compralo online

Comici spaventati Salvini

Lascia un commento!

Comici spaventati Salvini – la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!

#piantedosi #salvini #naufragio #crotone Il Fatto Quotidiano  #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

Falla girare!

25 Comments

  1. Max 2 Marzo 2023 at 10:33 - Reply

    La vignetta e’ bella, poi se la prende anche con due figuri che mi danno l’orticaria, pero’ il piu’ grande merito e’ quello di aver citato uno dei miei libri preferiti…. ecco, questo e’ un bieco stratagemma per attirare la mia attenzione!
    (Bravo Nat, come al solito)

    • Olo 2 Marzo 2023 at 11:20 - Reply

      scusa l’ignoranza a livello Salviniano… qual è il libro?

      • SonOfaBit 2 Marzo 2023 at 11:36 - Reply

        Comici spaventati guerrieri, Stefano Benni

  2. Mauro 2 Marzo 2023 at 10:40 - Reply

    Comincia a farmi pena… anzi no.

  3. degiom 2 Marzo 2023 at 11:55 - Reply

    Decisamente Nat …
    Come si suol dire: “al peggio non v’è mai fine”.

    Quando si pensava di avere toccato definitivamente il fondo, nella politica di governo nostrana, con la riciclata elezione del ministro delle infrastrutture (epigono del compianto toninelli, peraltro), ecco che dal nulla spuntano due fenomeni come piantedosi e valditara [non mi scorderei del famigerato ministro dell’istruzione e del merito (!?!)], grazie a cui verranno certamente raggiunte nuove vette di surreale delirio … I loro primi 100 giorni nei rispettivi dicasteri sono tutti un programma!

    • Battista Gorla 3 Marzo 2023 at 16:44 - Reply

      Viva Piantedosi.
      Vignetta falsa

  4. Cosimo Epicoco 2 Marzo 2023 at 12:26 - Reply

    Io chiedo anche all’onorevole Ministro Piantedosi di addebitare ai naufraghi il costo delle bare! E se vogliono Messa cantata un sovrapprezzo!

  5. Cosimo Epicoco 2 Marzo 2023 at 12:49 - Reply

    Olo: l’onorevole Salvini ha scritto un libro? Esistono anche i regali di Pasqua e cominciamo a comprare il libro di Marco Travaglio: “Scemi di guerra.”

  6. Cosimo Epicoco 2 Marzo 2023 at 16:04 - Reply

    Olo: Prendo atto! Ma mi dispiace molto.In mezzo a tanti ciarlatani lui fa vero giornalismo (ha lavorato con Montanelli.) Quando tutti si prostravano dinanzi al mancato Presidente,lui è rimasto: voce di uno che grida nel deserto.Anche Lilly Gruber è valida, ricordo anni fa quando era al Tg,in Tg un delle 20 mise a cuccia la signora Susanna Agnelli proprio in diretta! Anzi se qualcuno avesse quel tg gliene sarei molto grato.

    • Olo 2 Marzo 2023 at 17:45 - Reply

      Carissimo, non ti devi dispiacere. 20 anni fa la pensavo come te. Adesso ho cambiato idea. Sta nelle cose. Questione di punti di vista.

  7. Alessandra 2 Marzo 2023 at 16:10 - Reply

    I cazzari si stanno moltiplicando a dismisura, ahimè

  8. Jeremy Merrick 2 Marzo 2023 at 16:20 - Reply

    Non era facile battere il tocco magico..

  9. Luisa 2 Marzo 2023 at 17:28 - Reply

    Senza parole…gli imbecilli si sprecano

  10. Olo 2 Marzo 2023 at 18:03 - Reply

    Di male in peggio:

    https://www.open.online/2023/03/02/immigrazione-rampelli-fdi-piantedosi-cutro/

    “…più in basso di così c’è solo da scavare!”

  11. CASSANDRA 3 Marzo 2023 at 00:25 - Reply

    Il trasferimento di intere popolazioni dall’Africa verso l’Europa era stato previsto almeno dagli anni 60 del secolo scorso (non ho tempo di cercare i riferimenti ma ricordo benissimo di aver letto, in quel periodo, degli studi sull’argomento). Non vi è modo di arrestare migrazioni di questa portata ma è possibile solo tentare di “gestirle”. Questa è comunque solo una della catastrofi alle quali stiamo andando incontro (riscaldamento globale, tracollo dell’intero sistema finanziario, sovrappopolazione, pandemie, conflitti termonucleari ecc.). Fortunatamente non mi restano ancora molti anni da vivere e di cosa capiterà al resto dell’umanità non me ne può fregare di meno (non ho eredi).

    • CASSANDRA 3 Marzo 2023 at 09:21 - Reply

      All of us, are truly and literally a little bit of stardust . William Fowler

    • CASSANDRA 3 Marzo 2023 at 09:30 - Reply

      Quanto tempo rimane ancora alla nostra civiltà prima che si giunga al collasso?
      Secondo alcuni fisici teorici al 90% il crollo della civiltà umana avverrà entro pochi decenni.

    • CASSANDRA 3 Marzo 2023 at 10:00 - Reply

      Uno dei motivi più plausibili per cui non siamo ancora entrati in contatto con “Civiltà Extraterrestri” deriva proprio dal fatto che la durata media di una Civiltà Tecnologica è troppo breve. I parametri in gioco sono: durata media di una civiltà, distanza media tra ipotetiche civiltà, tempo necessario alla trasmissione e ricezione di un segnale e, naturalmente, esistenza “contemporanea” di due civiltà. Ometto il calcolo, anche se è alla portata di chiunque, ma vi assicuro che la probabilità di un contatto è assolutamente trascurabile!

  12. Cosimo Epicoco 3 Marzo 2023 at 07:47 - Reply

    Cassandra: l’Africa è sempre stata sfruttata, sia i suoi uomini rendendoli schiavi (all’essere umano proprio non gli riesce di non provocare dolore ai suoi simili!) Sia le sue notevoli risorse.Hai ragione: la voracità dell’uomo rischia di tagliare il ramo dove è seduto.No hai ragione quando dici che non ” me ne può fregare di meno” Se i nostri padri avessero ragionato così, ora noi non saremmo qui.Neanch’io ho eredi, ma i miei eredi saranno i deboli come lo stato io.Ed altri mi hanno aiutato eccome! Un cordiale saluto.

    • mirella gasparini 3 Marzo 2023 at 12:37 - Reply

      In un paese civile Piantedosi verrebbe costretto a dimettersi e Michele Ciociola verrebbe internato in una struttura per malati mentali

  13. Cosimo Epicoco 3 Marzo 2023 at 13:14 - Reply

    Mirella Gasperini: ha ragione Travaglio: la mafia che gestisce il traffico umano è feroce! Cosa possono i governi?La domanda però è sempre quella: “Caino! Dov’è tuo fratello?”

  14. Cosimo Epicoco 3 Marzo 2023 at 13:52 - Reply

    Voglio dare il voto ad Andrea Scanzi per un suo video (del quale i commenti sono disattivati) su di un certo Direttore emerito di giornale.Voto 110/ lode con menzione, bacio accademico e assunzione a vita al “Fatto Quotidiano!” “I rosp sanna sputa’ for!” (Eduardo) commedia: “L’arte della commedia “

Dimmi la tua

Ultimi post