Grazie, a tutti
Carissima community,
Questo è il momento di ringraziarvi per aver sostenuto Cenere: avete insistito, siete andati due o tre volte in libreria, mi avete fatto report, avete provato a ordinarlo aspettando anche un mese per avere una copia mentre su Amazon è stato quasi sempre irreperibile e le librerie non potevano ordinarlo. Ma voi, community, non avete mollato: siete pazzi, ma belli. Adesso Cenere è tornato disponibile (“IN RISTAMPA!” direbbe qualcuno per fare il figo ma sono solo state stampate altre copie per una distribuzione decente) e questa è la chiamata alle armi definitiva.
Io ho 13 appuntamenti nel mese di giugno per incontrarvi in giro per lo stivale, a voi chiedo ancora uno sforzo:
• Se non avete ancora preso Cenere, fatelo ora.
• Andate in libreria oggi oppure ordinatelo adesso su Amazon (ecco il link).
• Recensitelo, su amazon o dove vi pare.
• Fate un post sui vostri social o blog.
• Consigliatelo a chi potrebbe apprezzarlo, a chi ha bisogno di farsi una risata o un piantarello.
• Regalatene una copia a chi secondo voi dovrebbe leggerlo.
• Quando lo avrete letto scrivetemi a dimmidicenere[chiocciola]gmail[punto]com: risponderò (a suo tempo) a tutti. Prometto. Cenere ha solo me, voi lettori e questo nostro tam tam.
Insomma, tutto questo per dirvi grazie e per dirvi che ADESSO Cenere è DAVVERO disponibile in libreria e negli store online.
(Per ora).
Vi ringrazio tutti, uno per uno


📖✏️💝🍾🥂
Grazie del tuo grazie
Grazie del grazie al suo grazie
Non ho mai parlato così tanto di un libro come ho fatto con Cenere. Da quasi tre mesi lo continuo a sostenere: chi non ne possiede una copia si perde un piccoloGrande Capolavoro. Io lo propongo per il Premio Strega 2025.
Siamo noi che dobbiamo ringraziarti per le risate, i pianti, le nostalgie, la tenerezza, per averci aiutato ad elaborare un lutto in modo diversi, per esserci. Grazie Nat 😘
Donatella: Mi associo volentieri al tuo bel commento!
https://youtu.be/HX4S3dm1-Yc?si=_jxkBBmDdoYGmZSm Io scelgo: “Benvenuto birichino!” E voi?
Ieri sul Fatto è stata pubblicata una lettera per Natangelo di una signora che lo ringraziava per il suo lavoro. Mi associo a quella signora. Vedi Nat in quanti e quanto ti apprezziamo! Evvai!
Grazie Alessandra! Comunque niente aumento!
Facciamo una class action contro la Seif, che ne dici? 😤😆
Tu sei un artista.Ti devono aumentare lo stipendio.
Lo sanno che invece di leggere il giornale,molti guardano la tua vignetta per capirci qualcosa,al momento, in politica?