Ma non ce l’hanno un amico?
Ma non ce l’hanno un amico?
#25aprile #scurati #serenabortone #censura #matteotti #meloni #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Ma non ce l’hanno un amico?
#25aprile #scurati #serenabortone #censura #matteotti #meloni #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Magnifica, aspettavo con ansia!
Un solo commento possibile: TI ADORO 🔝🔝🔝
Magari rinsavisse! 😂😂😂
Bellissima 🤣🤣🤣. Le cazzate sono come le ciliegie, una tira l’altra.
Signora Premier! C’è bisogno del vignettista del Fatto Quotidiano per tentare di farla tornare in sé?? Cosa prego a fare io il signore per salvare questo santissimo governo? Voto vignetta 110/lode!
Intanto il fascinoso cognato ha detto che L’ANTIFASCISMO HA PORTATO MOLTI MORTI: sono senza parole, o meglio, ne avrei moltissime ma sono tutte da denuncia! In che mani siamo caduti.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Per fortuna ci sei tu che puoi suggerirle come fare politica!!!
Povera piccina dagli occhi ingenui!!!
Però, prima di agire, dovrebbe farti una telefonata, un SMS, oppure solo farsi un ripassino delle tue vignette per comprendere i casini combinati e prendere strade diverse…..poi, attendere, col fiato in gola, la tua successiva vignetta e…..capire se ha ancora sbagliato o stavolta l’ha azzeccata!!!!
Certo, noi faremmo meno risate, ma, dato che alcune sono amare, lo accetteremmo.
Amiamo la nostra Italia.
Ma ‘nfatti lo penso anch’io : nun c’ ha quarcuno che le voja bbene e la consiji.. Possibilmente non un parente per carità!
Non è che fra poco andrà alla festa di compleanno di un 18enne e costui la chiamerà Mami Giorgia?? 🫣
Almeno Nat il messaggio preventivo di soccorso l’ha mandato 😂
È perché si è separata, altrimenti chissà i consigli saggi..
Io farei attenzione a manifestare tanta premura, da ‘te querelo’ a te quiero è un attimo
Evidentemente non ce l’hanno un amico. Solo servi.
E’ la propaganda bellezza! Se fermi la macchina del consenso appare subito il vuoto e la cieca violenza della destra estrema e nazionalista.
Per avere degli amici devi essere aperto agli altri ed accettare e discutere le loro e le tue idee su tutto lo scibile umano,mentre questi hanno solo la voglia di inculcare nelle persone la loro visione (sbagliata) del mondo in cui da una parte ci sono quelli normali e dall’altra ci sono i dritti che loro prediligono.Ecco perchè stanno stravolgendo il codice penale,continuano ad inviare armi all’ucrauina di un dittatore e si accodano alle politiche della tedesca a cui mancano solo i baffetti per somigliare ad un personaggio degli anni trenta.
A questa gentaglia non basta governare, vogliono comandare. Con manganello e menzogne.
Ce l’hanno nel DNA.
Più che nel DNA, nella simbologia culturale,il manganello è un simbolo sessuale vero e proprio, ed anche di potere in quanto lo si regge come uno scettro, mentre l’impugnarlo fa sentire forti e dotati, ma anche temuti.
Non soltanto il fascismo è ricorso ad una simbologia fallica per rappresentare la propria forza ed energia,anche la Lega nella persona del suo fondatore, ha ritenuto sincero ed appropriato riferirsi al proprio membro ( ed a quello degli iscritti ) come
dei castigamatti politici sempre pronti alla bisogna.
Questi non hanno amici, solo camerati.
No non hanno amici…poveri noi..
Le campagne di fango dei danarosi giornali della sinistra non bastano a far cambiare idea agli elettori.
In Basilicata si sta delineando l’ennesima sconfitta della sinistra.
La matematica non è un’opinione e si vedrà chi vince democraticamente.
Cioè con il voto degli italiani e non con le balle raccontate da Repubblica.
Non servono a nulla le menzogne di Repubblica e i casi montati ad arte.
