Leggi il nuovo diario di viaggio a fumetti!

‘Cartoline brutte’ e invio extra ultimo episodio

Lascia un commento!

Rullo di tamburi! Iniziamo oggi il sorteggio dei vincitori del concorso ‘Cartoline brutte‘ ed ecco delle brevi istruzioni per l’uso.

  • Durante il diario ‘Somewhere in Italy – un vignettista in cammino in Italia’ ho raccolto 14 cartoline brutte in ogni posto in cui mi sono fermato.
  • I 14 vincitori riceveranno una cartolina fisica, reale, con un mio disegnino sul retro.
  • Ne estrarrò due al giorno per un totale di 7 giorni. Invierò una mail ai vincitori chiedendo loro l’indirizzo al quale spedire la cartolina. Se non ricevo risposta entro 24 ore, risorteggerò la cartolina non assegnata.
  • i 14 vincitori saranno estratti a sorte tra i soli iscritti alla mia newsletter. Se volete iscrivervi e provare a vincere basta cliccare qui.
  • La cartolina di Bastardo sarà l’ultima sorteggiata
  • Le cartoline inviate saranno (non in quest’ordine): Viterbo, Trevignano Romano, Montefiascone, Civitella del lago, Bolsena, Todi, Assisi, Nocera Umbra, Fiuminata, Esanatoglia, Matelica, Orvieto, Bastardo.

Prima di annunciare i vincitori di oggi voglio dirvi una cosa importante: molti hanno lamentato di non aver ricevuto l’ultimo episodio di ‘Somewhere in Italy’ pur essendo iscritti alla newsletter. Innanzituto: controllate nello spam o in promozioni o aggiornamenti.
Poi: è successo che molti lettori hanno confuso l’iscrizione al reader del blog con l’iscrizione alla newsletter. Spiego la differenza: se ricevete una mail ogni volta che pubblico un post sul blog, siete semplicemente iscritti al Reader. E’ un servizio molto comodo, perchè vi consegna direttamente ‘a casa’ tutti i miei post senza perdervene nessuno e vi si accede inserendo il vostro indirizzo nella colonnina qui di fianco. Ma questa non è la newsletter!

La newsletter è un servizio nuovo, che sto lanciando in queste settimane, e ci si iscrive solo dove c’è il pulsante ‘Iscriviti alla newsletter’ (ora lo vedete ad esempio nel grosso banner azzurro, o anche nel menù in alto e in una sezione in fondo al sito. O comunque cliccando qui vi iscrivete alla newsletter). Cosa cambia? Quello che mando nella newsletter non compare nè sui social nè sul blog (o comunque lo mando prima alla newsletter, tipo vignette inedite o informazioni sullo shop o sugli incontri o su altri diari di viaggio o chissà cos’altro). Quindi: la newsletter è una cosa completamente diversa da quello che chiameremo ‘reader del blog’. La prima ha contenuti Extra, il secondo è comodo perchè vi manda in mail gli stessi post che leggete sul sito. Quindi molti di voi, credendo di essere iscritti alla newsletter, non hanno ricevuto l’episodio finale e mi dispiace. Allora farò un’eccezione.
Seguitemi con attenzione: manderò di nuovo l’episodio finale alle persone che si sono iscritte alla newsletter dopo le 16 di martedì 8 settembre e che si iscriveranno entro le 22 di oggi 9 settembre. Dopo questa finestra di tempo extra non lo manderò più (perchè non posso passare il giorno a mandare mail!). Se volete riceverlo iscrivetevi alla newsletter entro le 20 e non oltre cliccando qui!

Benissimo, chiarito l’equivoco veniamo al dunque!
Ecco le bellissime ‘Cartoline brutte’ sorteggiate oggi: Matelica e Esanatoglia.
La Dea fortuna ha assegnato la cartolina di Matelica a Gennaro Salzano e la cartolina di Esanatoglia a Daniela De Pace.

 

by |Published On: 9 Settembre 2020|Categorie: indefinita, news|15 Commenti|

15 Comments

  1. Davide 9 Settembre 2020 at 16:19 - Reply

    Ciao Nat, mi sono registrato alla newsletter ieri, oggi di nuovo (ho seguito il link) per prima cosa non mi ha detto che ero già iscritto (il link era lo stesso di ieri) ed in secondo luogo non mi è arrivata nessuna notifica e men che meno gli episodi finali. 🙁

    • max 9 Settembre 2020 at 16:44 - Reply

      siamo in due. se non fosse possibile, grazie lo stesso!

      • max 9 Settembre 2020 at 16:55 - Reply

        edit, adesso e’ arrivata la notifica di iscrizione alla newsletter. forse ieri eravamo in troppi

  2. Emanuela 9 Settembre 2020 at 16:40 - Reply

    Sono brutte davvero!!! Premio meritatissimo!!😂
    A me l’episodio finale non è arrivato ancora!!!😢

    • Elisabetta 9 Settembre 2020 at 17:24 - Reply

      Quanto mi sarebbe piaciuto ricevere Matelica!! Con tutto quell’azzurro, la celebrazione dello sport di squadra e del nuoto che fa sembre bene alla schiena… Sarebbe stata perfetta

  3. Diana 9 Settembre 2020 at 16:42 - Reply

    Tu si che sei di parola! Mamma che brutte🤣

    • Marco 9 Settembre 2020 at 17:41 - Reply

      Mi è andata bene. Io punto sulla cartolina da Bastardo!

  4. Massimo Trotta (@maxxtrotta) 9 Settembre 2020 at 16:46 - Reply

    brutte come il debito! Non vedo l’ora di vincerne una, anzi quella LI!

  5. Daniela 9 Settembre 2020 at 17:06 - Reply

    Mi è venuta voglia di visitare Matelica…. grazie alla tua cartolina!!
    In realtà perché sono una gran fan di tutte le visite in cantina e mi visualizzo come nella tua vignetta in cui saltellavi per le colline col calice in mano!🍷

  6. greenboy74 9 Settembre 2020 at 17:45 - Reply

    Maria! Che obbrobri 😂😂… Io mi accontento di una qualsiasi… Incrocio le dita 🤞🏻

  7. Massimo 9 Settembre 2020 at 19:32 - Reply

    abito ad una quarantina di km da Matelica quindi so quant’è brutta. Punto forte su Bastardo….

  8. Giorgio 9 Settembre 2020 at 20:24 - Reply

    Noooooooo!! Avrei fatto follie per la cartolina di Esanatoglia! 🙁

  9. Anonimo 10 Settembre 2020 at 00:41 - Reply

    Nooooo… Le cartoline brutte sono semplicemente fantastiche!!!! Non avrei mai detto… Sarei veramente onorato di riceverne una! Grande Nat!

  10. mirella 11 Settembre 2020 at 09:34 - Reply

    oggi 11 settembre gran brutto anniversario…riceverò la tua cartolina brutta Nat??? Chissà|

  11. […] omaggio. Ma prima un veloce recap con le località e i vincitori: 1° estrazione: (link) Matelica – Gennaro Salzano Esanatoglia – Daniela De Pace 2° estrazione: (link) Assisi […]

beh?

Ultimi post