Irreperibile book tour
Community,
il libro è ormai completamente irreperibile ma grazie a voi qualcosa si sta sbloccando: continuate a insistere, ordinatelo online e nelle librerie. Io intanto sono in pieno “irreperibile book tour”. Se avete proposte scrivetemi, le prossime date: sabato 27 a Barletta alle 19:30 alla libreria I Funamboli dove mi intervista Carol Serafino mentre il 3 maggio sono a Prato alle 18 alla libreria Giunti al Punto insieme a Edoardo Nesi, pratese e premio strega col bellissimo Storia della mia gente.
Aggiornamento: mi dicono che la libreria a Barletta ha già venduto tutte le copie quindi se venite procuratevene! Per quanto riguarda Prato per ora consiglio di chiamare la libreria per prenotare copie scrivendo o chiamando al 0574440821)
Se volete qui il link Amazon (dice che spedirà tra mesi ma se tutto va bene tra poco rifornirà, quindi voi ordinate)
La mia prossima copia (3) di Cenere l’ho ordinata lunedì alla Giunti al Punto di Prato e me la mettono da parte per il 3 maggio. Se arrivo lì e non hanno il mio libro Nat dovrà fare l’incontro in piazza del duomo, perché la libreria sarà momentaneamente inagibile 🤣
Scherzi a parte, consiglio anch’io di chiamare la liberia in via G. Mazzoni 27 e prenotare. Fatelo!!! Non arrendiamoci!
A Napoli bellissimo pomeriggio, col disegnino ho già raddoppiato il valore della mia copia. Se non ne vendi troppe la lascio in eredità al mio nipotino in arrivo. Quando sarà grande la potrà vendere per mettere su casa, certe prime edizioni valgono un patrimonio.
Pare che girino già dei fake cinesi.
Ma è vero che Ale00 ne fa già commercio? Ho sentito dire che le vende a 60 euro cadauna.
Nat attento a quella, è di Prato, non so se mi spiego. Oddio, coi toscani mi confondo sempre… quali sono i buoni? I pisani? O i lucchesi?🤔
🤣😂😅
I paracadutisti di Livorno
Non so come considerare questo apprezzamento.
In gioventù (quasi … anta anni fa), sono stato paracadutista a Livorno …
Sui toscani, ricordo i luoghi comuni proposti dal Vernacoliere:
i lucchesi sono tirchi
i pisani sono st*****
i fiorentini sono sono fr***
i livornesi sono f*** di p*******
Alessandra sei speciale, però qui ci aspettiamo tutti una foto con Nat!!!
😂😂😂 non sono pratese, Nat non deve aver paura di me
Però un po’ fumina lo sono! (ricordate Montagnani?)
Don Fumino.
Simpaticissimo
Nat,ormai sei nel kultur tour ,come meriti.
Portaci nel cuore 💓
Il mio mi sta aspettando in libreria da diverse settimane, messo da parte.
Errore mio, duplice: oltre a fare un ordine congiunto con un altro libro, ho sbagliato il titolo di quest’ultimo (non so bene dove avessi la testa: ho scritto “Lections” invece di “Lectures”, causando ulteriore ritardo, anche se secondo me pretestuoso). Confido di avere il tutto per la fine della prossima settimana …
Carissimo Nat, ho appena sentito il Call Center Feltrinelli 02.91947777. La Libreria Feltrinelli in
Via Garibaldi 28/30, nel centro di Ferrara spesso è stata sede di presentazione di libri. Al mio quesito l’operatrice ha risposto che tu, oppure il tuo manager, li contatti per organizzare un evento. A Ferrara c’è anche il LIBRACCIO FERRARA, https://negozi.libraccio.it/negozi/ferrara/libraccio-ferrara, si trova in pieno centro storico, nel Palazzo S. Crispino, a pochi passi dalla Cattedrale e dal Castello Estense. Telefono: 0532790875 Whatsapp +39 3331848365 Email: variafe@libraccio.it . Mi auguro che tu riesca a presentare anche a Ferrara, sono certa che renderesti felici tante persone, non solo noi. Grazie per offrirci la tua arte. Un abbraccio da una triestina trapiantata nel Delta ferrarese.
(Il vento tipico di Trieste: la Bora. Anche per la Bora esistono dei soprannomi: el borin, nei casi che il vento sia poco più di una brezza)
Caro Nat, ti invio il link di Libraccio Ferrara https://negozi.libraccio.it/negozi/ferrara/libraccio-ferrara. Si trova in Piazza Trento Trieste – Palazzo S.Crispino ed è spesso sede di presentazioni di libri da parte degli autori. L’altra libreria che organizza presentazioni è la Feltrinelli, in via Garibaldi 28-30. Entrambe sono in centro in zona pedonale. Ho contattato il Call Center Feltrinelli allo 02.91947777; solitamente è l’autore oppure il suo manager a contattarli per l’organizzazione. Faresti felici molte persone, non solo noi. Grazie per la tua arte.
Ma in Sardegna, non riesci a fare una puntata?
ciao a tutti, io ho comprato appena uscito il volume di Cenere presso la libreria Il Domani, Milano, via Carducci, amici carissimi e bravissimi, e venerdì lo avevano a scaffale
Testo originale della sentenza della Corte Suprema degli Stati Uniti d’America (1943) che attribuisce a Nikola Tesla l’invenzione della Radio, della quale è stata data pubblica dimostrazione nel 1893 a St. Louis Missouri.
https://supreme.justia.com/cases/federal/us/320/1/