Definisci bambino


A natale siamo tutti più buoni, perfino i vignettisti. Quindi ringrazio Soleterre per avermi coinvolto in “Una borsa per la vita”, iniziativa a sostegno dei bambini di Gaza ricoverati al Nasser Hospital. Come funziona? Io ho regalato un mio disegno per una delle loro Bag solidali e voi, se volete sostenere la causa, potete comprarla per voi o regalarla a chi vi pare come gesto simbolico. Il ricavato andrà in cibo, farmaci e supporto psicologico per i bambini. Ma sul serio, non come la Ferragni.
Insieme a ma partecipano anche altri autori come Vauro, Disegni, Mannelli e Franzaroli. Potete vederle tutte al link nei commenti.
(grazie alla mia amica Blu per essersi prestata alla foto)


Per favore, un informazione, le borse si possono comperare solo online o anche fisicamente da qualche parte ? Grazie.
La sede è a Milano, e sì credo solo online. Io per questo le ordinate subito, proprio perché mi arrivino prima della vigilia.
Mi è piaciuta molto come iniziativa.
Ne ho prese due da regalare a Natale, come doni appunto speciali e dal significato più alto.
Una a firma Vauro e l’altra proprio questa, che ho trovato davvero la più bella.
La ordinerò questa sera. Grazie per la segnalazione.
Il nostro vignetta non solo è buono! È bello! Bravo! Generoso! Napoletano! Amico degli animali (cani sopratututto) Ad maiora!
Correggo: vignettista
Bellissima iniziativa e bellissima la borsa del Piccolo! 🥲
Queste iniziative ci ricordano che ancora esiste la speranza nonostante tutto.
Grazie a Nat e agli altri autori perchè tenete sempre una luce accesa su questo dramma e siete la nostra “voce”.
Segnalo l’iniziativa a i miei amici e conoscenti.
https://youtube.com/shorts/pR4CTCXqxoQ?si=vr_7wVtziZAM3Buf Forza! Non occorre essere ricchi come Cleopatra per comprare questa borsa!
“Definisci bambino”
Una delle frasi più disumane e orrende che abbia mai sentito.
Bella iniziativa, grazie Nat
Bella iniziativa
Grazie Nat
Ne ho appena ordinata una