Una nuova pagina va pagina del diario dello stupore
Una nuova pagina del diario dello stupore
#montesano #ballandoconlestelle2022 #lucarelli #xmas #stupore #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

Una nuova pagina del diario dello stupore
#montesano #ballandoconlestelle2022 #lucarelli #xmas #stupore #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Di Montesano mi meraviglio anch’io! (È da tempo che non guardo la TV) ma mi fido di te Nat! Mariolino: penso che ne riempirai molto di di diarii dello stupore! Nella speranza che non diventi il diario dell’orrore! “Il Signore salvi questo santissimo governo!”
😂😂😂😂😂
“Putribonda formazione fascista”
Ma è meravigliosa!
Scusa Nat, ma questa me la segno e la riuso…
È un’aggettivo che spesso sentivo dal Maestro Montanelli il quale era un pessimistarealista! E diceva che gli italiani vivevano (e viviamo immagino questo lo aggiungo io) solo il presente. Ora io mi chiedo è vero o non è vero?
Se la RAI non fosse la discarica della peggiore politica,
con i testimonial piazzati quà e là ( leggi Sangiuliano )
nei posti chiave, potremmo anche stupirci.
In RAI non si trasmette neanche il segnale orario (!) senza
che una truppa di controllori verifichi cosa va in onda :
dovrebbero essere cacciati loro insieme allo svaporato
Montesano, ma questo non accadrà.
“Diario dello stupore” è un titolo ironico…
😜
SonOfaBit: inutile farsi illusioni! Ai tempi della Dc, il primo canale era suo,il secondo del PCI.Il terzo poi era Telekabul, ricordi? Che poi non era il male assoluto.La tazza del water è anche gradevole! Ma deve essere pulita e profumata! O fare scelte radicali come ho fatto io, televisione spenta, e lettura del solo “Fatto Quotidiano.” Questo per un minimo di informazione.E nel mio caso (che ho tanto tempo libero) ascolto opere liriche, e guardo film.Ti faccio una confidenza non ho mai avuto il coraggio di guardare”La vita è bella.” E “The Passion” Tu hai mai visto questi film?
Carissimo Epicoco, devo farti un’errata corrige:
Rai1 era DC, ok,
Ma Rai2 era PSI, Telecraxi.
Ed era Rai3, sorta molto dopo le prime due, quella del PC, da cui “telekabul” dai detrattori del PC.
Non volermene, ciao!
C’era P.F Loche che cantava la sigla del TG2 con le parole : Truffa Truffa Ambiguità …Falsità!
Volertene?Non sono mica la principessa sul pisello! Qui siamo tra buoni amici.Mi sono sempre occupato poco di politica.Ho sempre votato (tranne che per Conte del quale mi interessano anche le sue idee) o per simpatia o turandomi il naso come diceva Montanelli! Ciao.
No, ma nel mio caso si è trattato di rifiuto consapevole, sia per l’uno che per l’altro.
Questa volta sto dalla parte di montesano. Perchè approfittare così di un poveretto pronto per il ricovero solo per fare audience è crudele. Immagino che un posto al ministero della salute (si chiama ancora così o è diventato “ministero della baldanza e della sovranità biologica”?) però se lo sia guadagnato visto quanto è importante “l’alto profilo” per la fascista transgender.
Pare che sulla maglietta ci sia scritto più o meno “Memento audere sempre” Mah! Forse è meglio ricordare a tutti noi:” Memento Mori!”
Mi ero fermato alla prima frase e stavo per bannarti per sempre.
Buongiorno a lor Gentili Signori,
siamo qui al Vostro Pregiatissimo convivio per evidenziare quanto l’ovvio a volte sfugga anche ai più abili e acuti osservatori di scienze e costume.
Sappiate dunque che l’involucro materiale di carne da voi nominato Enrico Montesano, altro non è che il reincarnato spirito del Sommo Vate, elevato cantore del fasto italico.
Egli infatti, portator del Sacro Fuoco dell’Ardore, dopo aver risvegliato dal torpore le Vostre obnubilate menti riproponendo il Suo più famoso motto, si ripropone ora, sempre utilizzando il medesimo montesanico involucro, funzionale ma fatiscente, di ripetere il sorvolo di Fiume per risvegliar l’irredentismo delle genti dalmate e fiumane, da troppo tempo sopito, per poscia scomparir in un futuristico bagliore fiammeggiante.
In fede
Eusapia Palladino
spiritista e medium
O mio gentile Luke: il grande Toto’ ha già coniato per noi comuni mortali “A’ livella!” Dopodiché mio dolce meneghino, il sommo Montesano pare sia stato cacciato a calci nel sacro sedere! Provocando l’ira funesta del più inutile (e adesso sottosegretario non votato Sgarbi.) Ma mi chiedo caro e fortunato Luke (la fortuna ti viene dal fatto che abiti nella città del teatro alla Scala! Tebaldi! Callas ! Pavarotti…) Non pensi che il prode Montesano si godesse la pensione? E non scocciasse più nessuno?
Disclaimer:
a scanso di equivoci, il commento qui sopra è volutamente esagerato e ironico.
Dalle foto che ho visto pare evidente che il “poveretto” non sia tanto in sé e più che in RAI dovrebbe star in RSA.
Invece dirigenti, autori, regista e collaboratori vari del danzerino spettacolo dovrebbero andare in “ferie perenni” nelle miniere di coltan della R.D.C.
Luke: noi abbiamo in fronte tre corde: la seria, la pazza, la civile.Credo che tu stia sferrando la pazza nei confronti del Montesano.
Caro Cosimo, più che la pazza nei confronti di Montesano (che apparentemente ha qualche problema), vorrei scatenare la ferocia nei confronti di chi lo manipola consapevolmente per aumentare l’audience e per scatenar clamori.
da qui la speranza di un soggiorno per questa gente nelle miniere di coltan, che non essendo regolamentato a livello internazionale con opportune concessioni, è sfruttato in modo selvaggio e violento
Luke: “signo’ sputate in faccia la verità! Nessuno vi crederà…la cassa dell’uomo è fatta per durare 200 anni! Sono i bocconi amari!” Luke: mi stai diventando Ciampa?