Trasecolo!
Trasecolo! Anzi, tramillennio!
#lollobrigida #signorelli #elezioni #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Trasecolo! Anzi, tramillennio!
#lollobrigida #signorelli #elezioni #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Stanno davvero superando ogni limite di decenza. Ma chi li ha scelti? Non c’è fine al peggio, ogni giorno sprofondano sempre più in basso. Fossi la Meloni taglierei parecchi rami secchi e molto ingombranti prima che le cadano sulla testa.
Se tagliasse quei rami, rimarrebbe un cespuglietto.
Caro Nat, tu scrivi una pagina del diario dello stupore. Io invece non mi stupisco: mia mamma mi raccontava della stessa arroganza, dello stesso disprezzo per gli altri, della stessa violenza, della stessa ignoranza. Non sono cambiati.
Chiediamoci perché vengono votati.Disprezzo ed insulti non portano a niente.
La realtà supera la IA.
Il Diario dello stupore sta diventando un’ Enciclopedia
Destra di dementi o pseudo dementi che fanno finta di non capire , sempre maleducati,ignoranti,razzisti. Sempre in prima ed in salita.
Arrivano tardi in tutto.
Sono anche brutti. Più numerosi i maschi ego peneriferiti cui, peraltro ,si ispira proprio l’Oca bianca ,che,incontrastata, ostenta comportamento istrionico quando si cala in Shirley Temple ,tutta sorrisi e mossette.
La circostanza che voglia legittimare la sua carica per elezione diretta è un segno che è fascista e chiacchierona.
I suoi seguaci fascisti e chiacchieroni non possono che costituire la tri -benito-somia 23, con l’elmetto.
https://youtu.be/jJh1uUmm1Rg?si=M4pihmf-22RWkF_9
Questo grande popolo, onusto di gloria, padre della cultura europea, latore di civiltà in tutto il mondo conosciuto, per la seconda volta in un secolo ha voluto al potere una banda di infami. Paolo Signorelli, portavoce dell’eroico cognato d’Italia e nipote del fondatore del movimento fascista e stragista “ordine nuovo”, pare che chattasse, fra gli altri, con Diabolik, capo ultrà della Lazio, spacciatore di droga e noto picchiatore fascista, assassinato tempo fa. Il contenuto erano frasi antisemite, insulti razzisti, tributi ai terroristi della strage di Bologna, festeggiamenti per l’assoluzione di camerati assassini. Secondo voi, quel galantuomo si è dimesso? Nooo, a differenza del ladro di Genova, che dirige il Consiglio Regionale dal carcere, costui si è “autosospeso”!!!! In compenso il democratico Lollo, quello della sostituzione etnica (ti ricordi Nat?), ha dichiarato “per come ho conosciuto Signorelli in questi due anni, sono certo sia distante anni luce da quanto riportato”. Ma come, ti sei caricato al governo uno appena conosciuto, visto che governi da quasi due anni? Ma qui l’alato popolo italiano non si fa domande così impertinenti, domande da comunisti! Il fascismo è come la droga: è merda! Ma se la droga coinvolge il singolo e magari i prossimi, il fascismo sporca tutto il popolo, reca discriminazione, violenza morte. Noi, gli argentini, i greci ed altri popoli della stessa infima levatura, abbiamo già versato troppo sangue per liberarci di questa feccia, ora basta! Ma questa è una democrazia, e sapete perché? Perché si vota! Ah allora va tutto bene. Eia eia alalà a questo sporco preludio di regime.
Gentile pulvirenti: questa Europa per la quale dovrò (ahimè) votare,ha tradito le sue radici cristiane! Ed ora siamo in grande pericolo! Non poteva durare, quando la melma arriva alla bocca…si rinnoveranno gli orrori e anche di più della 2 guerra mondiale? Io temo di sì.
Sono non credente, ma rispetto chi ha il dono della fede. Purtroppo vedo individui che affidano il Paese al cuore della Madonna, che agitano il rosario, mentre uccidono in mare più esseri umani dei sionisti. Perché il corpo elettorale non smaschera questi assassini? Perché si impedisce di salvare poveri cristi e si perseguono le ong o si tenta di deportare i salvati in Albania? E’ questo il messaggio del Cristianesimo?
Fanno semplicemente schifo. Ma tanto diranno che è stato un fraintendimento, sono frasi decontestualizzate, è successo tanti anni fa. E poi arriveranno i loro lemmings senza dignità a gettare altra acqua, a spiegarci che va tutto bene e che gli elettori li votano…
Effettivamente questi elettori che votano scegliendo chi piace a loro stanno diventando un problema.
