compralo online

“L’aria che tira”, una favoletta morale

Lascia un commento!

lariachetira

“l’aria che tira”, una favoletta morale – www.natangelo.it

Falla girare!

11 Comments

  1. darinkamontico 28 Ottobre 2015 at 08:50 - Reply

    No….tu stai evidentemente sottostimando l’importanza dei coprisedia in televisione, sono fondamentali! Io guardo certe trasmissioni solo per quello, bellissime…spengo l’audio e contemplo! Anzi ti devo dire che mi sei piaciuto un sacco…e vorrei che tu diventassi il testimonial per la mia azienda. Produciamo copri sedia del 1994…pensaci, e’ una attivita’ che rende e poi e’ una forma d’arte se fatta con una certa consapevolezza; numerosi critici e galleristi la stanno rivalutando. 😉 poteva andarti peggio, fare da copri sedia a La vita in diretta o peggio a una puntata di Porta a Porta…:-(

  2. Marko Para Gospalat 28 Ottobre 2015 at 09:04 - Reply

    sono completamente d’accordo con la titolare dell azienda che produce coprisedie…Lei non si puo’ permettere di sottostimare l’impatto mediatico e socioculturale dietro a questo tipo di ruolo fondamentale per il messo espressivo televisivo…sarebbe come una puntata di Striscia la notizia senza le risate registrate…o senza addirittura il simpaticissimo Gabibbo…ahahahahahahah! Si ricordi che Lei opera e lavora in Italia(mica in Spagna!)…e dietro alle sue superficiali considerazioni ci sono famiglie intere che si sfamano…cosa succederebbe se ci fosse una presa di coscienza da parte dell’italiano medio…si prende Lei la responsabilita’ di dire a Mariolino che a Natale non gli possiamo prendere l’ hiphone 6?! In futuro le consiglio di dosare le parole e di evitare esternazioni di cotal natura. Grazie. Lo zio di Mariolino nonche’ Avvocato della azienda CopriRex.

  3. degiom 28 Ottobre 2015 at 09:28 - Reply

    Va beh dai…
    Non puoi negare che l’oretta scarsa di programma, intervallato abbondantemente dagli spot, sia filata via, liscia come l’olio: dal canto tuo, avvantaggiato dalla faccia simpatica e dalla pochezza degli altri ospiti, con il tuo silenzio hai comunque fatto figura degna, assai meglio di coloro che, aprendo bocca, sparavano *bip* (censura) una dietro l’altra. Altra considerazione assolutamente a tuo favore la camicia indossata, in tinta con i colori dello studio…
    Tutto sommato, un passaggio televisivo ben riuscito, che assicurerà, ne sono certo, un buon rientro di vendite del tuo libro. Un cordiale saluto, MDG.

    P.S. La trasmissione non l’ho vista, ma credo che la descrizione soprascritta non sia poi così fuori luogo;
    resto convinto che, quando uscirai il prossimo libro, andrà sicuramente meglio!… ;-D

    • natangelo 28 Ottobre 2015 at 11:21 - Reply

      Wow, sembrava l’avessi vista

  4. cambieroilmondo 28 Ottobre 2015 at 10:16 - Reply

    ah cavolo, ma sei di scampia? 😀

    • natangelo 28 Ottobre 2015 at 11:20 - Reply

      Ehggiá, 100% Made in

  5. ditonellapiaga 28 Ottobre 2015 at 17:32 - Reply

    Se ci fosse stato Zerocalcare non l’avrebbero mai usato come coprisedia!

    • natangelo 29 Ottobre 2015 at 13:53 - Reply

      Ne sono certo

  6. anna 29 Ottobre 2015 at 08:22 - Reply

    Davvero hanno detto “ha uscito? Avrei rifiutato anche il ruolo di coprisedia!

    • natangelo 29 Ottobre 2015 at 13:53 - Reply

      Mannó, scherzavo

Dimmi la tua

Ultimi post