Una piccola storia da social network

Lascia un commento!

Una piccola storia da social network

#cagi #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

by |Published On: 5 Novembre 2022|Categorie: nat show, tavola, vita varia|tag = , , |7 Commenti|

Falla girare!

7 Comments

  1. Cosimo Epicoco 6 Novembre 2022 at 05:59

    Sei stato pensato da Giovanni per anni! Sempre meglio dell’indifferenza. Dove sta’, penso che vignette non ce ne siano, da lì il mondo pare tutto una vignetta! Mi associo anch’io ad una preghiera.Ti do voto 8 per come hai raccontato la storia.

  2. Cosimo Epicoco 6 Novembre 2022 at 10:32

    Mariolino:Tempo fa in un’omelia sentii che è meglio l’odio che l’indifferenza! Sono d’accordissimo! Io che sono un (cattivo cattolico) vedo che adesso Dio non è “odiato!” Semplicemente non ci pone nemmeno la Sua esistenza.Vuoi la prova del 9? L’uso smodato di Walloween che è una immonda carnevalata e una boccata d’ossigeno per l’economia.Ma è una (Sic!) Festa satanica! Mah!

  3. Cosimo Epicoco 6 Novembre 2022 at 10:34

    Preciso: non ci si pone nemmeno il problema della sua esistenza…

    • luker66 6 Novembre 2022 at 11:10

      non sono sicuro che non ci si ponga proprio più il problema della sua esistenza… forse (è solo la mia opinione) le vecchie risposte non accendono più la scintilla… Ieri sera mi sono guardato su raiplay un pezzo de ‘na santarella e me lo sono proprio goduto, grazie del consiglio, stasera mi guardo il resto. SCUSA NAT se sono uscito dal seminato!

  4. Cosimo Epicoco 6 Novembre 2022 at 12:27

    luker66: hai messo il dito nella piaga! È da tempo ormai che il cattolicesimo non è più sale della terra.( Vi sono delle magnifiche eccezioni che confermano la regola.) Preti e vescovi che magari hanno perso la fede, o non l’hanno mai avuta e quindi hanno colmato quel vuoto con terribili cose: come pedofilia,simonia.Appunto! Si fa la fine della superiora della “santarella!” E giacche’ ci sei, guardati un’altra magnifica commedia di Eduardo: “De Pretore Vincenzo” Che appunto la Chiesa di allora non trovò di meglio che censurarla! Eh sì, è dura la vita degli artisti, dei vignettisti ecc.”Eccellenza:da qualche parte in Inghilterra ci dev’essere ancora una corda che pose fine alla vita di un povero Arlecchino!” (Eduardo: L’arte della commedia) Adesso corde non v’è ne sono più! Ci sono le querele!

  5. Cosimo Epicoco 6 Novembre 2022 at 13:37

    Gentile Viviana: Tranne che la pittura,ho gli stessi gusti che aveva il caro babbo.Ma non penso che egli mangiasse la quantità di peperoncino che mangio io!🤭Offro al suo papà una 🌹

Ultimi post