Panico?

È già il momento del panico? – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#ebola #satira #vignetta #natangelo
Vi ricordo che oggi, sabato 30 maggio, alle 22:30 sarò a Ravenna ospite di Coconino Fest. Ci vediamo per parlare di Andrea Pazienza al Museo delle arti inseme a Marina Comandini Pazienza e Luca Valtorta.


Molto divertente
Dio Padre: rimandato in… geografia! Epicoco dal preside delle battute, prima di adesso!😳
Il Ministero della Paura (MdP) lavora giorno e notte per tenerci preoccupati.
Divertente 🤣
L Ebola è un virus quasi letale al 100 per 100 quindi si autocondanna a non proliferare…mi fa più paura il prezzo della benzina…
Non c’entra niente con questa, ma oggi c’è una notizia che riguarda le vignette di Natangelo e Il Fatto e che mi garba dimorto (contro lo champagne di Lenzi 🤢)
https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2026/05/31/diffamo-il-fatto-ex-assessore-simone-lenzi-va-a-processo/8404337/
Ben gli sta!
Sapevo, sapevo
L’insopportabile arroganza dell’ex assessore si può rileggere qui
https://natangelo.it/2024/10/09/saluti-da-livorno/
Mi sa che ora lo champagne gli andrà di traverso 🤣🤣🤣
Mario Natangelo é atteso urgentemente dal preside delle battute
Quanto mi sono fatto ridere