compralo online

Ehi, Roma

Lascia un commento!

Martedì 6 maggio alle 19:30 sarò a Roma ospite del terrace bar RUF in via fanfulla da lodi 22 (zona pigneto) per un incontro dal titolo “Cose incredibili che trovate (o non trovate) in libreria” in cui vi racconterò i retroscena dell’editoria dopo la tragicomica esperienza del mio ultimo libro Cenere (e non solo). Con me ci sarà Daniele Di Gennaro, fondatore di Minimum Fax, e modera Paola Zanca. Logistica: il RUF è un terrace bar, la buona notizia è che si può bere qualcosa ma la cattiva è che è un terrazzo e quindi scale all’ingresso. L’ingresso è con tessera associativa (costa cinque euro) e fino a esaurimento posti (non sono tantissimi posti). Se volete ci sarà un piccolo book corner dove troverete qualche copia di Cenere o potete portare la vostra copia e dopo l’incontro mi fermo un po’ per disegnarvele. Vi ricordo che il prossimo incontro è sabato 10 maggio a Fermo, Auditorium San Filippo Neri alle 18 in collaborazione con L’Abbraccio Montegranaro.

by |Published On: 5 Maggio 2025|Categorie: nat show, tavola, vita varia|tag = |8 Commenti on Ehi, Roma|

Falla girare!

8 Comments

  1. cla 5 Maggio 2025 at 13:14 - Reply

    eh NAT NAT! tu ti fidi del meteo? per me è come l’oroscopo!!! E qua a Roma ultimamente piove, piove e piove, all’improvviso e col meteo che segna sole

  2. Cosimo Epicoco 5 Maggio 2025 at 13:49 - Reply

    https://youtu.be/8U_dUbyeBMA?si=shsGkenNT83rr7Ow Tempo sulla capitale: sereno variabile! Firmato Edmondo Bernacca!🤭

  3. VanBlog 5 Maggio 2025 at 14:05 - Reply

    A Roma ,dove si coltivano pacifinti, liberti di berlusca, servi della gleba americana,non hanno gli ombrelloni di olona cerata?
    Giove Tonante Spring’s non la sopporta più e sta pensando bene di fulminarla a dovere per schiarirla un po’,dopo questo incontro che verrà protetto da Nat-Angeli.
    Vale,Roma.

  4. Alessandra 00 5 Maggio 2025 at 14:15 - Reply

    Se il meteo è instabile, va vista dal lato ottimista: l’acqua di maggio fa diventare belli i brutti e ancor più belli i già belli.
    Come i vignettisti blu e suoi spettatori 😉

  5. Gocciadichina 6 Maggio 2025 at 15:00 - Reply

    Pure oggi il cielo romano non si capisce bene che deve fare. Ma dopo tre giorni di temporali improvvisi e non, come diceva un noto saggio del passato (Brandon Lee nel Il corvo 🙃): non può piovere per sempre.
    E poi quelli che hanno perso i precedenti incontri (e ce ne saranno parecchi nella stra-abbondante popolazione di Roma), non si faranno comunque intimorire e ci andranno lo stesso.

    • Alessandra 00 6 Maggio 2025 at 16:03 - Reply

      Mi mancherà il tuo racconto/resoconto, tanto so che nessun altro lo farà 😟. È interessante il punto di vista di chi assiste perché aggiunge sempre qualcosa al resoconto di Nat che, preso dall’emozione del momento, può ‘lasciare dettagli per strada’
      Però, alla fin fine, diciamo che ” Potrebbe andare peggio, potrebbe piovere” come disse Igor di Frankenstein junior!

      • Gocciadichina 6 Maggio 2025 at 16:52 - Reply

        Eh sì è vero, per chi assiste è più facile ricordare e riportare. Dispiace anche a me perché il tema dell’incontro mi interessa e incuriosisce molto, ma purtroppo per citare pure io F. junior ma al contrario🙃, ‘non si può fare’ (oggi non ce la faccio con i tempi..) E in missione non posso neppure mandare la prole, che seppur si diverta parecchio con le vignette di Natangelo e stia sempre a leggere/scarabocchiare fumetti, ancora è troppo piccolo. Tra qualche anno, e al prossimo libro, mi sa che farò come te. 😄😉

        • Alessandra 00 6 Maggio 2025 at 18:02 - Reply

          Eh, Stiamo formando le nuove generazioni. Piccoli Natangeliani crescono, Evviva!

Dimmi la tua

Ultimi post