Tutti i post

in ordine cronologico

Irreperibile book tour

Lascia un commento!

Community,

il libro è ormai completamente irreperibile ma grazie a voi qualcosa si sta sbloccando: continuate a insistere, ordinatelo online e nelle librerie. Io intanto sono in pieno “irreperibile book tour”. Se avete proposte scrivetemi, le prossime date: sabato 27 a Barletta alle 19:30 alla libreria I Funamboli dove mi intervista Carol Serafino mentre il 3 maggio sono a Prato alle 18 alla libreria Giunti al Punto insieme a Edoardo Nesi, pratese e premio strega col bellissimo Storia della mia gente.

Aggiornamento: mi dicono che la libreria a Barletta ha già venduto tutte le copie quindi se venite procuratevene! Per quanto riguarda Prato per ora consiglio di chiamare la libreria per prenotare copie scrivendo o chiamando al 0574440821)

Se volete qui il link Amazon (dice che spedirà tra mesi ma se tutto va bene tra poco rifornirà, quindi voi ordinate)

Di |2024-04-25T16:50:08+02:0025 Aprile 2024|Categorie: news|12 Commenti

Una lunga resistenza

Lascia un commento!

Una lunga resistenza – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola
#festadellaliberazione #scurati #barbero #antifascismo #fascismo #liberazione #resistenza #25aprile #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

Di |2024-04-25T20:09:21+02:0025 Aprile 2024|Categorie: satira, vignetta|Tag: |20 Commenti

Grazie Napoli

Lascia un commento!

Napoli ieri ha accolto “Cenere”, il mio libro edito da rizzoli , con un calore magnifico. Grazie a casa del contemporaneo e la bellissima sala assoli e tutta la loro squadra: siete stati casa. Grazie alla libreria IoCiSto per tutti i libri che ci hanno portato e… hanno tenuto da parte cinque copie con disegnino: andate a prenderle!
Un grazie enorme a Viola ardone che ha parlato di Cenere come di un figlio suo e la nostra è una storia nella storia: quelle due sedie lì erano pronte ad aspettarci da un po’ ma lo abbiamo capito solo ieri.
Ma soprattutto grazie mille a tutte le persone (eravamo di nuovo un centinaio, mi state abituando male) che ci hanno dedicato il loro tempo ieri e hanno riempito la sala con il loro affetto. Ho firmato copie per un’ora e mezza e questo ha influito in negativo sulla qualità dei disegnini ma mi ha fatto guadagnare tanti sorrisi, saluti, abbracci e regalini come quello in foto. 

L’ultimo grazie è per Elena che sta dividendo con me la fatica di far esistere Cenere dopo la stampa: grazie. Voi continuate a ordinarlo per favore, nel pomeriggio pubblico le date dei primi sette bellissimi incontri già organizzati: il prossimo è sabato 27 alla libreria I Funamboli di Barletta (loro hanno copie, chiamate e ve la spediscono con disegno) poi il 3 maggio a Prato. 

Di |2024-04-24T11:16:48+02:0024 Aprile 2024|Categorie: news|15 Commenti

Trigesimo napoletano

Lascia un commento!

Questa è una tavola che avrebbe dovuto far parte di Cenere ma poi è finita fuori. Tuttavia direi che è perfetta per dirvi che Martedì 23 aprile alle 18:00 sarò alla Sala Assoli a Napoli per parlare di Cenere, il mio ultimo irreperibile libro edito da Rizzoli. Con me un’amica con la quale sono davvero contento di condividere l’emozione per il ritorno nella mia città: Viola Ardone che non ha bisogno di presentazioni e che ringrazio tanto tanto fin da ora. Ringrazio anche la libreria Io Ci Sto per aver messo a disposizione le copie che troverete: purtroppo potrebbero non essere sufficienti quindi, se ci riuscite, venite muniti o finisce come a Roma e Bologna che le copie non c’erano e sono finito a firmare libri di altri.

Di |2024-04-22T11:34:41+02:0022 Aprile 2024|Categorie: nat show, news, tavola, vita varia|Tag: , |16 Commenti
Torna in cima