Ogni pazienza ha un limite
Ogni pazienza ha un limite – La mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#salvini #lega #putin #guerra #RussianUkrainianWar #Ukrainerussiawar #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

non so più come dirti che sei un mito
Intanto l’olimpionico di figure di merda è già riuscito a piantarne un’altra delle sue. Non sa se ci va perché non è mica come andare a forte dei marmi (o al papeete). E poi i leghisti si sorprendono anche se vengono considerati dei mentecatti.
Ma almeno Salvini (con tutti i suoi intollerabili limiti) pensa alla pace. Non come i guerrafondai da quattro soldi nostrani. I guerrafondai (ciechi) sono peggio.
Salvini a parte e senza nulla togliere a chi considera la pace un valore da tutelare, non può essere assimilata al pacifismo la posizione di chi si scaglia contro presunti “guerrafondai” se poi pretende che la Russia possa giovare dell’aggressione all’Ucraina perché ciò sarebbe la più grande marchetta alle guerre di aggressione in violazione del diritto internazionale.
Nat mi hai provocato con la battuta del principe.E allora: “parli come badi!” “A me due mi hanno rovinato: Toscanini e Carlo Erba.” “Lei con quegli occhi mi sta spogliando spogliatoio!” “La donna è mobile e io mi sento un mobiliere!”(Comunque anch’io se mi minacciassero la venuta del cazzaro ver…pardon del Senatore Salvini metterei mani ai codici nucleari!
… veramente il principe diceva: “ogni limite ha una pazienza!” Ciao.
Ciao .
Secondo me anche Putin ha un grande libro, e Salvini è una delle sue pagine, no, capitolo, no, nota in basso, no, trafiletto…..
…no, errore di stampa! 😛
Bisognerebbe chiedere a Putin se gli avanza qualche codice per i figli di Salvini
….poverini
Già, specialmente ora che il papà ha deciso di rimanere con loro