La rinascita del Pd
Ciao! Prima della vignetta di oggi vorrei chiedere due cose ai frequentatori del blog:
1) State trovando problemi a caricare il sito? Vi arriva un messaggio d’errore? È molto lento?
2) come vi state trovando con i commenti aperti allo a chi è registrato a a wordpress? So che molti stanno trovando problemi. Scrivetemi a info chiocciola natangelo punto it. Non li risolverò ma almeno ne ho contezza
La rinascita del Pd – la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#pd #vignetta #fumetto #memeitaliani #satira #natangelo
Nessun problema. Io ricevo le tue vignette ottimamente.Il PD? Non l’ho mai votato,non mi sono mai curato: né della signora Bindi, né di D’Alema,ne di Letta…mi lasciano poco meno più indifferente di quando suona alla porta qualche Testimone di Geova! L’altro giorno guardavo un video dove c’era Bertinotti che pontificava sul RDC! Non ricordandosi che fu lui qualche anno fa a consegnare su un piatto d’oro il governo a Berlusconi.Forse è da tanto tempo che di sinistra abbiamo solo la gamba! Un saluto cordiale a Luke! Alla prima scaligera ci sarà Mattarella, Meloni,Von der ? Il Boris sarà diretto da Chailly! Vorrei essere un augelin e venire a posarmi sul tuo… teatro!
Caro Cosimo,
come buona regola di vita il 7 dicembre mi terrò ben distante dal Teatro e dal centro in generale.
Troppi barlafus in giro…
Ciao Luke ben tornato! “barlafus” ? Va be’è una vetrina! Tanti bei Valentino,Gucci,ci saranno i corazzieri,la premier Meloni La Von der,Il canuto Mattarella.Non mi fare il Feltri, che è più misantropo di un gatto omosessuale!
“Barlafus” ho trovato la traduzione.Ma no! Non essere così ingeneroso.Pensa a quanto lavoro c’è dietro un’opera; il Boris poi mette a dura prova le ugole dei Bassi,la riproduzione del magnifico Cremlino,il maestro Chaylly è poi esigentissimo! Ahimè! E io che pensavo che mi avresti mandato delle foto! Va be’ mi contenterò delle notizie di cronaca.Un mio nipote in questi giorni è a Milano per vacanza, non so se si ferma fino al 7(non mi ha proprio detto che andava a Milano) ha preso albergo nei pressi del Duomo; e ha fotografato un lussuoso negozio, si chiama Hermes, vi erano delle corone degli zar, forse in omaggio al Boris? Saranno state d’oro? Mah! Ho pensato il lusso è bello! Anche se affatto necessario.Lo pensi anche tu? Al mio paese si dice:”quando hai un frisa un filo d’olio e un pomodoro sctoch a brazz a Crisct” Un po’ pochino o no?
Dimenticavo il voto: 9.
1) nessun problema.
2) la risposta è implicita nel fatto che sto commentando.
3) più che altro …cos’è il Pd? Ho un ricordo lontano sul fatto che fosse un partito politico, ma è un po’ che non si vede in giro, che non fa nulla. E’ tipo i Jalisse?
Il PD è utile come un trillo di telefonino durante un concerto! (Una volta Uti Ughi prese e se ne andò!)
Tutto bene, nessun problema, né sul blog né su WordPress.
Tutto ok, funziona tutto, fin dall’iscrizione. Per ora.
Uso il sito, prevalentemente. WordPress solo quando ho voglia di commentare. Finora nessun problema.
No problem.
L’unico appunto che vorrei fare è che se si vuole modificare un commento non lo si può fare.
Sulla lentezza… bè, è più lenta la rete in sé penso…
Vorrei fustigare i commentatori precendenti.
Signori, il nostro anfitrione, Mario Natangelo, ci ha chiesto di rispondere PRIVATAMENTE, sulla mail info chiocciola natangelo punto it, riguardo il sito ed i commenti, non di spiattellarli sul blog.
Saluti.
Nonnò va bene anche qui, no problema. In mail se non riesci a scrivere qui
Eh, mi sembrava di averla capita anch’io così.
Bene. Tutto ok.
Ogni tanto è un po’ lento – comparativamente, pagine diverse negli altri tabs del browser caricano a velocità corretta –
Registrazione e commenti via Wp – eccellente.
…per il PD una prece…
“Requiem aeternae…” Se ne vanno sempre i migliori!
Buongiorno a tutti…
Le vignette le vedo bene sia dal sito sia da wordpress
se voglio commentare invece riesco a farlo solo da wordpress (ma ´probabile che sia mia incapacità informatica conclamata)
sulla velocità, non mi sembra così lento… nemmeno i giorni scorsi che ero all’estero per lavoro con connessioni traballanti
Vignetta meravigliosa e realistica… Standing ovation!!!
Nono, è voluto.
Non si commenta più dal sito.
È un pest-control introdotto qualche tempo fa.
Vedi post indietro:
https://natangelo.it/2022/11/03/benvenuti-ma-non-pisciate-sui-tavoli/amp/
Anche per me è così! In quanto a mia incapacità conclamata: avete mai visto la scena di Totò chirurgo? Ecco! Un po’ peggio!