Recap
È emozionante vedervi salutare l’anno appena trascorso con i vostri motivanti recap in cui tirate le somme nel bene e nel male. Contribuisco col mio, un po’ più stringato.
Daje 2025,ci rivediamo all’inferno.
#annonuovo #recap #vignetta #satira #natangelo


Nat Chinasky
Ma no mio caro Mariolino! Vediamo in Paradiso! Vuoi?
Ma dai, ma su, non faccia così caro Signore…
Si ricordi che c’è del buono in ognuno di noi…
E poi…
Potrebbe sempre andare peggio…!
Potrebbe piovere!!! (Cit.)
Caro Nat per il 2026 dobbiamo avere piena fiducia nelle previsioni di Simon and the stars e si avvereranno, ehhhh! 😅🍀🐞🌶️🤞
https://www.youtube.com/live/ks-uvhEJ9g0?si=XiPKAmAY9S1xQJ2B Buonissimo anno al colto e gentile Luca Sommi!
Buon anno a tutti. Spero che il 2025 non sia tutto da gettare nel cesso, ma abbia portato anche qualcosa di buono. E che il 2026 sia meglio.
Ciao. Condivido in pieno! Ma …Domani è un altro giorno…
🥰😍🤩
Auguri a tutti per il nuovo anno, se sarà migliore non so ma lo spero!
Alla nausea si aggiunge l’incredulità, non avrei mai pensato di assistere a quello che è accaduto nel 2025
E l’unico augurio che riesco a fare , a me e al mondo, è che un grosso, ma grosso fulmine colga in pieno il sacco del babbo natale di Nat, colmo di tutti quei galantuomini che conosciamo benissimo.
Olè !
https://share.google/4Iy59NMNcnrzTT0VC SonOfaBit o già! Buonissimo anno a te!
Buon anno soprattutto ai giovani. Rimboccatevi le maniche e cercate di non farvi rubare il futuro. La nostra classe dirigente è composta in maggioranza da buoni a nulla capaci di tutto!
Anno da dimenticare per me, sotto tutti i punti di vista, ma anche per tutti quelli che stanno vivendo in parti del mondo che sono l’ inferno e non vedono nessun futuro per loro, solo indifferenza egoismo e menefreghismo da parte nostra. Buon anno nuovo davvero davvero davvero!
Nat, sembri il recap di Schlein!!
Caro Nat, il mio recap è più o meno come il tuo. Salvo poco. Contiamo sul 2026? Mah…
Wooooooschhhhh…….!!!…..Ri-woooooschhhh!!!!…
Condivido pienamente la vignetta di Nat ed invito tutti tutti ad andare finalmente a votare a marzo prossimo come preferite, purché esprimiamo il vostro parere:è un nostro diritto/ dovere. Elvio
Beh…come esordio il 2026 non vuole recar danno al precedente in reputazione…Chi ben inizia..