compralo online

Che brutti ceffi

Lascia un commento!

Che brutti ceffi

#salvini #lega #putin #guerra #RussianUkrainianWar #Ukrainerussiawar #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

by |Published On: 28 Maggio 2022|Categorie: satira, vignetta|tag = , , , , |27 Commenti on Che brutti ceffi|

Falla girare!

27 Comments

  1. Cosimo Epicoco 28 Maggio 2022 at 16:17 - Reply

    “Ma ca… è quel cretino di Salvini!” Se lo vuol dire, se no, non c’è bisogno on.Draghi. Mi viene in mente la scena del bar del film “I Tartassati” “io come un cretino (Fabrizi) “se lo vuol se no non c’è bisogno…” (Totò) Ma chiedo:precisamente cosa va a fare a Mosca Salvini? Crozza-Feltri direbbe: “andrà a limonare con qualche matrioska! Ma a me non frega un cazzo io son di Bergamo!” Voto 110/lode.

  2. a 28 Maggio 2022 at 16:19 - Reply

    Nat non si vede l’immagine!

  3. Cosimo Epicoco 28 Maggio 2022 at 16:32 - Reply

    a: Credo perché la medesima è fortemente pornografica! L’on.ha notoriamente la faccia come il cu… sedere!

    • SuzieQ 28 Maggio 2022 at 18:13 - Reply

      Apprezzo sempre la passionalità, e il cazz…. il senatore padano sembra scatenare i tuoi istinti belluini 🙂
      Non so se seguivi già il Nat, ti devo comunque segnalare “A samba do leghista”, una delle migliori con il
      c…sedere del senatore padano ben visibile.

      https://natangelo.it/2020/07/17/a-samba-do-leghista/

  4. Cosimo Epicoco 28 Maggio 2022 at 18:38 - Reply

    SuzieQ: Salvini cantante merito un bacione!

  5. Dedication 30 Maggio 2022 at 17:36 - Reply

    La cosa buffa e’ come vi affannate a dare contro a un uomo che a vostro avviso e’ irrilevante, invece di occuparvi di Giuseppi l’uno e bino, che, per inciso, vale meno di un’unghia incarnita di Salvini.

    • sonofabit 30 Maggio 2022 at 19:30 - Reply

      Ormai ci credete solo tu e il cartonato di Calderoli con l’elmo e le corna 🙂

    • degiom 31 Maggio 2022 at 11:19 - Reply

      Vero: ormai tante ne ha dette, ridette, contraddette; fatte, disfatte, rifatte, che risulta più semplice rubare le caramelline ad un infante, e dà meno soddisfazione di uno starnuto, prendere per il culo il leader legoide ex amico di putin. Però …

      Credimi D.

      La cosa buffa è come TU ti affanni a difendere un uomo che a tuo avviso reputi abbia (ancora) una qualche rilevanza, invece di tentare di proporre una figura seria, onesta, di dx che ti rappresenti e valga più di un unghia incarnita …
      Opzioni di scelta amplissime, requisiti richiesti minimi: essere umano, saper leggere, scrivere, far di conto (calcoli semplici eh)

      Forse il fatto che vivi fuori Italia non ti aiuta, in entrambe i casi …

      Buona ricerca.
      Best wishes.

      • MARK TWAIN 31 Maggio 2022 at 12:09 - Reply

        In effetti è quantomeno singolare la “dedizione” di Dedication nei confronti del “Cazzaro Verde” (Salvini), come quella nei confronti del “Cazzaro Siciliano” (Zichichi). Eppure vanta una laurea (forse in Economia Domestica), delle pubblicazioni (forse su Topolino) e un’esperienza da “docente” (forse al doposcuola).

        • Dedication 31 Maggio 2022 at 17:07 - Reply

          Ma uno che cita quel beota di Scazzi, il cazzaro punturato, dico, ma che credibilita’ dovrebbe mai avere?

          C’e’ una legge fisica mai scritta: se ti piace Scanzi sei un idiota, se piaci a Travaglio sei un fallito.

          Chissa’ a quale categoria appartieni. Un sospettino ce l’ho.

