Auguri da dentro
Per i 15 anni del Fatto nell’edizione oggi in edicola ci sono altre quattro pagine di ricordi e c’è anche il mio, insieme a quello di colleghi vignettisti, collaboratori e buona parte di quelle deprecabili persone che ogni giorno lavorano in redazione con me: compagni di banco, compagni di pranzo, compagni di cene, di festività natalizie, di compleanni, matrimoni, funerali, figure di merda, drammi e momenti felici. Insomma, un ricordo o un augurio da quelli che ogni giorno il Fatto lo fanno con le nude mani. Questo è il mio ricordo, e auguri a tutti tranne a Dibla.
https://youtu.be/tNs634aXegg?si=waAIpRxzGawNMGAl Ecco Luca De Filippo mi sembra Dibla!🌹
Per essere uno che non capisce un cazzo di quello che gli succede attorno (in redazione) te la cavi piuttosto bene direi.
E meno male che il tuo lavoro non smette di emozionarti, il risultato si vede tutti i giorni ed è ottimo per me. Lo dico sinceramente.
E lo scrivo sempre, lo so che son ripetitiva ma quando ce vo’ ce vo’: sei forte!
Auguri e complimenti anche a Dibla 😜
no, dibla no
Buon lavoro a tutti e grazie per essere “disturbanti”
Bravi, tra tre anni sarete maggiorenni! Continuate così. 💪
Già i musulmani sono circoncisi
Quando il Moussad attaccherà la redazione allora sarete davvero consacrati a satira di livello mondiale, ci vuole un attentato per capire che avete colto nel segno… Israeliani e Ebraismo non sono la stessa cosa, sfruttare il ricordo della Shoa da parte di Israele e un governo nazista dovrebbe offendere tutti quelli coinvolti dall’eccidio,