Il monello
Berlino, polizia insegue ragazzino con la bandiera – la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#berlino #palestina #israele #chaplin #ilmonello #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
https://images.app.goo.gl/xMTpEGhiNVHGWma78
https://images.app.goo.gl/2tPegwQDZCACRT3C6
I bambini sono pericolosi,soprattutto quelli palestinesi,ecco perché bisogna colpire le scuole ed ucciderne a mucchi,altrimenti emigrano e denunciano con il loro patriottismo ,di essere affiliati al terrorismo.
Non possono cambiare, muoiono anche di stenti per incolpare Israele.
Dev’essere certamente così, altrimenti non si spiega 😢
Togliete la virgola dopo patriottismo, thanks
Ottima idea.
Mi mancano le parole
È inutile, i tedeschi non ce la fanno proprio a maturare e a togliersi quel senso di colpa per l’ olocausto, per cui considerano il popolo di Israele l’unico che deve essere protetto, amato, armato, coccolato, difeso di fronte all’ indifendibile, conseguentemente del popolo palestinese non gliene frega una cippa perché sono tutti terroristi (soprattutto i bambini 🤬) w il popolo palestinese martoriato da anni e che dopo questa ultima cura di Netanyahu non avrà nessun futuro
Nat, dal giorno del tuo rientro in servizio dopo il mese di meritato riposo, le tue vignette sono una meglio dell’altra. Belle concettualmente e graficamente e, quando vuoi, comicissime.
Sei in formissima. Dio ti mantenga così !
Ma grazie! Io invece sono soddisfatto zero, pensa!
Gesù, che difficili questi artisti !!
Vabbè, quando ne fai una sotto il tuo standard ti faccio un fischio….
Sono d’accordo con te. Come saprai sono sempre ammirato per i tuoi lavori che trovo geniali e godibili. Ma oggi no. “Il monello” è un capolavoro, seppur drammatico, addolcito dalla maestria di Charlot, ma la realtà in M.O. è solo ecatombe. Disumanità sionista irrappresentabile. Farci satira è difficile: sia forte (come Hebdo), sia evanescente (come te oggi). Voto 6-, di stima.
Ho visto il video. Vergognoso. Un bambino di 10 anni! Non ho parole, si fanno forti coi piccoli e deboli coi forti.