I cani cattivi hanno due cuori
I Cani Cattivi hanno un due cuori.
Oggi quattro mesi da Cenere.
#canecattivo #cenere #vignetta #fumetto #satira #humor #natangelo
I Cani Cattivi hanno un due cuori.
Oggi quattro mesi da Cenere.
#canecattivo #cenere #vignetta #fumetto #satira #humor #natangelo
È questo che ho visto. La possibilità di essere ,se delinquenti,dei grossi delinquenti e la scelta di non esserlo. Ti amo proprio. Grazie di quello che mi hai mandato perché è ancora più acuto il genio.Stasera ti abbraccio
Fai bene a fregartene. Saranno parecchio incazzati con la vita per scrivere tali cattiverie. Incazzati, sfigati e frustrati.
Neanche un capello deve pensare a quello che ho letto… Ignorare è la cosa migliore…
Sei figlio di una grande madre. E lo si vede bene! Cosimo,di’ qualcosa a Mariolino e ti darò la ricetta delle palle di Ricotta al pecorino e pomodoro.
Cane Cattivo è un animale (così carino quando azzanna i polpacci del padrone!) , qualche dis-umano stronzo è bestiale nella peggiore accezione.
Il resto… L’ho scritto nella vignetta precedente 🌹
Ha ragione CC : bisogna chiamare le cose col proprio nome.
Nat,ci dici per favore se oggi sei con noi e senti la nostra amicizia, e che abbiamo bisogno di te?
Certo ❤️
Dante fa una descrizione perfetta di questo personaggio, inquadrabile nel girone dei vili:”coloro che visser sanza ‘nfamia e sanza lodo”
«Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa.»
Un Abbraccio
Essere str… richiede almeno un minimo di funzioni neuronali che fanno dirigere la strnzggine in modo mirato…
queste son putride manifestazioni di putrescenti blob purulenti trasudanti tossicità e veleno…
“Che, per inciso, non mi tangono”. Bravo Nat. Così deve essere. Un caro saluto a tutti. 🥰
Ricambio volentieri i saluti!
https://youtu.be/MfD6r2mGEfc Gentile Mario Natangelo le parole non mi vengono ,e troppo forte il dolore! Mi faccio aiutare da Gigli
Che pochezza…
Noi che prendiamo la vita con sarcasmo ed ironia anche di fronte agli eventi più dolorosi, che sappiamo ridere degli altri ma soprattutto di noi stessi, che siamo consapevoli dei nostri difetti ed errori ma non per questo rinunciamo a sottolineare quelli altrui perché crediamo fermamente nella libera espressione delle idee… Ecco, noi una stronzata simile non la scriverem(m)o mai.
Fottetevi, reazionari da quattro soldi.
Gentile Antonia: Dio delle cose visibili ed invisibili ha avuto bisogno di una ragazza per diventare
Madre. E dal quel momento la Storia è cambiata! Le mamme tutte hanno un’alleata preziosa! “Bella tu sei qual sole, bianca più della luna e le stelle le più belle non son belle al par di te…!”
Gentile Cosimo queste strofe le cantava spesso la mia mamma. Proprio queste precise e basta. Infatti non so come prosegue la canzone, ma mi hai riportato a ricordi cari di tanti anni fa… ( il 19 agosto sono 10 anni che lei non c’è più) Grazie.
“li riporto per ragioni sociologiche” … semplicemente magnifica
A Roberto Gherardi : mi a madre la citava ininterrottamente” non ti curar di lor , ma guarda e passa. Grazie
Mi sono registrato solo per dirti che la rileggo ogni giorno. Specie la parte in cui parli del giardino da curare. Adoro le tue vignette, ma quella è davvero insuperabile
Grazie
https://youtu.be/MfD6r2mGEfc Gentile Allessandra un ricordo alla tua mamma 🌹;Io sono 50 non ce l’ho più! E questo testo lo canto più volte al giorno in suo onore!
🌹per la tua! 🌹
https://youtu.be/RA6HBQinOI8Ho sbagliato link! Alessandra?
Rimango sempre sorpreso da certi post. Che obiettivi si può prefiggere chi scrive qualcosa del genere? In altre situazioni si potrebbe presumere si tratti di gente pagata, e almeno questo conferirebbe una base logica. Ma non mi viene in mente, nel pur ampio arco dei tuoi avversari politici o personali, qualcuno talmente idiota da commissionare a pagamento una cosa del genere, rimane quindi solo qualcuno talmente idiota da scriverla gratuitamente. Si capisce l’allora l’importanza sociologica queste testimonianze: sono casi di idiozia allo stato puro difficili da isolare, anche in laboratorio. E rimane sempre la vecchia considerazione che i cattivi, o gli stronzi, agiscono in base a quale considerazione logica, corretta o sbagliata, gli idioti no, ma, sociologia a parte, non vale la pena parlarne molto.
Un pensiero a tua madre. Sono più di dieci anni che ho perso la mia, e il ricordo non si affievolisce con il tempo. Ci si abitua, ci si rassegna, ma non si dimentica …
Bravo, condivido tutto!