Cenere a Perugia!
Riprendiamo il Cenere ̶w̶̶o̶̶r̶̶l̶̶d̶ Tour! Venerdì 24 maggio alle ore 19 sono a Perugia alla libreria POPUP per incontrare la community e parlare di ‘Cenere’, il mio ultimo libro pubblicato da Rizzoli. Con me ci saranno Nora e Marvica, disegni e testi del bellissimo libro ‘il cane mangiava solo farfalle’ edito da Piè di Mosca. Modera Giorgia kelley e a seguire ci sarà firmacopie!
Prossimo appuntamento:
1 giugno a Campobasso alla Libreria Risguardi alle ore 17:30 e vi aggiornerò sul calendario di Giugno al quale abbiamo appena aggiunto una nuova data in Puglia! Ci tengo a ricordare che tutti questi incontri sono completamente organizzati da me insieme alla community e interamente sostenuti dalle librerie, associazioni, festival e lettori che mi ospitano in tutta Italia. Grazie!
Avrà imparato dal suo educatore a distinguere ciò che gli piace mangiare da ciò con cui può giocare, se vuole sopravvivere da cane intelligente in questi tempi di scontri e di guerra.
I cani umanizzati in modo sbagliato infatti scambiano l’amore quando è un calesse
Cenere worldwide tour 👏👏perché no!?
Il lutto per un genitore è materia che interessa tutti, è universale, anche per coloro che fanno gli indifferenti..
P. S. si sa che Doppia C non mangerebbe solo farfalle ma anche i polpacci degli astanti. Ohiii!
Ciao Mario Natangelo, a Perugia ti manderò un saluto con un mio amico lì residente.Purtroppo non guido e non sono potuto venire a Barletta.Se il mio caro amico vorrà prenderà il tuo “Cenere” glielo regalerò io.Ciao!
Cosimo, basta, è uno strazio: dimmi dove stai e vengo io
Cosimo diglielo… Magari viene sul serio.
Nat sta a Ceglie Messapica, a metà strada tra Taranto e Brindisi.
😳 ehm…
…non avrò mica rivelato un segreto?
Credo che qui lo sappiano tutti, no?
Cosimo, Nat ha scritto di aver aggiunto una data in Puglia, spero sia raggiungibile per te. O se così non fosse, quel giorno farà un giretto a Ceglie..chissà! Sarei felice per te.
Per me è venuto a Prato 🤭 😂 😂 ( scusatemi, m’è scappata la bischerata delle 22,30)
Noc caro: Nessun segreto, adesso Ceglie è una cittadina ricercata da tanti turisti,le case vacanze si sono moltiplucate, anzi molti vi si sono stabiliti per sempre.Ci sono perfino australiani.Purtroppo noi Cegliesi siamo sì generosi,ma assai indolenti.Alessandra OO: Chissà! Non mettiamo limiti alla provvidenza!