compralo online

Barletta, grazie di nuovo!

Lascia un commento!

Community, ecco qualche scatto dagli incontri di queste settimane! Il 27 aprile sono tornato a Barletta, esattamente un anno dopo la bellissima presentazione di Cenere, per “Cosa c’è da ridere? Spoiler: Niente”, una chiacchierata insieme agli amici di Room to Play. L’evento è stato così partecipato che Carmen e Francesco – bravissimi! – hanno dovuto piazzare panche anche sul palco e far sedere la gente perfino alle mie spalle! Una settantina di persone, tantissimi i ragazzi e le ragazze pieni di domande (inclusa una indimenticabile sull’ironia del saluto romano). Si è parlato di satira, ironia, umorismo e si è riso davvero tanto. Voglio ringraziare molto Carmen e Francesco per l’invito, l’ospitalità e la loro bravura. Ringrazio anche Gioacchino e Maria, ormai veterani, della libreria I Funamboli per aver portato le copie di Cenere. E poi un grande grazie a tutti voi che siete venuti a conoscermi o a salutarmi, davvero! Eravate tantissimi, ed è una sorpresa ogni volta! E grazie ai miei amici di Barletta, che per me da anni è casa, e non nomino uno a uno perché sono troppi ma siete nel mio cuore e nomino solo Dario perché è tipo un fratello (molto più anziano, quelli di primo letto, diciamo).

by |Published On: 16 Maggio 2025|Categorie: news|3 Commenti on Barletta, grazie di nuovo!|

Falla girare!

3 Comments

  1. Alessandra 00 16 Maggio 2025 at 14:58 - Reply

    La galleria di foto è ottima, soprattutto la foto ‘Un sacco di ragazzetti’. C’è però un ragazzetto nel gruppo che mi pare un po’ troppo barbuto.. 🤔😆

    p. s. Barletta ti è cara, tanto che le hai lasciato un polmone 😟😅
    (anch’io adoro i pugliesi)

    • natangelo 17 Maggio 2025 at 06:47 - Reply

      Beh sì, diciamo che il polmone se l’è preso piuttosto…

    • drantonialini 19 Maggio 2025 at 13:59 - Reply

      È un ragazzetto,anche quello con la barba, nel suo scoppio ormonale più forte, significa che è cresciuto di colpo anche di statura.
      Tutti bellini sti regazzetti.

Dimmi la tua

Ultimi post