Attentato alla garbatella
Attentato alla garbatella! – la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#trump #TrumpAssasinationAttempt #meloni #attentato #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
E gli indici di gradimento della Meloni salirebbe vertiginosamente. Ma quanto è stupido il Mondo
https://youtu.be/6Q2O7JZpg2I?si=BeJJ2Z5kDS3AqLOw
Lascerei perdere questo tipo di richiamo alla violenza.
È una presa di giro facilona
Scusate. Non è una risposta
Per evitare che il commento finisca in reply bisogna ricaricare la pagina (clicca sulla scritta NATANGELO sopra il titolo del post) e una volta ricaricata cliccare su “lascia un commento” relativo al post che interessa
Grazie. Sono anche molto miope….
😂😂😂😂 più o meno sarebbe andata così 🤣🤣🤣🤣
Gustosissima🤣🤣🤣
Sarebbe subito da accertare, nell’eventualità, se il cecchino della Garbatella possa essere un familiare sostenitore di un certo Chico,il quale fatto rientrare in Italia dalla minipremier per meriti di conoscenza della sua famiglia, pronunciatasi peraltro sua garante,
ambiva di essere inserito nelle liste europee, ritenendosi in grado di favorire un aumento di adesioni a destra e capace di eliminare definitivamente, eventuali rigurgiti di sinistra.
Bellissima questa 🤣🤣🤣
Sparata e poi anche colpevole anziché vittima.
Nat direbbe: cornuta e mazziata.
Ma dove le trovi? 🤔 C’è qualche libro?
Non può essere parto della tua mente.
Calendario di Fra’ Aruspicino 2025.
Evidenza pubblicata tra la ricetta della ricotta salata al forno ed il come tagliare la zucca barucca per Halloween.Mese di Ottobre.
Distribuito da Centro di Diffusione:Tsk Tsk Figlie incredule 😇di San Valentino della Barbagia.
P.S.
Vignetta gustosissima
Voto 10
Forse qualcuno ha dimenticato che in Italia un attentato simile c’è stato già solo che il cecchino ha sparato una statuetta del Duomo di Milano
Per fortuna in Italia non è così facile procurarsi un’arma da fuoco e gli squilibrati sono costretti a ripiegare sulle statuine quando vogliono fare un attentato, mentre negli States il fucile semiautomatico usato contro Trump lo vendono nei supermercati per poche centinaia di dollari. Ho letto che il padre dell’attentatore aveva in casa una trentina fra fucili e pistole, tutti regolarmente detenuti.
Ah ah ah, ma che attentato, era uno squilibrato.
E il Berlusca é rimasto sotto choc per mesi “da allora non é più lo stesso” altro che where are my shoes and fight (ma dietro la pedana parla scalzo?)
Posso disporre di diversi fucili con alzo e sopralzo, una carabina da guerra con proiettili ad espansione, bilancini pallini, pallottole, mirino a raggi infrarossi. Scovoli, stracci che sanno d’olio.
Aiutavo mio padre quando preparava le cartucce per la caccia al passo degli stormi di fine ottobre,dentro le botti dismesse dalle cantine sociali e disposte sugli aridi argini dell’Adige dopo il ponte di barchini a Castiglione delle Stiviere, sì lo aiutavo volentieri, ma così tanti fucili per tornare a casa con funghi chiodini/pioppini,dopo essere partiti alle tre del mattino,erano veramente troppi da custodire.
I fucili sono maneggevoli, colpiscono bersagli alti anche a 200 metri,mentre le riproduzioni del Duomo di Milano in metallo o resina non funzionerebbero per
niente con gli stormi degli uccelli migratori.
Certo la nostra premier con la sua solita finezza e con quell’ accento direi bostoniano farebbe una gran bella figura, altro che Trump 😂😂
Non so, Nat, talvolta hai un modo di disegnare la nostra PdC che la rende attraente. Meglio degli specialisti di Photoshop al suo servizio.
È certo che il sig.Nat ha una alta stima del coraggio fisico della Presidente….se mi sparassero ,io come minimo mi butterei per terra cercando di sparire, altro che arrabbiarmi !
