Shariʿah

Lascia un commento!

Shariʿah – la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#renzi #report #open Il Fatto Quotidiano  #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

by |Published On: 25 Novembre 2022|Categorie: satira, vignetta|tag = |12 Commenti|

Falla girare!

12 Comments

  1. Cosimo Epicoco 25 Novembre 2022 at 13:33

    Secondo me se è donna, quella che ha ripreso l’on.senatote Salvini: io la condannerei piuttosto a: stirare 10 camice,rammendare otto paia di calzini,poi cantare più volte la (splendida canzone di Gianna Nannini ” i maschi…”!) Infine, se il dolce marito entra con gli scarponi appena tu hai dato la cera,saltagli benedicilo! Mi pare una pena perfetta e incruenta!

    • Luke 25 Novembre 2022 at 14:00

      Salvini? Cosimo mio caro, vabbè che c’è un’inflazione galoppante di Mattei in politica…
      ma qui si parla di quell’altro, quello un po’ arrogantello e antipaticuccio…
      quello hhe parla hon accento toshano, ovvìa…
      quello che come Messi (il calciatore, sono iniziati i mondiali più ùrfidi della storia) ha qualche contrattuccio per promuovere le numerose e svariate bellezze saudite…
      Attento però che entrambi i Mattei in questioni sono leggerissimamente vendicativi e c’è il rischio che l’innocente punito con flagellazione in pubblica piazza sia tu…

  2. Cosimo Epicoco 25 Novembre 2022 at 13:45

    Completo addosso e benedicilo…

  3. Cosimo Epicoco 25 Novembre 2022 at 13:57

    Dimenticavo: No! Squartare i magistrati è controproducente! Piuttosto obbligarli a far leggere loro tutte le sentenze di assoluzione del Senatore Berlusconi.Infine mandargli un biglietto di carta lucida con le scuse e un bacio con il rossetto sul biglietto medesimo.Ma penso che i magistrati sceglieranno il martirio!

  4. Cosimo Epicoco 25 Novembre 2022 at 14:19

    Orco boia! Che lapsus terribile! Scusi on.Salvini! Per farmi perdonare dirò che sono Lombardo e ho sempre votato Lega! (Invece sono Pugliese e ho votato Conte) Lombardia: magnifica regione! Dove tra l’altro abiti tu. Va bene mio amato Luke semmai dovessi subire il martirio di Giovanna D’Arco,ti lascio tutti i miei libri.”Addio del passato,dei giorni felici,le rose dell’amore…” Già Renzi! Il quale ha come alleata la mia concittadina Bellanova che ha la camera da letto più grande del Duomo? Lunga vita al Senatore Renzi! Che possa un giorno varcare la soglia del Quirinale! “Te tu, ma fatto ingrullire! O via…

  5. Cosimo Epicoco 25 Novembre 2022 at 16:47

    Le donne sono mamme! E una donna è nostra mamma! Anche Dio ha avuto bisogno di una mamma! Onore ad ogni donna. “Donna s’é grande e tanto vali…” 🌹🌹🌹

  6. Turiddu Von Wasselwitz 25 Novembre 2022 at 18:29

    Parafrasando Einstein: la cosa più incomprensibile è che si parli ancora di Renzi.

    • Cosimo Epicoco 25 Novembre 2022 at 21:35

      Se ne parla e se ne parlerà perché in una Repubblica Parlamentare tu mi insegni che contano i voti.E Renzi potrà fare da infermiera al governo, quando sarà passata la luna di miele. Sei d’accordo?

      • Turiddu Von Wasselwitz 26 Novembre 2022 at 08:03

        Se i tre moschettieri si separano, non credo che basti il 4% di Renzi a tamponare la falla…

    • Luke 26 Novembre 2022 at 00:25

      Purtroppo Renzi è antipatico, arrogante, borioso, inaffidabile, spocchioso, insopportabile, marginale e qualsiasi altro aggettivo negativo possa venire in mente ma… è scaltro, ha fiuto ed è intelligente (almeno se paragonato a tutti gli altri leader o presunti tali).
      Quindi credo che ahinoi ne sentiremo parlare ancora a lungo.

      • Cosimo Epicoco 26 Novembre 2022 at 05:49

        “Bigotto! Sadico! Libertino! Fa il confessore ed il boia!!” Ma chi Renzi? O no? Il barone Scarpia! Comunque Renzi ha già detto che tra un anno farà cadere il governo! Sarà vero? Staremo a vedere può darsi che nel frattempo diventi Mullah!

        • SonOfaBit 26 Novembre 2022 at 19:06

          credo che Mullah gli piacerebbe parecchio 😂😂😂

Ultimi post