compralo online

Oggi in edicola

Lascia un commento!

Oggi, sabato 22 aprile, arriva uno speciale di quattro pagine interamente dedicato a tutte le mie ‘peggiori’ vignette di questi ultimi 14 anni più una striscia inedita dal titolo “Riassunto delle categorie che ho fatto incazzare”: dal sindacato degli infermieri a quello dei poliziotti, poi gli animalisti, i giovani democratici, i cattolici, le mamme dei parlamentari, Renzi, Renzi e poi Renzi, i ministri grillini fino alla Presidente del Consiglio dei ministri.
Un piccolo atlante delle incazzature, democraticamente bipartisan.
Lo trovate solo oggi in edicola con Il Fatto Quotidiano.

by |Published On: 22 Aprile 2023|Categorie: news|15 Commenti on Oggi in edicola|

Falla girare!

15 Comments

  1. Cosimo Epicoco 22 Aprile 2023 at 13:54 - Reply

    Tu Nat. dici:…”sperando che nessuno si inc…” Orco boia! Hai messo in subbuglio Palazzo Chigi! Tutte le testate giornalistiche! Palazzo Montecitorio! Sicuramente il felpato palazzo Quirinale! E forse sei risultato simpatico anche a Feltri!Ho letto il tuo inserto: e la vignetta che Renzi lasci il PD e che invece induce la signora moglie in equivoco merita il Nobel! Ad Maiora!

  2. Silvana 22 Aprile 2023 at 13:56 - Reply

    La satira fa sorridere, se non ti piace vai oltre, se ti incazzi ti manca il senso dell’umorismo, peccato tanti sorrisi persi. Grazie Nat

  3. Alessandra 22 Aprile 2023 at 15:42 - Reply

    Il Riassunto finale è da incorniciare.
    Grazie Mario Natangelo, vignettista ma soprattutto persona libera!
    E grazie a tutti i “pazzi” del Fatto Quotidiano, giornalisti, vignettisti, redazione e direzione che non si rassegnano a fare i lecca**li e i loro stipendi li guadagnano senza aiuti statali (e grazie a Dibla che ti sopporta, ahahah)…
    E, permettimi, grazie anche a noi tutti che ti leggiamo e che non siamo analfabeti funzionali…
    E ora basta o penseranno che sono tua parente 😂

  4. Cosimo Epicoco 22 Aprile 2023 at 16:07 - Reply

    Alessandra: in realtà è vero! Tu sei prozia per parte di padre,io sono un trovatello che Nat.mi ha adottato,mi trovo’ in piazza Capuana tutto lacero e mi disse: “che fai qui tutto strazzato e lacero?”Avrei voluto rispondergli: gli affari tuoi no? Ma poi mi lasciai da lui accarezzare e diventammo amici e ora dobbiamo fare gli intessi della ditta! Anche noi abbiamo uno stomaco!

    • Alessandra 22 Aprile 2023 at 16:57 - Reply

      🤣

  5. Luisa 22 Aprile 2023 at 16:42 - Reply

    Mi è piaciuta molto l’opinione di Lerner sul fatto quotidiano di oggi e quella di Feltri ieri ad accordi e disaccordi ( tra l’altro è davvero simpatico). Ovviamente ho apprezzato tutte le vignette (alcune le conoscevo già). Una però mi ha molto colpita: “cosa è la satira”, una vignetta più di tante parole…bellissima.

    • Luisa 23 Aprile 2023 at 15:12 - Reply

      Ciao Cosimo, ho capito che sei pugliese come me. Comunque Feltri mi è piaciuto l’altra sera perché dice ciò che pensa apertamente ed in modo schietto, come del resto Travaglio. Molte volte non sono d’accordo, comunque è un piacere sentirlo parlare quando è in vena. L’altra sera convenivo con quello che diceva, come ad esempio quando ha parlato dell’orsa e della convivenza uomo-animali. Poi non mi sembra il tipico giornalista di destra asservito, come alcuni che spesso sento quando sono ospiti della Gruber. Buona Domenica a tutti voi.

  6. Mara Cavina 22 Aprile 2023 at 16:46 - Reply

    A Bologna si dice : TIENI DURO!!!! Abbiamo bisogno di persone come te, come del pane!!!! Grazieeeeeee.

  7. Riccardo 22 Aprile 2023 at 16:57 - Reply

    Vado subito a leggermele sulla mia copia digitale del Fatto!

  8. Cristina 22 Aprile 2023 at 22:53 - Reply

    Rivedendo le vignette ho ricordato che quando è uscita quella intitolata “una separazione” con protagonisti Matteo e la moglie sono stata male dal ridere. Oggi di nuovo ho riso tanto che il caffè che stavo incautamente bevendo mi è andato di traverso e ho rischiato di soffocare. 🤣

    • natangelo 22 Aprile 2023 at 23:41 - Reply

      Oggi mi pare che era sul Fatto, nello speciale

      • Cristina 23 Aprile 2023 at 09:01 - Reply

        Si, c’era. Questo speciale è stata un’idea fantastica. Grazie a te e al Fatto.

  9. Cosimo Epicoco 23 Aprile 2023 at 09:19 - Reply

    Mario Natangelo: come promesso,la Santa Messa in suffragio di mamma Rita Prisco sarà celebrata il 5 Maggio ore 07:00 presso la cappella del Sacro Cuore a Ceglie Messapica.Ti ho visto in TV. Il tuo accento napoletano è molto leggero.Un saluto!

  10. Cosimo Epicoco 23 Aprile 2023 at 09:26 - Reply

    Luisa: “Feltri”davvero simpatico?” Bene! Per piacere mi spieghi cosa ti è simpatico di lui? Buona Domenica!

  11. Cosimo Epicoco 23 Aprile 2023 at 10:33 - Reply

    Nat.: Nella tua bella Napoli, si aprirà la stagione lirica al san Carlo con l’ultima opera pucciniana Turandot, opera splendida che si presta a costumi magnifici e con tanta comparse,in fondo è una favola.Bello sarebbe se il direttore d’orchestra si fermasse lì dove il Maestro non fece in tempo a completarla (così come fece Toscanini) cioè alla morte di Liu’.Il San Carlo è un magnifico teatro (il più bello d’Europa) ebbe a dire Il maestro Riccardo Muti.Vi andai qualche anno è veramente una perla! In fondo la città di Napoli è una perla!

Dimmi la tua

Ultimi post