Eh sì, lei è tosta.
La Schlein si cagherebbe sotto.
Me la immagino la svizzera con suo nasone tremante e i dentoni incrinati, tutt’altra musica. Ci metterebbe 2 giorni a capire che è un attentato.
Ha dimenticato di ricordare le vibrisse castano scure di Helly che esteticamente non la migliorano, ma l’aiutano tanto nel
fiutare il vento che tira e chi/ cosa le porta.
È brutta abbastanza anche senza contare le vibrisse.
Ma dove l’hanno presa?
(Si può dire, credo. Questo è una specie di forum satirico)
No, non si può dire. La satira è una cosa, il gratuito insulto sessista un’altra.
Che tristezza i suoi commenti!
Spero risolva i suoi problemi.
Auguri!
Uno qui, poco tempo fa, ha detto (tralasciando i difetti fisici) che la Meloni è una “masturbatrice di microfoni”. Questa frase non le ha dato fastidio?
Le da fastidio infatti che io trovi brutta la Schlein?
I miei problemi sono risolvibili, i tuoi no.
Perché “dentoni incrinati”?
Per la paura. Quando si ha paura si battono i denti. Dentoni perché sono grossi.
🙄 qui si possono fare riferimenti ai difetti fisici delle donne impegnate in politica, giusto? 🙄 Si, mi pare di sì…
Fosse stata la Minetti o la Boschi i commenti avrebbero avuto tutt’altro tenore. Ma sempre becero maschilismo sarebbe stato.
Andiamo ragazzi, qui è pieno di offese da parte della community contro la PdC.
Molti la chiamano nana con grande disinvoltura. Ne disprezzate la forma degli occhi. Lo offdedete in tutti i modi.
Voi fate satira o pubblicate becere offese sessiste? E non solo contro la PdC, lo fate x chiunque non vi piaccia.
Ora che io nomino la Schlein mi dite che le offese sono consentite solo.a chi fa satira?
Pulvirenti pochi giorni fa l’ha chiamata “masturbatrice di microfoni”. Alla Meloni. Non mi pare che tu abbia criticato questo appellativo sessista. Come mai? Ti era sfuggito? O Pulvirenti fa satira?
Veramente una persona intelligente come te non capisce la differenza tra un commento satirico (nella fattispecie l’uso spudorato dei media da parte della pdc) e un insulto assolutamente inutile come quello che tu hai indirizzato alla Schlein?
Dire “cazzo, che freddo!” non è la stessa cosa che dire “cazzo, il cielo!”
“cazzo, l’aria!” “cazzo, il mondo!”
Capisco che la necessità di provocare induce ad aggrapparsi a qualunque appiglio ma certe obiezioni reiterate e inutilmente retoriche sono da frustrati gravi.
Ma tutto sommato, contento te…
Effettivamente, ora che mi fai riflettere, trovo una notevole differenza tra insultare una nana per motivi politici e tacciare di bruttezza una che proprio trovo brutta, sebbene considerata intoccabile da parte della community. Molto.peggio insultare la nana e dire che masturba i microfoni.
Tu che supponi sia impossibile ferire l’orecchio di Trump a meno che non abbia organizzato lui stesso l’attentato, sei così intelligente da fare finta di non capirlo…
Vabbè bannatemi pure, va bene così…
Bè, satirico lo è. Lo è l’accostamento tra il gesto masturbatorio (normale) e l’oggetto masturbato (insolito). È sessista? Non so. Se ad essere definito masturbatore di microfoni fosse stato il cazzaro verde avrebbe funzionato lo stesso, il che mi fa pensare di no. Non è sempre facile stabilire il limite tra cosa è sessita è cosa no. Il discrimine potrebbe essere proprio il sesso: se l’offesa funziona solo tenendo conto del sesso allora sì. Tipo: dare della troia a una donna che non pratica la professione solo perché è donna, lo è; dare a una donna della stronza invece no, perché l’insulto funziona altrettanto bene al maschile. Certo, si “offende” il PdC. E ‘sti cazzi, come diceva Pertini (pace all’anima sua), libero fischio in libero Stato. Da notare: “IL” presidente del consiglio è la prima a scegliere il maschile, salvo poi ricordarsi il suo sesso quando c’è da chiagnere. Darle della nana è sessista? Boh, mi pare che si parlasse del nano di Arcore, e nessuno lo ha mai preso per un insulto sessista. Il fatto è che NON tutti gli insulti a una donna sono sessiti, altrimenti si potrebbe insultare (più o meno) liberamente un maschio e guai a farlo con una femmina.