          • MARK TWAIN 31 Maggio 2022 at 17:51 - Reply

            Ecco, tu puoi solo citare “leggi fisiche mai scritte”, visto che quelle “scritte e pubblicate” non sei in grado di comprenderle! Anzi, pare che tu non riesca neppure a comprendere il significato di un qualunque testo scritto… ti sei laureato all’Università di Paperopoli?
            Torna a baciare crocifissi e sventolare rosari, dopo aver leccato il culo del “Cazzaro Padano” o del “Cazzaro Sicilano”!!!

      • Dedication 31 Maggio 2022 at 17:04 - Reply

        Salvini e’ persona serie ed onesta, sebbene il virus grilloide del volere “l’honestoh” avrebbe ache stancato, ma vabbeh.
        Non e’ l’ideale, ma nel panorama politico italiano e’ un gigante.
        Il fatto che vi dia l’orticaria e sia il bersaglio di una vignetta su tre del nostro e’ dimostrazione lampante che sta facendo benissimo.

        Come fa ben sperare che per attaccarlo dobbiate sempre ricorrere a menzogne spudorate (i 49 miGlioniiii!!!1!!!, pagato dau ruzziii!!!1!!!!), mezze verita’ decontestualizzate (la majettaaaaa) e via dicendo. Mai una critica politica che sia una.

        Aggiungo che fa sempre sorridere che per “voi” desinistra l’uomo “serio” di destra e’ sempre uno di sinistra. Come fa sorridere che la patente di serieta’ l’assegniate voi. Ma perche’ non vi concentrate nel proporre uno serio di sinistra, o di centro? Perche’ per ora vedo solo pagliaccetti nemmeno troppo divertenti (Giuseppi, Grullo, Letta, Renzi, Gentiloni…), gente che e’ appena brava a prender ordini (e del resto quello fa).

        Un saluto.

        • Doc Brown 31 Maggio 2022 at 17:35 - Reply

          Al delirio faccio solo un appunto:
          le critiche politiche si riservano a chi fa politica. Il Ronald Mac Donald padano non fa politica; fa figure di merda o circuisce idioti: visto che alla dimostrazione “idioti circuiti” ci pensi tu, noi commentiamo le figure merda.

          • Dedication 31 Maggio 2022 at 23:30 - Reply

            Difficilmente sono idiota (non ho mai votato 5S ne’ PD), e di sicuro non sono circuito (io al piu’ circuisco), magari sono circonciso, ma non credo c’entri molto.

            Tu devi essere un percettore del reddito di nullafacenza.
            Di quelli che hanno creduto nella scatoletta di tonno, e si sono trovati a supporto della Von Der Seghen.

            Confessa, dai.

  6. MARK TWAIN 30 Maggio 2022 at 19:35 - Reply

    Si riporta dall’Enciclopedia Treccani.
    (Salvinata) s.f. (iron.) Trovata, uscita tipica del politico Matteo Salvini.
    Derivato dal nome proprio (Matteo) Salvini con l’aggiunta del suffisso -ata.

    Il “capitano” non ha neppure potuto dimostrare di aver mai lavorato un giorno in vita sua (sentenza n.8955/15 del Tribunale di Bergamo, a seguito della querela nei confronti di un articolo de “il Fatto”). Come del resto il gip di Milano Luigi Gargiulo, rigettando un’altra sua querela, ha autorizzato chiunque a chiamarlo “Cazzaro Verde”.

    Dal momento che l’elenco delle figuracce, errori madornali, castronerie e stupidaggini che ha collezionato è veramente troppo lungo per essere riportato, se ne deduce che i suoi estimatori non possono che essere degli emeriti COGLIONI!

  7. Doc Brown 30 Maggio 2022 at 20:45 - Reply

    L’odierna lega è questo: un loop dove un incapace per circuire altri incapaci deve sistematicamente alzare il livello della minchiata altrimenti i seguaci si disperderebbero alla ricerca di un leader ancora più fesso, tipo un bonobo o un fermacarte.

    • MARK TWAIN 30 Maggio 2022 at 21:59 - Reply

      Come ti permetti di offendere dei primati, appartenenti alla nostra stessa famiglia di ominidi, affermando che sono “più fessi” del “Cazzaro Verde”? Al massimo puoi sostenere che “Dedication”, ammirandolo incondizionatamente, è più fesso di lui… chissà se anche lui “sbava” sui crocifissi per testimoniare la sua “fede”?