Tutto sommato si potrebbe trovare un sistema per fargli votare i buoni e non i cattivi.
Vince la farsa chiamata “elezioni”, come anche tu sai bene, chi rastrella più soldi per impostare campagne di propaganda corpose e convincenti. L’America ci insegna e non nasconde, nel suo pragmatismo, che vince chi butta sul tavolo più milioni, non chi è più onesto. Trump docet, Berlusconi docet, Meloni docet (con la potenza di fuoco delle sporche destre). Piccolo esempio: ieri è esploso l’ennesimo caso dei fascisti infiltrati; oggi Libero igienico spara in prima pagina che la Melis non paga l’affitto ed il Foglio igienico scrive che la notizia di Signorelli, non essendo penalmente rilevante, non avrebbe dovuto essere divulgata. Tecapì? Forse hai ragione tu: non è solo il popolo ad essere cialtrone, ma i fascisti che diffondono le menzogne. Buon voto.
Chi vota la Salis lo sa bene che persona è, le notizie diffuse ieri, ancorché vere, sono ininfluenti.
Utilizzate le vostre energie a scovare fascisti fuori dalle vostre teste, guardate anche sotto al letto, non si sa mai.
Quanto alle elezioni evidentemente per te e gli altri come te sono inutili, lo abbiamo già capito, ma repetita iuvant così tutti possono capire come sono fatti i protocomunisti ultrademocratici.
Certo, il voto è importante. Poi però bisognerebbe rispettarlo se vince la parte avversa, evitando di mettere bombe nelle piazze, nelle stazioni o sotto i ponti
Giusto.
Non si dovrebbero mettere bombe, e neanche sparare o comunque ammazzare la gente.
Dai, non scherzare, anche in una sorta di guerra civile come la nostra degli anni 70/80, si sono commesse nefandezze e crimini, ma solo i fascisti, ripeto: solo i fascisti sono stati tanto bestie da mettere bombe sui treni, nelle piazze, nella mia stazione. Questa è una delle differenze fra i miei ed i tuoi. E non è poco, anche se tu, come tutti i grigi scuri, tendi a mescolare sempre gli argomenti per derapare dal focus. Poi ripeto: un popolo che continua a votare per i fascisti conclamati, dopo l’esperienza pregressa è, senz’ombra di dubbio, miserabile e cialtrone. Francia, Inghilterra aborrono il fascismo. Germania, come Spagna ne hanno fatto i conti e, per ora, non passa. Ripeto: voterò la Salis, perché oggi l’oppressa è lei, mentre tu, che accusi me di avere solo certezze, quali certezze hai su quella ragazza? Tu bue, dai del cornuto a me asino! Hai poco di Pannella e molto di Salvini.
Il problema non è chi vota come meglio crede
Il problema è chi NON vota e purtroppo quest’ ultimi sono per la maggior parte dell’ area di sinistra
Mentre i fascisti legaioli vannacciari vari s vanno a votare e questo è il risultato
Non è questione di fare votare i buoni o i cattivi (che caxxata immane) è questione di tornare a votare il meno peggio se non si vuole avere ancora dell’ olio di ricino per chi non la pensa come loro
Se gli ipotetici elettori di sinistra non vanno a votare evidentemente non vogliono votare. Un motivo ci sarà. Forse questa sinistra fa schifo anche a loro, o forse molti di loro hanno cambiato idea.
Quanto alla natura democratica o fascista del voto (!) ti ricordo che qui qualcuno si è ripetutamente lamentato del fatto che il risultato del voto popolare consente l’elezione di gente non gradita alla sinistra, lamentandosi quindi palesemente dell’esercizio di tale diritto. Sembrerebbe che, agli occhi di costoro, il diritto al voto di chi non la pensa come loro rappresenti un problema serio. Quindi che facciamo? Lasciamo il diritto di voto solo a chi sa scegliere di votare a sinistra e lo neghiamo a chi pensiamo che voterebbe a destra? Oppure mettiamo una lista unica con solo candidati che piacciono a voi? Perché questo si potrebbe anche fare, ma prima dovreste prendere il potere con le armi. Le menzogne quotidiane non basterebbero.
Ah perbacco, dolersi del risultato di un’elezione significa “lamentarsi del diritto di voto”. Quindi, in nome della democrazia, guai dolersi. Una logica che manco Kant.
