Primo Memorial Berlusconi
Primo Memorial Berlusconi – la mia vignetta per la prima pagina de il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#forzaitalia #berlusconi #mussolini #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Primo Memorial Berlusconi – la mia vignetta per la prima pagina de il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#forzaitalia #berlusconi #mussolini #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Va be’ stanno a celebrarla,signor mancato presidente della Repubblica, l’importante che i suoi germani hanno accettato l’eredità.Per il resto c’è sempre la corda civile! Vignetta molto graziosa e struggente!
Be, in effetti quello sulla nuvoletta più in alto è da decenni che viene ricordato e, purtroppo, celebrato dai dei decelebrati, mentre quello in basso ha appena iniziato. Ma non penso avrà la stessa durata.
Ho pensato anch’io così. Ma poi per quanto tempo celebreranno B?
Cento anni non credo. Finché gli eredi pagheranno i debiti del partito.. e poi? Bisogna dire che Silvio ha avuto classe a comprarsi gli amici, mantenerseli aggratis sarà un altro discorso
Eh già, non credo che durerà tanto, non era un rapporto con basi molto solide…
Ale00 Certamente come lui più nessuno! Uomini o donne così ne nascono chissà quanti in un secolo:Callas, Onassis, Pasolini…Forza Italia dovrà reimpastarsi! Nulla sarà più come prima.Comunque la storia né parlerà. Ma.Co.Da non lo possiamo dire.
Caro Cosimo, come al solito sei troppo buono!
In effetti penso che dopo le prossime elezioni ci sarà una grande diaspora. Un fuggi fuggi generale alla caccia di un nuovo carro del vincitore. Il fascismo si basava su un’ideologia, il partito di B sui soldi e le poltrone.
Una roba da setta di fanatici che mette una gran tristezza. Poi pensi che sono al governo con i nostalgici del testa di prepuzio e la tristezza diventa desolazione.
Bisognerebbe sapere quante persone hanno guadagnato (e quanto) mantenendosi nel suo entourage. Oggi esistono ancora beneficati da Craxi che ancora lo rimpiangono e lo incensano. E almeno questi ultimi lo fanno a fronte di vantaggi ottenuti e magari persistenti, chi lo fa con Mussolini lo fa spesso senza guadagnare nulla, non so bene se ammirarli o compiangerli.