“sì, certo…”
“sì, certo…’l’attentato’… “
#trump #TrumpAssasinationAttempt #attentato #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

“sì, certo…’l’attentato’… “
#trump #TrumpAssasinationAttempt #attentato #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Anche ” Ma ‘nfatti! ”
Guarda Nat che se continui così,l’ ala repubblicana fondamentalista cui appartiene il Tycoon,dopo tutti i soldi che ha speso per l’apparato scenico improntato il 13 luglio, tra cui l’aver convinto un finto “scapa’de casa” che gli avrebbero fatto scontare solo quattro anni per il ferimento di Trump,assegnandogli probabilmente una lauta ricompensa depositata in altro Stato , da riscuotere a fine pena, l’ala fondamentalista, ripeto, perderà la pazienza con te ,che ti metti a valutare la traiettoria ed il suo tempo di attingenza rispetto all’effettivo ferimento del rozzo tycoon e della morte di una persona presente alla manifestazione.
Hanno fatto un programma preciso e poi hanno scoperto come risparmiare,alla spiccia, i premi in denaro impegnati nella corruttela e tu insisti ad analizzare l’ipocrisia abituale degli statunitensi la cui copertura,
quali liberatori (” arrivano i nostri” )è correlata da oltre sessant’anni,al solo proprio esclusivo profitto economico unico alimento vero del loro interventismo politico, in qualsiasi paese della terra, persino in Zelenskina,un tempo Ucraina.
Ah sì, ma quale? Comblotto di Biden contro Trump per levarselo dai piedi o comblotto di Trump contro Trump per metterlo nel secchio buio a Biden, o comblotto dei Russi per favorire Trump e metterlo nel secchio buio a Biden o comblotto di uno squilibrato che finanziava i democratici ma stava coi liberali ma odiava Trump perché ce lo aveva più grosso o comblotto di FI per far vedere che il berlusca era avanti coi tempi… comunque anche ‘sti ammeregani non sono più quelli di una volta: quando voelvano accoppare qualcuno, lo accoppavano
Pardon: repubblicani, non liberali 😛
Il paradiso del complottista, seconda parte:
ma come è possibile che sia uscito tutto quel sangue da un punto dove la gente si fa tranquillamente i piercing proprio perché è una parte del corpo scarsamente vascolarizzata?
Avete tutti ragione. Spiegatelo alla vedova del pompiere che ci ha lasciato la pelle per proteggere la propria famiglia.
esattamente cosa dovremmo spiegarle? che un linguaggio da esaltato può spingere gli esaltati ad agire? ah già, ma hanno cominciato gli altri, lui poverino non ha il know-how per odiare. aspetta, forse mi sto confondfendo con un altro…
Il paradiso del complottista, parte terza:
perché un’arma pro-spappolamento gli ha lasciato l’orecchio attaccato alla testa?
Be’ … premesso che Trump non piace neanche a me… se si usano pallottole a espansione, a punta cava o sistemi analoghi, in realtà la pallottola si apre quando prende il bersaglio grosso, cioè attraversando il corpo umano. L’orecchio penso che lo perfora e basta. E ovviamente lo fa sanguinare, anche se col piercing sanguina poco. Io non sono un esperto, ma queste cose penso le sappiano tutti.
Beh, non è un’ipotesi da scartare se al posto dell’ orecchio di Trump ci fosse stato quello di Topolino
Perché i tiratori scelti con sistemi di puntamento sofisticati, mirini laser ecc. non riescono a colpire il bersaglio in un punto non vitale, immobilizzandolo, senza necessariamente ucciderlo?
Raga nun ariveremo mai alla verità
Noi ancora nun sapemo perché hanno ammazzato Moro…….e mo’ stamo a fa’ le bucce su chi quanno accheora…nun lo sapremo mai nimmanco se er faina biondo more de morte naturale.
Che è ‘na strofa de:
“Fatece largo che passamo noi”?
Complotto o no, Trump vincerà. Purtroppo. Ma anche l’alternativa Biden…sos. Il problema sono gli USA, impero in declino. E noi italiani come servi della gleba.
Abbiamo avuto altri Cesari qui, capi barbari arabi,norreni,francesi, Borboni,austriaci, fascisti ed eroi
Sono prevalsi però nel Popolo i gladiatori ai servi della gleba ,anche nei momenti delle dominazioni più tristi della storia.
Ma i padri della nostra Costituzione sono stati dei Cesari del Diritto e dovremmo soltanto normare meglio i requisiti di base per i candidati in Parlamento, per metterli in grado di applicarne i principi ed evitare di essere discriminati e o reietti nel proprio Paese.
Andrebbero impedite,prudentemente, le candidature dei cazzari,dei dementi,dei guerrafondai,degli istrioni,di Renzi e di ogni suo discendente, per trecento anni a venire.
Uso alla vecchia maniera il maschile anche per il femminile,ut ,hic et nunc, anche la Santanchè afferri il concetto , almeno con le mani.
Gomblotto! Mi ricorda tanto La Russa!😂😂 E un applauso al sig bertolotti, è proprio così e per tutti gli omicidi le stragi i rapimenti che sono accaduti nella nostra “bella patria” culla di poeti santi e navigatori di sta minch..