    • Dedication 31 Maggio 2022 at 17:05 - Reply

      L’importante e’ che non finiscano come dei decerebrati a seguire Conte o Grillo, o a leggere il Fascio Quotidiano.

      Per far quello bisogna davvero avere i vermi nella testa.

  8. GLM 31 Maggio 2022 at 10:49 - Reply

    Per fare una metafora anni 80, Salvini e` un comandante Meganoide che sta tornando da Don Zauker per istruzioni. Al contrario di altre personalita` in molti paesi che sono state esortate a supportare Putin (e quindi a “bruciarsi” da un punto di vista di credibilita`) Salvini pur percependo fondi da Putin e` stato tenuto a riserva in caso di una spendibilita` in un governo futuro. Il fatto che dai tempi della guerra fredda il KGB abbia fatto campagna di disinformazione/infiltrazione prendendo come bersaglio i gruppi piu` facilmente influenzabili e` riportato da qualunque fonte attendibile fin dalle oerazioni INFEKTION e PANDORA.

  9. Claudia 31 Maggio 2022 at 14:28 - Reply

    Ah, mo’ si chiama ‘pace’?

    • Claudia 31 Maggio 2022 at 22:36 - Reply

      Uff, ho sbagliato vignetta

  10. Mauro 31 Maggio 2022 at 19:21 - Reply

    A Mosca la lega è di casa, come tutti i partiti nazionalisti d’europa. Non è un mistero che Putin li abbia sempre sostenuti nel tentativo di destabilizzare l’unione.

    PS: non se ne può davvero più di leggere insulti su questo blog che sarebbe invece piacevolissimo.

    • Dedication 31 Maggio 2022 at 23:35 - Reply

      Scusa se mi permetto, ma questo e’ un esempio LAMPANTE di come gli elettori a 5Stalle e PD ragionino a tenuta stagna, per preconcetti e senza nessun legame con la realta’.

      Dici “Tutti i partiti nazionalisti”, come quello Polacco? Ah no. Come quello Inglese? Ah no. Come quello Austriaco? Ah no.

      Poi: finanziati? Ma ti rendi conto della gravita’ di quello che hai scritto? Ma chi te le da queste notizie?

      Quanto all’Unione, che e’ un progetto americano in chiave anti-russa, cosa che da questo lato dicamo da vent’anni e che ora vi e’ ovvio anche voi (20years gap, congratulazioni) se davvero Putin ci si oppone dovremmo fargli statue in ogni piazza.

      • MARK TWAIN 1 Giugno 2022 at 01:43 - Reply

        E.C. “vi è ovvio…” oppure “è ovvio anche a voi…” Forse è meglio se ripassi la grammatica, prima di esprimere giudizi di Geopolitica! Comunque è sicuramente meglio se ti limiti alle frasi molto sintetiche, alla “buco del culo” come “Ah no…” oppure se utilizzi il “basic italian” di “Poi: finanziati…”! Quale sia il tuo (vostro) “lato” non è chiaro e neppure cosa “dicate da vent’anni”… quello degli Analfabeti di Ritorno? Dunque i tuoi “riferimenti” sono Zichichi, Salvini, Berlusconi, Putin e, presumo, la “fascio coatta” (Meloni)… non te ne fai mancare proprio nessuno!

      • Mauro 1 Giugno 2022 at 09:00 - Reply

        Dove hai letto “finanziati”?
        Dove hai sognato cosa voto?

        Non dare per scontato che le tue opinioni siano sempre la verità.

        C’è un proverbio che mi è sempre piaciuto che dice (più o meno):
        In una discussione è chi perde che guadagna, perché impara.

  11. Armando 1 Giugno 2022 at 01:29 - Reply

    Salvini esulta per la prima nave partita da Mariupol. Ma è piena di metallo saccheggiato dai russi
    https://www.huffingtonpost.it/politica/2022/05/31/news/salvini_nave_mariupol-9503548/

Dimmi la tua

Ultimi post