Cenere World Tour
Bellissima community,
avevo promesso che se mi aveste sostenuto con Cenere io avrei aumentato gli incontri per portare il libro in giro. Siete stati magnifici e, ora che il libro è tornato disponibile (grazie San Gennaro degli editori), state continuando a prenderlo, a leggerlo, a recensirlo, a regalarlo e soprattutto a scrivermi.
Per ringraziarvi oggi vi lascio due cose.
La prima è un indirizzo che ho creato per tutti voi che dopo aver letto Cenere volete scrivermi e lo fate tra social e sito dove spesso perdo messaggi: eccovi l’indirizzo dimmidicenere[chiocciola]gmail[punto]com dove risponderò a tutti.
La seconda cosa è il calendario di incontri che mi porterà in giro per l’Italia tipo Festivalbar (ma non c’è Lignano Sabbiadoro). La cosa a cui tengo molto è che tutto questo tour è interamente sostenuto e finanziato da librerie, associazioni, lettori e sostenitori. Non c’è editore o agenzia, non c’è filtro: c’è solo la community di Cenere. Ecco il calendario, più o meno definitivo, vi aggiornerò man mano.
Ci vediamo in giro, voi continuate a prendere Cenere, a scrivermi e continuate a farlo girare.
Salierno? Mmmm
Salierno.
È corretto così.
Verso l’infinito e oltre!
Vaiii, siamo in tour con te
Non riesco a mettermi in contatto con l’indirizzo telematico,dove sbaglio? Comunque la pagina più struggente di “Cenere” è quella dove Nat calcola la durata del rosario.Adesso il mio “Cenere ” si trova in Emilia Romagna l’ho (di fatto) regalato ad un medico.
Cosimo: È una e-mail..
Alessandra OO qualche volta esci dalla Toscana? Hai voglia di incontrare Nat da qualche altra parte?
Eh, magari! Ho orari di lavoro e famiglia che non mi danno molto spazio d’azione. La mia preziosa occasione mi sa che l’ho già usata e ringrazio che Nat sia venuto vicino a casa mia. Tu vai anche per me e poi racconta, aspetto qua.
dimmidicenere@gmail.com
Alessandra OO: Si ho capito,ma non ci sto riuscendo.Grazie.Comunque quello che dovevo dire l’ho detto.Ciao.
Allora non so aiutarti, mi spiace.
To Nat. Prendi un multi vitaminico ( il correttore non vuole scriverlo attaccato) e fai il tuo tour massacrante.
Magari a luglio farai Santiago de Compostela ( km 630) a piedi ,per riposarti.
Io, verrò ad almeno due di questi incontri per salutarti ma anche per un tuo scarabocchio per la copia tenuta per me
Non mancherò sicuramente. Doppio motivo, tu e Giorni di Tuono ❤
E Chiavari noo? Non è una battuta!
E che ci ha scritto Macron in fronte?
Era per prevenire qualche buontempone, che qui non manca… Trattasi di cittadina capoluogo del Tigullio col difetto di essere ricca e quindi un po’ troppo di destra, massonica, e comunioneliberazionica. Per il resto è una meraviglia.
Nat organizzati meglio: se ci avessi pensato su tu potevi fare con due crociere in nave il perimetro dell’Italia da Genova a Venezia . Le soste nei posti di mare
Intanto in nave potevi mandare le vignette al FQ ,tranquillamente. Poi palestra,pasti pronti massaggi ed attenzioni da tutto il personale.
Interscambio di pubblicità
La nave ” “Vieni e fai una crociera con noi,talvolta c’è Natangelo”
E tu prepara uno striscione “Nat cast away is on the ship”
Si magari
https://youtu.be/GUh3GzUAAD4?feature=shared
.egli di Verne
Errore> megliondi Verne
😄😁😆
Scusate: sono fusa
G
Grazie Nat. per aver ricordato Paz. Grazie a Zanardi ho intrapreso questa strada piastrellata di 3b e gomme pane, sudore e poi ancora sudore, ma, senza falsa modestia (come Andrea) sono bravo! Comunque non credi che le date suddiste siano pochine? Io reggino andrò a Catania, ma ho 49 anni e non mi costa nulla fare il ponte, arrivare a Catania e rimanere per un paio di giorni, ma uno studente che è sinonimo di squattrinato avrebbe qualche difficoltà. Io nel mio piccolo riempirò la mia Punto Cabrio del 1994 di chiunque voglia uno strappo gratis, tanto l’ Accademia è a 300 metri dal porto. Ok ho perso il filo, sgrunt! Bè… Complimenti sei bravo e, credimi, non ti fregherà niente ma non sono largo con i complimenti, soprattutto quando si parla di disegno (SACRO). Auguri e buon lavoro.
Grazie Fabrizio! Vero, le date al sud sono poche ma non è dipeso da me: più interesse al centro/nord e ho lottato per inserire ben due date siciliane! Sarà un piacere vederti!