I cani per strada
I cani per strada che ti guardano
#cani #dogs #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

I cani per strada che ti guardano
#cani #dogs #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
bellissima, non saprei neache dire perché ma è bellissima.
perché se tu li guardi indietro, alle volte ti sorridono
I cani sanno e conoscono l’indole umana…
riconoscono a fiuto, fra gli estranei, le persone che meritano la loro fiducia ed il loro amore e quelle che sono da tenere alla larga…
ma dal bellissimo disegno io intendo che il quadrupede che fissa con interesse il nostro Nat è una bella signorina che ha fiutato la presenza di quell’adorabile ragazzaccio di C.C.
chissà se convincerà la sua compagna umana dalla fulva fluente chioma ad un’interazione col nostro scugnizzo preferito…
Il cagnolino avverte la tua benevolenza verso la razza caninal
Ma la Shlein ti ha provocato il blocco artistico??
Davvero delizioso.
Très romantique ❣️
Luke: eccalla’ figurati se non saltava fuori il Rodolfo che è in te! Sì proprio quello di:”che gelida manina se la lasci riscaldare…! (Vignetta molto tenera che merita 110/lode.)
Caro Cosimo,
colgo nell’aere che volge lentamente a primavera un lontano canto d’inquieti spiriti che anelano ad accompagnarsi (stavo per scrivere accoppiarsi ma avrei ucciso la poesia) a dolci anime…
…amore, ritorna: le colline sono in fiore… (Wilma Goich)
Luke: sei pericolosissimo! “Amore ritorna…” Mi ricorda gli anni (bellissimi) del collegio.Sono stati gli unici anni belli della mia vita e poi…Leggevo qualche tempo fa che una miracolata di Medjugorje (era malata di Sla) diceva che ringraziava Dio per la guarigione ma che quella sofferenza le mancava.Tu che ne pensi?Io quando compii 60 anni dissi a Dio che se rinascessi vorrei vivere tale e quale come l’ho vissuta adesso.C’e’stato un periodo che non avrei voluto più vivere,ma adesso godo della vita come non mai! Perché so’ che Dio mi ha liberato.Nulla hanno potuto le medicine e altre cose.Ecco Luke mi hai fatto piangere sei contento? Un saluto affettuoso!
Dipende dalle lacrime Cosimo…
Se sono di dolore, mi dolgo immensamente e ti chiedo sommessamente perdono…
Qualora invece fossero di commozione o di gratitudine ebbene ti abbraccio forte e ti ringrazio per la tua onesta e serena fiducia in Dio…
No! Sono di commozione e
gratitudine.Non hai niente da farti perdonare. Grazie dell’abbraccio! Che ricambio.A risentirci presto sulle vignette di Nat.