Misteri

Lascia un commento!

Misteri – La mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#draghi #conte #m5s #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

by |Published On: 5 Maggio 2022|Categorie: satira, vignetta|tag = , , , |8 Commenti|

Falla girare!

8 Comments

  1. Cosimo Epicoco 5 Maggio 2022 at 12:02

    Quando era bambino si diceva:”Chi va a Roma perde la poltrona!” Vedo che così non è! Ma sarà poi vero che Di Maio è così attaccato alla poltrona? Tanto da andare con la medesima ad un caffè? Mah!

  2. Doc Brown 5 Maggio 2022 at 12:54

    Giusto il dibattito interno ma a volte le correnti assumono forme (e forza) tali per cui i leader dei partiti dovrebbero avere il coraggio di strappare. Conte cincischia impaurito per paura di frantumare i 5S ma ora sarebbe necessario, altrimenti si fa la fine del PD che si fa tenere in ostaggio dai renziani. O della lega che, distratta dal conflitto tra chi sostiene che dopo essersi fatti tirare il dito si debba ruttare e chi invece scoreggiare, non riesce a porre un freno alla valanga di figure di merda in serie del felpato.

  3. Giovanni La Fauci 5 Maggio 2022 at 13:04

    M5S? E che sono? Esistono ancora?
    Alle prossime elezioni prenderanno meno voti di Italia Morta

  4. Cosimo Epicoco 5 Maggio 2022 at 13:23

    Giovanni La Fauci: Dio mio! Ce stato un momento che ho creduto con tutto me stesso al M5S! Per fortuna che ce ancora in giro Conte.Se mi sarei tentato di stappare il certificato elettorale! Eppure no! Sono morti per conquistarci questo diritto!

  5. Giovanni La Fauci 5 Maggio 2022 at 17:31

    No, caro Cosimo. Sono morti perché hanno voluto a tutti i costi governare, tradendo tutte le promesse fatte in campagna elettorale. E Conte si è giocato la credibilità guadagnata in due anni di governo.

  6. Cosimo Epicoco 5 Maggio 2022 at 17:54

    Giovanni La Fauci: preciso che per morti: intendevo quello che hanno lottato perché potessimo votare! Conte rimane un’ottimo politico a mio parere; ha governato in un periodo di Pandemia sconosciuta quando tutti o quasi gli remavano contro facendo le caste Susanne! Tutti sono capaci di guidare una nave quando funziona il radar.E quando c’è nebbia e il radar è rotto lì si vede il valore di un Capitano! ( Un po’ come Calamandrei!) Un saluto cordiale.

  7. Cosimo Epicoco 5 Maggio 2022 at 18:06

    Correggo: Pietro Calamai

  8. Magar 8 Maggio 2022 at 10:11

    E si portassero dietro l’ebete felpato.

Ultimi post