Per finire con Schlein. Dirle che è brutta, che ha i dentoni etc etc è sessista? Dipende dall’intenzione. I dentoni li ha. Se io critico un difetto fisico esistente, c’è poco da fare. Si può entrare nel campo dell’educazione e dell’opportunità, ma è una parrocchia diversa. In questo caso direi di no. Ma se lo faccio aggiungendo che questo difetto la rende – ad esempio – una culona inchiavabile, bè la situazione cambia.
Metro di giudizio mio, ovviamente. Se ben argomentati possono essercene altri.
A me qui hanno detto più o meno che la satira la fa Nat.
La community non deve fare insulti sessisti o che riguardano difetti fisici.
Ma evidentemente la legge non è uguale per tutti.
Ma no, é comunque un commento di natura sessuale, chi penserebbe a dare del masturbatole di microfoni, per dire, a Salvini? Io direi che sarebbe più costruttivo invece di cercare la frase assassina e volgarotta criticare un politico per il suo operato. Ci sono mille altre cose che si possono contestare alla PdC, lasciando stare microfoni & C
Quella frase non l’ho scritta io, bensì Paolo Pulvirenti il 3 luglio, e non ha dato fastidio a nessuno.
Io oggi ho detto che la Schlein ha il naso e i denti grossi e a me hanno detto che non lo posso dire perché è offensivo.
Capito?
Beh, meglio tardi che mai! A te sembra o no offensiva? Invece non trovo offensivo il far notare una verità, al limite é cafone.
Vabbè, ma non illudetevi di avere inventato voi la supercazzola, perché non è vero!
No, mi è semplicemente sfuggito.
Ma quale cecchino … c’era Pozzolo e gli è partito un colpo
😂 Miglior commento finora 👏👏
Vero. Pozzolo è proprio il massimo 🤣🤣🤣🤣
🤣🤣🤣
Trovo sessista dire di una donna brava e determinata Quella ha le palle.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Bellissima davvero!!!
Gianni, hai vinto
Ovviamente il colpo di Pozzolo è partito a sua insaputa. E all’insaputa del ministro Delmastro.🤣🤣🤣
Grande Giorgia! Finalmente un presidente del consiglio con gli attributi! Speriamo che resti a Palazzo Chigi per molti anni!
Una grossissima risata satirica che mi ha fatto iniziare bene. Grazie
Signore e signori eccomi qua. Sono Paolo Pulvirenti, l’oggetto del desiderio di tale Sergioass (già dal solo nickname mi sovviene una categoria di youporn), al quale ha fatto tanto effetto l’epiteto con cui ho apostrofato la sua pdc allorquando ha avuto la pretesa di recitare davanti ad una coppia di microfonini, senza possedere la personalità del suo defunto padre putativo. Costui masturbava gli stessi con ben più riconosciuta maestria, con la sicumera dell’uomo aduso alla ribalta ed a tenere il palco, senza urla, senza ringhiare, senza nascondere all’uditorio il nulla del proprio portato umano. Insomma era un pregiudicato, un mafioso, un corrotto/corruttore, un maschilista e chissà quant’altro, ma rispetto alla fascistella presente esibiva un prestigio ed una personalità che la dispensatrice di spigole si sogna. Non volendo cedere alla prolissità che mi prende ogniqualvolta mi avventuro in questo NOSTRO blog, mi limiterò a segnalare al succitato, se riesce ad adeguarsi al livello intellettuale di questa comunità, che non ho voluto essere sessista, né offensivo, bensì centrato nel rimarcare le miserande posture della sua pdc in consessi talmente fuori dalla portata del suo vissuto e delle sue frequentazioni, da produrre un senso di disagio in chi osserva le sue performances. Costei, per dove è nata e cresciuta, per la scarsissima base culturale, per