Non può essere andata che così
Non può essere andata che così
#leslienielsen #scarymovie #trump #TrumpAssasinationAttempt #attentato #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Non può essere andata che così
#leslienielsen #scarymovie #trump #TrumpAssasinationAttempt #attentato #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Questa vignetta mi fa’ venire in mente quando, anni fa, in banca,mi fu chiesto (dall’ impiegato)di aiutare una signora un po’ sorda a fare certe operazioni; “chiedi quando è nata ” la signora rispondeva mi chiamo Mariannaseppa tonia!” “Quanti anni hai? Ho tre figli Samuele, Pietro,Nardo, “Questo vuoi prelevare? “Oggi piede di porco lesso!” Ma vivaddio per quanto faticoso non era certo il presidente degli Stati Uniti! Voto vignetta 10+
Avrei voluto assistere alla scena 😂😂😂
Aveva la sindrome di Turette
Insisto per la versione di attentato volutamente fallito nell’eliminazione di Trump e perfettamente riuscito nella sua riabilitazione ottenuta con l’assistenza divina
Il suo essere veramente un criminale è stato trasformato in una criminalizzazione da cui è stato salvato per essere eletto.
La Bibbia ha sempre avuto ragione sui criteri più opportuni e validi per vincere una guerra.
Qui parecchi pensano che sia stato lo stesso Trump a organizzare l’attentato, che sarebbe finto. Claudia pare convinta che dsll’orecchio non potesse uscire tanto sangue… Mah, io ci ho anche litigato con mia moglie.
Non ne faccio una questione politica, neanche a me piace Trump (e tantomeno Biden).
Ma la logica mi dice che hanno funzionato male i servizi di sicurezza Usa, quindi se non e una semplice fetecchia, chiunque lo abbia organizzato deve avere il controllo totale di Cia, Fbi e tutti il resto.
Voi pensate che Trump abbia questo controllo?
Io non lo credo.
Dire che hanno funzionato male i Servizi Segreti ( titolari della protezione ) è un po’
l’understatement del giorno.
Ma prima di oggi la domanda si era già posta : cosa combinano le mille Agenzie di
tre lettere che abbondano negli USA?
Cosa combinavano nei giorni precedenti l’assalto di Capitol Hill ?
Davvero nessuno sapeva niente?
Credo sia giusto e legittimo fare ipotesi ( e anche graffiare un po’, magari ), ma non avendo
a disposizione elementi materiali di prima mano ( e anche in quel caso, mica siamo quelli
di CSI ) sia doveroso limitarsi alla logica.
Quindi bisogna “immaginare” chi abbia il controllo di questi organismi, e secondo logica (la mia) non è né Biden né Trump. Red Ronnie direbbe che sono stati i poteri forti, o qualcosa del genere.
A meno che non sia stato un colossale flop dei servizi di sicurezza…
Colossale flop della sicurezza?
Perché mi viene in mente War Games ma senza lieto fine?9
Questa vignetta di Vauro va segnalata alla CIA
Io quelli del “auto attentato” un po’ li capisco… Il mese scorso é uscita la quarta stagione di “the Boys” e, a parte il fatto che Patriota sembra ricalcato proprio su Trump, nella prima puntata succede proprio una cosa simile a quella dell’ uccisione del povero innocente sostenitore del superEroe Trump.
Io, all’ auto attentato non ci credo… Però capisco un po’ chi lo fa.
Non credo proprio sia stato un’autoattentato, Olo.
E capisco fino a un certo punto chi si affeziona a quest’idea ostinzndosi a non considerare altre possibilità: questo atteggiamento viene qui fuori spesso, questi pensano che il mondo ruoti intorno alle loro idee.
Maffigurati, neanch’io credo a sta cosa, anche perché testate molto autorevoli hanno provato la versione dei fatti che conosciamo.
Sinceramente sono stanco anch’io dei vari “noncielodicono” ma non mi va di fare il professorone quando anch’io mi informo su internet riguardo questi argomenti.
In queste cose sono più esperti i nostri servizi
……..telefonare la barbera
Dimettersi sarebbe un esempio di umiltà e amore per il proprio Paese. L’egoismo di certi vecchietti invece è davvero grande. Noi ci ridiamo, ma c’è davvero da piangere, nessuno dei due è idoneo a governare un paese così complesso. Speriamo si circondino di gente in gamba, altrimenti sarà la catastrofe.
beh, in effetti, se a Novembre si presentasse come Leslie Nielsen sarabbe più credibile … e forse avrebbe una chance di vincere
Beh dai un guizzo di avere ancora contezza di sé, non buttiamolo troppo giù
Come Leslie Nielsen in Scary Movie 3!
Ci facciamo un bel pranzetto?