I vari Montanari, Bortone, Canfora, Litizzetto, Fazio, Augias, Floris, Panella e tutti i pincopallini che raccontano balle.
Gli italiani quando vanno a votare DEMOCRATICAMENTE decidono chi deve governare, e anche oggi in Basilicata hanno dimostrato di credere ancora fortemente nello schieramento del governo.
La sinistra ha fatto l’ennesima figura di merda e ora racconterà a modo suo la solita stronzata che quel 51% degli elettori che non sono andati a votare è tutto elettorato di sinistra, e quindi hanno vinto loro.
Lei pensa che possiamo continuare a vivere
dove abitiamo, almeno tanto tempo quanto ci ha messo la destra a provare a rimontare,circa ottantuno anni, o dobbiamo auto rastrellarci e portarci nella Regione dei tre mari, quella che confina con la Basilicata invitta,ed abbandonati, nottetempo, nella linea detta bagnasciuga della striscia ionica Abbruzzese, come bottigliette di plastica bucate?
Io penso che lei potrà restare dove vuole, per quello che può dipendere da questo governo di destra.
In passato ci sono stati deportati, è vero, ma è successo in molti luoghi sparsi per il mondo, sopratutto dove vigevano le dittature del comunismo reale. Molti omicidi, molti genocidi, tanta Siberia e tanti carrarmati nei paesi dell’Est Europa e in Asia.
Ma lei è colta, queste cose le sa bene. Forse in po’ smemorata…
Ad esempio forse non ricorda che le elezioni-farsa a lista unica NON le ha inventate Putin.
Vorrei come buon augurio per chi si sente di sinistra e crede negli stessi diritti fra diversi e nel rispetto della forza della pluralità delle idee, ricordare che le matite colorate spezzate sono più corte ,ma temperate a dovere continuano a scrivere e a disegnare la vita .
Dottoressa Lini io invece vorrei dire a lei che non è vero che quelli di destra mangiano i bambini, e forse questa frase le ricorda qualcosa…
E ancora, che si può vivere nel rispetto reciproco senza bisogno di essere così sleali e ipocriti nel confronto politico, e forse se lei ripensa alle campagne di fango e a certe battaglie costruite sul falso drgli ultimi mesi potrà capire cosa intendo…
Qui hanno detto che chi vota a destra è un coglione e peggio, e io penso che chi dice certe cose non è solo antidemocratico, ma piuttosto è un fascista di sinistra, e ce ne sono qui, lei lo sa bene.
E con questo le auguro la buonanotte.
A me la Littizzetto non piace… è una brava attrice (vedi i film che ha fatto) ma a”Che tempo che fa” è programmaticamente volgare… io non riesco a guardare il programma proprio per colpa sua..
Invece per me è il contrario: nei film e nelle serie televisive trovo la sua recitazione piatta o con poca verve (sicuramente non quella a cui ci ha abituato) forse per timore di assomigliare troppo al suo personaggio fuori dalle righe. Come comica invece è bravissima, la trovo più “se stessa”.
Inoltre credo che la “volgarità” faccia imprescindibilmente parte del bagaglio di un artista della satira e gli artisti intelligenti (e la Littizzetto lo è) sanno benissimo come dosarla.
Detto questo, permettimi una domanda impertinente: anche Nat usa la “volgarità” ma questo non ti impedisce di frequentare il blog. Forse si tratta di un problema culturale secondo cui le donne devono attenersi all’etichetta (no parolacce no fumo no alcol) e gli uomini invece possono tranquillamente sbracarsi?
Devo dire che all’inizio mi ha basita.
Poi la sua volgarità “quando ci vuole ci vuole” ,come dicono i miei amici più cari.
Tollero a stento solo …the shit a strati
Senza polemica, Piera, sono sincero:
Per me più che comica è ridicola. (Cit. Pippo Franco)
Ridicola e volgare, sa solo dire parolacce e non fa per niente ridere
Io mi riferivo a Nat ,non alla Littizzetto che sopporto pochissimo,a partire dalla sua voce.