Il 12 marzo in edicola!

Lascia un commento!

Ecco una bella novità!
Quanto tempo è passato dal mio ultimo reportage a fumetti?
Ve lo dico io: era il 20 settembre e vi ho raccontato – in due pagine disegnate live da Londra – il funerale della regina Elisabetta. Il titolo di quel reportage era “Diario da un funerale” (venivo fresco dal mio diario patagonico…) ed è stato possibile leggerlo solo comprando in quel giorno il giornale in edicola.
Adesso, finalmente, sono tornato a calpestare un po’ di strada e a prendere qualche aereo grazie a Sua Primapaginità (tutti sapete chi è, lo do per scontato…) e quindi Domenica 12 marzo, in edicola e solo in edicola con Il Fatto Quotidiano, trovate un mio nuovo reportage a fumetti!
Di che si tratta?
Il titolo è “Chi è Charlie?” ed è stato una vera sfida, perchè ha un formato piuttosto diverso rispetto agli altri. Ma non voglio anticiparvi nulla, vi basti sapere che sono andato per voi a Parigi per vedere come se la passa Charlie Hebdo, la famosa rivista satirica: vi racconto tutto nelle due pagine che troverete domenica 12 marzo in edicola con Il Fatto Quotidiano!
Attenzione: se seguite il mio lavoro e vi piace quello che faccio, per favore, comprate il giornale così potrete 1) leggere un mio lavoro più lungo e per il quale ho lavorato davvero molto 2) leggere qualcosa che altrimenti non troverete online, com’è successo anche con il mio reportage da Londra. Comprare il Fatto è l’unico modo per averlo 3) sostenete il mio giornale che investe sul mio lavoro e mi manda a mangiare le crepe susette a Parigi: se tanta gente compra il giornale quando esce un mio reportage, Sua Editorialità fa due più due e mi manda in altri posti per fare altri reportage a fumetti!
Insomma, vinciamo tutti!
Quindi l’appuntamento è:
Domenica 12 marzo, tutti in edicola per leggere “Chi è Charlie?” con Il Fatto Quotidiano.
Leggetelo e scrivetemi le vostre opinioni a info@natangelo.it
Ho creato un filtro che le cestina automaticamente*!
Grazie mille!

Falla girare!

5 Comments

  1. Cosimo Epicoco 11 Marzo 2023 at 20:15 - Reply

    Un lupo travestito da cagnetto! “Mala tempora.”

  2. Luke 11 Marzo 2023 at 21:06 - Reply

    Povero discriminato incompreso CC

  3. Alessandra 11 Marzo 2023 at 21:21 - Reply

    Sarà bene per te che siano vendute più copie, altrimenti lunedì Dibla stenderà i teli nella Sala squartamenti…

  4. Cristina 11 Marzo 2023 at 23:21 - Reply

    Quella volta la “fila di gente in attesa di fare la fila” è stata fantastica, come la battuta di Draghi. Però…dai…è passato un sacco di tempo… Non è che Sua Primapaginità c’ha un po’ il braccino corto?🤣

  5. Cosimo Epicoco 12 Marzo 2023 at 09:26 - Reply

    Luke: Dici? Quando stavo in ospedale -collegio un’assistente diceva sempre: ” l’acqua cheta rovina i ponti.” Buona Domenica!”

Dimmi la tua

Ultimi post