Un grande inizio anno
Il 2024 inizia alla grande – la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#meloni #lollobrigida #arianna #pozzolo #fratelliditalia #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

Mamma mia! La Lollo proprio inca…nera! Felice anno! Gentile signora!
Che inizio 😝. Comunque sono uno peggio dell’altro, “scelti nel mazzo” si dice dalle mie parti. A questo punto tra il pistolero ed il cazzaro scelgo quest’ultimo, almeno non fa danni….
Facciamo a chi tiene il meno peggio?!? Toccherebbe riabilita’ n’ sacco de gente. Accontentamose , perché il peggio Nun è mai morto!!
Le scenette nel lettone.. 😂😂😂
Una considerazione Nat, (che non è strettamente legata a questa vignetta ma alla famiglia e al lettone si.. ) che avrei voluto scrivere anche ieri e siccome oggi la vedo nell’ abituale trafiletto sul Fatto di Spinoza.it, voglio rilevare : il Premier ha detto che sua sorella è dirigente da 30 anni del partito (fondato nel 2012 🤦♀️)… Se è vero che “Un partito politico è un’associazione tra persone accomunate da una medesima visione, identità, linea o finalità politica di interesse pubblico” (fonte wikipedia), allora un dirigente di partito ha un ruolo pubblico! E allora il Premier ti ha offerto un’altra valida difesa (oltre al fatto principale che di Satira si trattava ed era indirizzata al convivente ministro e non alla sorella) dalla querela intentata da Ariana, sottintendendo che la sorella ha, eccome se ce l’ha!, ruolo pubblico da 30 anni. Mentre nel post di fb dell’aprile scorso aveva scritto più o meno: “mia sorella non ricopre incarichi pubblici”.Si è sbugiardata da sola.. Posso sbagliarmi ed ho espresso il tutto contortamente, ma mi pare eventuale argomento valido da portare in tua difesa, no?
L’ho pensato anche io, è che a seconda della circostanza la realtà se la rigira come più le conviene, in questo caso non doveva cliccare su modalità vittimismo ma serviva tirare fuori la ‘meritocrazia’ .😬.
Tanto evidentemente non cambia nulla per mezzi di informazione-opinione pubblica e per il suo elettorato.
Hai scritto esattamente quello che volevo dire al Nostro, per fare la furba, come suo solito, ha
svolto una difesa perfetta contro la querela di Ariana.
Forse ci sono gli estremi per invocare la querela temeraria.
Meglio la parziale infermità,ovvero sostenere
” che le matite di notte disegnano da sole ” e Nat,quando si sveglia le colora dentro i bordi.
A sostegno di questa tesi sono i seguaci di Gustavo Rol che vedono gli acquarelli del de cuius cambiare colori ed animarsi.
Io, invece, penso il Lollo, sotto sotto, stia soffrendo per l’invidia. Vedrete che prima della fine del mese… PAM! Ne spara o ne fa una delle sue.