Lucca: il programma!
Community, sabato 22 e domenica 23 marzo ci vediamo a Lucca dove sarò ospite di Lucca Collezionando, la manifestazione slow promossa da Lucca Comics and Games! Il programma è bello, ci sono tanti autori, tutto è molto slow ma a voi – che di fumetto capite quanto Amato Padre – interesso solo io quindi vi segnalo cosa ci sarà: 1) “Natangelo – un vignettista in mostra” la prima mostra dedicata al mio lavoro con vignette, diari di viaggio, reportage e tanto altro 2) “Buoni o cattivi?”, una chiacchierata a 360° con Corbò 3) l’incontro con i Paguri 4) ben due firmacopie di Cenere 5) l’esclusiva stampa realizzata da un mio disegno solo per questa occasione. Siccome so che siete svegli vi ho fatto questa tabellina che potete stampare e farvi cucire sulla maglia così se vi perdete in giro sanno dove portarvi! Non mancate sennò io che ci vado a fare?
Che carina questa presentazione.
Un Paguro non Bernardo ( famoso questo per vivere in simbiosi con l’ attinia di mare- lei cammina con lui addosso, e lui trova il cibo per entrambi – come fanno gli umani), ma Emiliano,di terra dunque, che con un Caluri ( calore masculo) incontrano un ragazzo dai capelli turchini “affatato” di ironia.
Audio video registratelo e fatecelo vedere.
Natangelo, la Rockstar delle Vignette,
finito il tour 2024 sforna altre date! Forse non tantissime, ma chissà se riuscirà poi a star lontano dal suo pubblico.. Scherzi a parte, quella del fine settimana sarà una mostra portentosa, lo so.. Vai Nat vaiii!
P. S. La mentalità è giusto quella dei divi.. a pensare che la gente vada a Lucca solo per lui, e in effetti..
io ci mando la mia emissaria solo per assistere a “Un Vignettista in Mostra” (e se non partecipasse la diseredo 😂)
No, ma scherzo, anche lei è Natfan
I diari di viaggio sono i miei preferiti e sono proprio curiosa di sapere quali sono stati scelti per essere esposti….Alessandra conto su di te e sulla tua emissaria. 🙂
P.s. Ma la stampa omaggio dell’evento la vedremo?
I diari ed i reportage sono belli belli!
Anch’io conto su di lei 😉😆
https://youtu.be/RxZSP1Dc78Q?si=_Tvh-w4dAE-mBKbv Auguri ad amato padre!
Oggi 19 marzo, per Rita e per i suoi cari
Una poesia in musica
https://youtu.be/LF5wQ_MJdUI?feature=shared
‘ Ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi. L’ energia, l’allegria per strapparti ancora sorrisi.. Dirti si, sempre si e riuscire a farti volare dove vuoi, dove sai, senza più quel peso sul cuore.. ‘ 🌹