Natale con Nat
Cara community, Natale si avvicina e quest’anno non so se riuscirò a lasciare un disegnetto sullo shop come (grossomodo) ho fatto sempre. E allora organizziamo un meet&greet prenatalizio! Tra novembre e dicembre una presentazione di Cenere con qualche disegnino in qualche libreria o associazione o quello che vi pare, tutto (come sempre) autorganizzato con la community. Avete idee? Non ho molta disponibilità sulle date, purtroppo, ma scrivetemi in privato o a Dimmidicenere[chiocciola]gmail[punto]com e ci proviamo!
Magari, che bello sarebbe rincontrarti! Nel mio paesino purtroppo non c’è possibilità di fare questo tipo di incontri, ti ospito a casa mia 😃
No, sul serio, se ci sarà un nuovo incontro a Prato o Firenze puoi star sicuro che io e la mia fanciulla saremo presenti
(magari con piccoli doni come i re magi 😁)
Noi ci speriamo, non si sa mai…
Lo stavo pensando ieri quando ho scritto dell’incontro un anno fa a Lucca: la disgrazia della perdita di tua mamma ci ha fatti trovarci, soffrire con te e saldarci tutti ( tutta la tua community) in un abbraccio anche solo simbolico, col pensiero.
Per esempio la stima che avevo da anni per te ed il tuo lavoro, si è trasformata in affetto.. e ri-stima 😄.. E siamo in tanti a dimostrartelo..
Che ti possa rincontrare o no, per me è e sarà così (vabbè, ora la pianto con i sentimentalismi)
Che bella notizia, anzi belle notizie pure per l’anno nuovo. E speriamo che Roma non faccia la stupida stavolta e dia una mano a farsi dire de sì!
Ps. Per l’occasione allora ci aspettiamo la maglia rossa. 🙃
😂 Vero, maglia rossa ma a mezze maniche! Dai che a Roma ci sono molte più probabilità 🙏
Sono a Napoli dal 2 al 5 Gennaio. Io voto Napoli
Noto che Lei se n’è andata dal banner. E diciamolo qui fra di noi, era ora. Grande NAT ❤️
oh! qualcuno che nota il cambio di banner!
Avevo scambiato per probabile stanchezza ciò che invece era un ribollir di idee, un gran moviMentE! Vai Nat, aspettiamo belle notizie
Sto vicino a Chiavari. Bellissima, ma con qualche difetto: è pieno di cl, profanatori di lapidi di partigiani, massoni, 70% di elettori di bucci. Meglio lasciar perdere, purtroppo.