Sull’agitare concetti come “lista unica” e “presa di potere con le armi” nel paese che ha avuto sì una dittatura, fascista, e nell’anno centenario dell’assassinio di Matteotti, bah… Sin verguenza (y mucha
ignorancia)
Perbacco, lo dico anch’io! Proprio non mi mollate!
Allora fa attenzione: il tuo sodale ha definito gli elettori che non votano come piace a lui “popolino miserabile e cialtrone”. Ok?
Hai capito?
Vattelo a rileggere e se condividi sei antidemocratica come lui.
Vignetta “La narrazione bellicistica” del 5 giugno.
Commento di Paolo Pulvirenti delle 17,19.
Concetto poi ribadito più e più volte, e rafforzato da altri compagni libertari.
Va a rileggere se non ti ricordi.
E notate tutti che io rispondo civilmente a tutti senza sballare come fate voi.
Ribadisco solo una cosa.
È sacrosanto il diritto di criticare anche duramente i candidati a giudizio e discrezione degli elettori, dei giornalisti e degli avversari.
Ma gli elettori non si possono offendere così, ne si può sminuire il valore e il diritto del voto di altri cittadini che se vogliono possono votare diversamente da comd piace a voi. Quella frase è ripugnante e Pulvirenti l’ha riproposta più volte in questi 3 giorni.
Come già in altri commenti mi ritrovo a dire che sono avvilita triste schifata da questa classe politica che noi abbiamo creato e che non ci interessa di fare cambiare. Se c’è un filo di speranza comunque andiamo a votare, la speranza è l’ ultima a morire anche se esiste l’ altro detto, chi vive sperando muore cag….. svegliamoci da questo torpore perché ne va del futuro di tutta l’ umanità e siamo veramente ad un passo dal baratro
Trasecolo: c’è un trentaduenne che scrive cazzate in una chat privata con gli amici. La frase più inquietante di tutte è:
“A me lo dici? Io festeggio il solstizio, viva il paganesimo”
Ma poi per i veri fascisti Israele è un fulgido esempio per come sottomette e conquista i popoli inferiori, ci si fanno le pippe da mattina a sera.
Un 32enne è un bambino innocente? O è il portavoce di un protagonista del governo del G7? Non solo, è nipote dell’omonimo fondatore del movimento terrorista “Ordine Nuovo”, non passa di lì per caso. Ti ricordo poi che le bestie che hanno disseminato l’Italia di stragi con bombe fasciste erano tutti ventenni. Chat privata con Diabolik, delinquente, spacciatore di droga, assassinato. Forse il governo dovrebbe essere un po’ più selettivo. La frase più inquietante non è quella sciocchezza: sai a noi cosa frega dei vostri ridicoli riti esoterici, anche se sottendono molta robaccia? Sono tutte le altre frasi terribili, come gli osanna a Fioravanti, Ciavardini e gli altri schifosi. Tanto per chiarire. Mi compiaccio per finire che tu non abbia cari fra i 36.000 scannati a Gaza da sionisti maledetti, con la foga della menzogna dell’autodifesa. Spero non ti sia ignota la profonda differenza fra semitismo e sionismo. Uno ininfluente l’altro dirimente e per questo mescolato dai fascisti sionisti e nostrani.
No, hai ragione, il personaggio è loschissimo e che fosse amico personale di criminali (anche anni prima di diventare portavoce di un ministro) è assurdo e rende l’idea dell’ambiente umano da cui pescano questi.
Faccio solo notare che selezionare e diffondere messaggi da una chat privata è senza senso- ognuno in privato ha il diritto di scherzare e dire le enormità che gli pare, e a volte si fa a gara con gli amici su chi la spara più grossa. Non ci si può scandalizzarsi per sciocchezze dette in privato come se fossero dichiarazioni pubbliche soppesate e ragionate. Su tutto il resto ti do ragione.
Scherzi a parte, parliamo di cose serie: alle 20,30 sul 9 e sul 52 c’è gara due di finale del campionato di basket fra Virtus Bologna ed Olimpia Milano. Spero ci sia qualche baskettaro con cui dibattere e non solo fascistume…. Forza Virtus.
Vabbè, darò occhiatina anch’io.
Senza gufare. Lo giuro.
Grazie. Tu quoque hai qualcosa di buono….
Ho gufato tutta la partita.
Niente da fare.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ma tu sei abituato a vincere… Io, che perdo sempre, stasera ho goduto come un riccio. Grande cuore Virtus eccetto i primi 15′. Ora siamo 1 a 1 al meglio dei cinque incontri. Martedì ci sarà gara3 a Milano. W il basket! P.S. questi comunisti del belino che seguono gli sport americani…