iscriviti!

Champagne bis

Lascia un commento!

“Ho uno champagne in frigo” bis
(cit. Simone Lenzi, ex assessore, a processo per diffamazione)

by |Published On: 31 Maggio 2026|Categorie: news|15 Commenti on Champagne bis|

Falla girare!

15 commenti

  1. luisaintermite 31 Maggio 2026 at 21:11 - Reply

    Amaro questo champagne

  2. Alessandra 00 31 Maggio 2026 at 21:13 - Reply

    “Siediti lungo la riva del fiume e aspetta…” e ora lo champagne in frigo lo mettiamo noi 🤞

  3. Mario Angelo Salerni 31 Maggio 2026 at 23:49 - Reply

    Questa giustizia che non ha voluto essere riformata con i gargarismi – ops, i carismi di un peto – gulp, un pensiero più justo, sanctum et bonus – ehm, bonum pro domo Melonis, Salvinum, Tajanus, Nordius, Crosettum etcetera etcetera etcetera – in dissolvenza…

  4. Aaa 1 Giugno 2026 at 02:56 - Reply

    Ma i trogloditi bevono champagne?😆😅😍
    Non fatelo ghiacciare troppo🥂🥂

  5. Cristina 1 Giugno 2026 at 07:56 - Reply

    Un’intervista in cui aveva dato il meglio di sé con un linguaggio indegno. Ci vuole un bel coraggio a votare un personaggio del genere che va a rappresentare le Istituzioni. P.S : cerchiamo di essere civili e di non suggerirgli cosa fare dello champagne.

    • natangelo 1 Giugno 2026 at 08:19 - Reply

      Per cinque anni nelle liste del centrosinistra. Poi dici perché la sinistra è morta.

      • Cristina 1 Giugno 2026 at 12:09 - Reply

        Forse molte persone perbene si sono purtroppo arrese davanti al dilagare di questi comportamenti triviali e sopportano rassegnate questa classe dirigente la cui selezione (per avere un po’ di competenza e onestà, per non parlare della decenza) è ormai una chimera. Noto che tanti, magari competenti e volenterosi, non vogliono avere a che fare con la politica perché, in fondo, assomiglia sempre di più ad un’arena dove si combatte piuttosto che a un insieme di persone al servizio del bene comune. P.S.: a volte mi chiedo come abbiamo fatto ad arrivare a questo punto e ne sono addolorata soprattutto per i giovani.

      • Giuseppe Vasta 1 Giugno 2026 at 13:16 - Reply

        Gulp

    • Gocciadichina 1 Giugno 2026 at 09:32 - Reply

      E tra l’altro come assessore ‘alla cultura’, così per definire meglio il livello di degrado politico che rappresenta questa vicenda.

  6. Cosimo Epicoco 1 Giugno 2026 at 08:35 - Reply

    https://youtu.be/afhAqMeeQJk?is=A48PbETzIURkc-dc Un brindisi per Nat dunque!

  7. Cosimo Epicoco 1 Giugno 2026 at 08:49 - Reply

    https://share.google/rtRdk7SyJJCicrgdL Soccia che supposta! Segue video a proposito di supposte!

  8. Cosimo Epicoco 1 Giugno 2026 at 08:51 - Reply
  9. Close The Door 2 Giugno 2026 at 00:26 - Reply

    Ho dei colleghi tuttora convinti che Israele si stia solo legittimamente difendendo e che i cattivi sono USA, Russia e … Cina.

    A me sinceramente pare che i cinesi siano gli unici _normali_ in un condominio pieno di pazzi…

    • Claudiofinotello 2 Giugno 2026 at 10:46 - Reply

      Cosa avrebbe di normale la Cina…che depreda il mondo come abbiamo fatto noi occidentali…indirettamente anche i suoi amici…almeno per me vale che bisogna ricordarsi ogni giorno su cosa è fondato il nostro benessere..ognuno si può dare la risposta che crede…

      • Claudiofinotello 2 Giugno 2026 at 10:50 - Reply

        Appena letto sul Fatto la faccenda di Ivanka Trump e soci in Albania… Si continua a sfruttare il prossimo più debole…con la benedizione dell amico della meloni ..quello delle carceri per migranti…

Dimmi la tua

Ultimi post