Incontro con sobrietà
Amici e amiche, vi ricordo che il 27 aprile con sarò a Barletta al teatro Room to play: ci vediamo alle 18 con “Che c’è da ridere? (niente)”, si parlerà di satira, ironia, Cenere e tutto il resto. L’ingresso è gratuito ma è consigliata la prenotazione al numero 3386412407. Ci sarà anche un book corner per chi vorrà una copia di Cenere, grazie alla libreria I Funamboli!
Venite a salutarmi, ci sarà anche spazio per firmacopie e tutto il resto: ci divertiremo.
Prossimi incontri:
6 maggio Roma
10 maggio Fermo

Sarebbe bellissimo…🤣🤣🤣
Certo sarebbe imbarazzante l’habemus papam di questo cardinale.Non vorrei essere nei panni del cardinale Re.In tutti i modi facciamo come dice papa Ad…Jose Fuerte!
Sto ridendo….. Sei terribile, terribilmente magnifico….
Maledetto, mi sto sentendo male. Ridendo da solo da mezz’ora
È vero che il destino di molti credenti sarà prevedibile dal nome di questo candidato !
Intanto mi chiedo :rimarrà cattolico Putin?
Caro Nat,sei un fenomenale umorista,di fine ironia, insomma formidabile. Mi sono divertita!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Occhio, che tu sei premonitore! vuoi vedere che alla fine …. io comunque lo voterei, mi piace Advincula.
Visto che Nat sarà in terra pugliese, la sobrietà di questo incontro mi ha ricordato un episodio di Ultime dalla terra nel quale ci sono foche un po’ rumorose e festaiole 🤭
https://natangelo.it/2022/06/27/ultime-dalla-terra-dove-largentina-finisce/
Mi ha fatto morir dal ridere.. E così ho fatto casino anch’io!
P. S. Anche il card. Pizzaballa non è male.. come cognome, intendo.
Saluti
Hai in mente un progetto personale o professionale, ma ti mancano i fondi? Il Gruppo BPER ti offre una soluzione adatta alle tue esigenze:
• Tasso di interesse: solo il 3%
• Durata flessibile: rimborso possibile in un periodo da 120 a 200 mesi.
• Accessibilità garantita: non è richiesta la busta paga.
Con il Gruppo BPER ci impegniamo per rendere la finanza accessibile a tutti, con condizioni semplici e trasparenti.
Perché scegliere il Gruppo BPER?
• Processo veloce e sicuro.
• Nessun vincolo legato alla documentazione reddituale.
Non lasciare che i tuoi progetti aspettino!
Contattaci oggi stesso per maggiori informazioni o per approfittare di questa offerta esclusiva.
E-mail: ma*********@***il.com
Gruppo BPER – Il tuo partner finanziario di fiducia.
Nat, ma quand’è che fai una vignetta su questo micidiale marioirivine@ e la sua offerta esclusiva da 120 a 200 mesi?
😈
Io penso che Nat …advinculerà mariorivine ben presto 😂
Grande Nat, sto crepando dal ridere e, anzi, per la prima volta mi trovo a tifare per un’elezione papale…epocale😂😂😂😂😂
Non sei stato abbastanza sobrio, pertanto sei condannato a fare una vignetta sul 25 aprile divisivo,
e sulla sincerità della sciacquetta, e sulla simpatia di tramp, e sulla bontà d’animo del merda, e sull’intelligenza dell’italico elettore medio, e sulle culture dei ministri del mastro e calderone.
Vignetta perfida e stupenda, mi hai fatto sganasciare dalle risate. Bel papa sarebbe, fuertisimo 😂😂
Sto ancora ridendo :`D