la famiglia, anche allargata, che la circonda, per l’umanità di cui si è fatta portavoce, da Diabolik a Chico Forti, da Lollobrigida a Fidanza, da Santanché a DelMastro, per non parlare, per amor di patria, dell’avanzo di galera stragista Marcello DeAngelis!, è consapevole della propria gigantesca inadeguatezza al ruolo affidatole da questo mirabile popolo. Si affida quindi al ruolo di guitto, con mossettine, gridolini, facce truci, da balera di quart’ordine. Ed è lì che ha preparato il suo sermone più alato: “io sono giorgia…..”, con tutte le altissime dissertazioni successive, per finire con uno storico: “e non me lo toglierete!!!!!” Esticazzi noo? Quindi caro utente credo che tu avresti potuto replicare il 3 luglio alle mie facezie sulla borgatara, invece no; quando sei stato ripreso per un commento fuori luogo (in ogni senso…), hai strillato come fece Craxi, quando lo sorpresero a rubare. Un po’ greve, non ti pare? Chiudo con una nota seria: io considero assassino chi impedisce ad altri di salvare persone che potrebbero sopravvivere. Qui qualcuno ha ucciso più PERSONE dei sionisti a Gaza. Ho detto tutto.
Non la farectanto tragica.
Avevo semplicemente nominato il naso e i denti della Schlein e un paio di bacchettoni qui mi hanno detto che facevo beceri insulti sessisti non giustificati dalla satira, che qui è riservata giustamente solo a Nat.
Allora ho risposto che qui se ne dicono tante e nessuno si lamenta e ho citato le tue parole scritte 2 settimane fa.
E qui ribadisco tutto, parola per parola.
Preciso anche che quando l’ho letto non ho replicato nulla perché pensavo che qui si usasse abitualmente esprimersi liberamente.
Non potevo immaginare che ciò era consentito solo agli amici degli amici.
Come se fosse antani……. Io credo che qui a nessuno di noi sia mai venuto in mente di andare a curiosare nella pagina di, chessò, Pietro Senaldi, o Francesco Borgonovo e compagnia bella. E quand’anche, l’ultima cosa che farebbe è eccepire sul posizionamento politico dei frequentatori. Con l’eccezione di un AleArpa sotto mentite spoglie…… A presto, se proprio proprio.
Non stare a prendertela troppo. Ognuno è partigiano di qualcuno, e quando si hanno idee si discute. Certo che se mi finisci a parlare male del toro in un antro granata te lo puoi aspettare che t’incornino. Ma anche se io venissi a parlare male della juve tra i bianconeri, eh. Solo che l’effetto accerchiamento è pesante. A me comunque non dispiacciono le voci fuori dal coro ogni tanto, servono a restare ancorati alla realtà, che non sta nè di qua nè di là ma nel mezzo.
Saluti accaldati.
Mah, questo blog mi sembra una gabbia di matti peggio di me.
Qualcuno è in analisi con l’infermiera Ratched ed in verifica sociale in questo Blog di Nat dove ci divertiamo tanto.
Figurati! A questo proposito ti comunico che sono un bolognese che vive nel genovesato ed ho scoperto che, fra tutte le varie combinazioni di tifo ed alleanze, il Bologna è l’unica a squadra che sta (eufemismo) antipatica ad entrambe. Con buona ragione aggiungo io, aiutato anche dal fatto che sono principalmente un virtussino del basket…. Su quel Sergioass, che dire. Un simpatizzante della borgatara può manifestare il suo pensiero qui da noi, ma poi non deve venire a menare il torrone perché ritiene di essere discriminato. Secondo me ha il medesimo stile di AleArpa, camuffato con un diverso account. Account che, ripeto, ha un finale di desinenza che mi ricorda una categoria di un sito porno. Ciao.