I buoi
I buoi – la mia vignetta per il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#lepen #francia #macron #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
I buoi – la mia vignetta per il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#lepen #francia #macron #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Si tesi molto efficace. Bravo!
Sintesi
Scusate
Ahi ahi ahi…si mette male per il povero Macron. Se non ci fosse dall’altra parte la fascistona europea mi farebbe anche piacere vederlo cadere nella polvere. Certo che è difficile tifare per Macron, personaggio antipaticissimo.
Scusate,
sono Massimiliano.
Prova tecnica di inserimento di un messaggio da account anonimo con mail inesistente (mi era venuto il dubbio).
Se questo messaggio è visibile, allora proprio … va beh, ci siamo capiti …
O buon Dio! Macron circondato da due gentildonne: la moglie e la nuova (forse) inquilina dell’ Eliseo! Il nostro Feltri direbbe: Macron ha: la nonna e la zia, che son più vecchie del dattero!
https://youtu.be/FQMbXvn2RNI?feature=shared
Tipo questo. Ma fascista.
Beh non che da noi ci sia tanto da gioire, visto i giovani virgulti cresciuti in FdI ( e ampiamente difesi dal partito) che inneggiano allo stesso modo dei buoi francesi. La storia si ripete a cicli ma stavolta troppo velocemente e lasciandomi senza speranza. Eppure in genere cerco sempre un barlume di ottimismo in questo momento di delirio in cui vedo solo individui ottusamente egoisti ignoranti inerti razzisti fascisti
Bellissima comunque la vignetta oltre il 10 e lode, pure il 20 va’ 😂
non ricordo esattamente come diceva quel motto ” se atene piange sparta non ride ” ecco noi siamo la seconda menzionata e forse ripeto forse stiamo per finire peggio Comunque questa volta per Nat è stato facile .
X DONATELLA altro che 10 e lode. Il braccio alzato deve essere quello destro e non il sinistro! Ma si vede che l’artista, novello CHE*GUEVARA, sarà stato stanco per los tressante tour per la vendita del libro. Ma si sa, che per il fatturato si fa tutto!!! come i veri PRENDITORI che tutti voi odiate. Ma come sempre morale e anima a sinistra, comportamento e portafoglio a destra. Come si conviene negli odierni modelli comunisti vedi CINA.
Carissimo, natangelo.it non è un pubblico ufficio o un luogo aperto al pubblico. Natangelo.it è un sito privato, di proprietà di Nat. Lui è il padrone di casa e lui fa le regole. È anche un luogo per promuoverlo come artista. Quindi mi sembra non solo normale, ma anche sacrosanto bannare i vomitatori si odio e i leoni da tastiera che amano tanto blaterare di democrazia senza conoscere minimamente il significato di tale parola
Voto alla vignetta 4 meno meno
(Disegna meglio mio figlio di 6 anni).
Allora ha ragione Fanpage quando documenta i liquami da cui origina l’attuale governo! No, è vero, prima di emettere il vocabolo “antifascista” l’indefessa masturbatrice di microfoni deve visionare tutte le centinaia di ore di registrazione, perché potrebbe essere un inciucio della Stasi ed i giovani fascistelli potrebbero non essere proprio tutti tutti fascisti fascisti, qualcuno magari solo un po’. Tempo al tempo: per ora non ha ancora finito di visionare le centinaia di ore di ripresa dell’anno scorso, relative alla corruzione dell’europarlamentare Fidanza e camerati annessi. Noi, che abbiamo capito da tanto tempo che il comunismo era un’utopia, una splendida utopia, non odiamo i PRENDITORI in quanto tali; noi rispettiamo chi lavora e gode del profitto della propria opera. Ma con qualche condizione: pagare le tasse e rispettare dipendenti ed Istituzioni. Gli slogan triti della destra sono vuoti di significato, sono battute di cui sorridere in osteria, così come le falsità delle campagne elettorali perenni. Personalmente odio i violenti che nascondono la loro malvagità con luride ipocrisie. Qualcuna: 1) vogliamo perseguire i trafficanti di esseri umani! (quando l’obiettivo è impedire ad ogni costo l’approdo in Italia di disperati). 2) sosteniamo Israele nella lotta contro Hamas (mentre si assiste allo sterminio dei palestinesi che fanno più schifo degli ebrei). N.B. I palestinesi sono semiti e solo i nazifascisti anelano la loro distruzione, mentre essere antisionista è tutt’un’altra cosa. 3) l’autonomia delle regioni non priva di risorse il sud, che non ci rimetterà un euro! (ogni commento inutile). 4) la cosiddetta riforma costituzionale non toglierà potere al Pres. della Rep e poi lo chiedeva anche Bassanini della sinistra! (faccia peggio del culone. Ho sufficiente numero di anni per ricordare il fucilatore di italiani Almirante, che, pur se al 3%, lo perorava ogni giorno). Si, l’ipocrisia mi fa proprio schifo, per non parlare di quando è sorella dell’abominio fascista. E tu pensi alla Cina!, ma lascia perdere, và. Il pericolo giallo era roba di quello appeso. Oggi fuori tempo. Mi fermo qui, per ora.
PS in aggiunta a prima. Il mio indirizzo mail è stato bannato, per cui non si inseriva il commento. Ma per fortuna ne ho registrati tantissimi. Perché voi invocate la democrazia quando vi fa comodo, ma poi a chi la pensa diversamente da voi, li volete eliminare. Sempre su stile CINESE: democrazia monopartitica. Auguri
Curiosità tecnica: ma ha ricevuto un messaggio o una diagnostica di ban? Confesso che mi è nuova la presenza di un simile controllo sul blog, su cui finora ho visto solo blocchi (e riaperture) totali …
Poi, visto il suo grande desiderio di partecipare all’attività del blog, meno che male che è comunque riuscito a trovare un’astutissima soluzione (anche se ritengo più probabile che debba cercare in altre cause rispetto a un ipotetico ban i motivi delle difficoltà di inserimento del commento) …
E auguri anche a lei
Mah, non ho parole, veramente. Forse sarà il caldo o saranno le bombe d’acqua ma i cervelli ormai sono partiti per altri lidi ( forse la Cina? Ahahah) Comunque Nat che Guevara stai più attento la prossima volta se no il signor marco si inquieta molto e chissà che può succedere!
😂 quanto hai ragione, Donatella ( noi “frequentanti” ci possiamo dare del tu, spero di si) anche il tuo commento merita un 20!
Grazie Alessandra, se non ci fosse Nat a tirarci su bisognerebbe inventarlo, è un genio e le sue vignette mi fanno stare bene anche se spesso ci sarebbe da piangere ❤️
Ed anche su questo hai pienamente ragione
Tanto rumore per nulla. Quei bravi ragazzi dicevano Sigh Heil.
Gabriele51.
Quando mi capita di leggere commenti più o meno velenosi di chi si lamenta di essere bannato in questo blog squisitamente personale (eh sì non è il sito di un giornale e neppure un muro pubblico), mi viene sempre in mente la parodia che faceva Corrado Guzzanti con lo spot della ‘Casa delle libertà’ con tanto di slogan annesso.😬
Perché non si viene qui a ‘Casa Natangelo’ per fare quello che ci pare e secondo l’umore della giornata. Eh no, non è questione di democrazia che non c’entra proprio nulla ma si tratta solo di rispetto, di civiltà e di intelligenza. Certo per chi ne ha…
Ma tornando al protagonista della vignetta…Tempo fa degli italiani di mia conoscenza che vivono in Francia da tanti anni, mi definirono Macron come ‘un Renzi che ce l’ha fatta’. Ecco mi è sempre sembrata l’analisi politica più netta per capire che personaggio sia e soprattutto quale sottospecie di ‘sinistra’ farlocca possa mai rappresentare.
Con rispetto parlando, io credevo che ‘postare’ fosse un sinonimo di ‘pubblicare’.
Ma sicuramente ho frainteso.
Comunque, quando scrivi che questo blog è “personale” ti riferisci solo alle vicende del blogger o anche a quelle dei singoli commentatori?
Certo che pubblicare e postare sono sinonimi, la differenza in questo caso la fa chi ne fruisce.🙂
A mio vedere è solo questione di civile interazione.
Quanto al ‘personale’ intendevo solo dell’autore del blog, inteso come singola persona che decide se troncare o meno quando i toni/modi di chi commenta diventano a suo sentire eccessivi.