L’escalation continua

Lascia un commento!

L’escalation continua – La mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#draghi #conte #m5s #dlucraina #RussianUkrainianWar  #Ukrainerussiawar #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

by |Published On: 1 Aprile 2022|Categorie: satira, vignetta|tag = , , , |7 Commenti|

Falla girare!

7 Comments

  1. sonofabit 1 Aprile 2022 at 13:06

    Il trust di cervelli ai vertici delle nostre istituzioni – invidiato dal mondo intero – non ci dorme la notte.

  2. Cosimo Epicoco 1 Aprile 2022 at 14:01

    O già ! Sempre detto che Conte fosse l’anticristo! Comunque sia io lo stimo! Come dice Totò: ” a me piace! Ma cosa? La serva!”

  3. Cosimo Epicoco 1 Aprile 2022 at 14:02

    … dimenticavo il voto: 110/lode.

  4. Dedication 1 Aprile 2022 at 15:06

    Scusate, non ho avuto tempo di occuparmi di pomposi parvenu ignoranti dol dito in xulo euna crisi d’astinenza da DPCM, ma visto che lo nominate parecchio in quesi lughi, mi dite che cosa avrebbe fatto Giuseppi per meritarsi la rabbia del fascistello numero due?

    Sul serio, se no non capisco la battuta.

    • degiom 1 Aprile 2022 at 15:22

      Ciao D

      E’ esattamente ciò che ho tentato di spiegare in replica al tuo post a commento della precedente vignetta: niente!

      Non ha fatto un cazzo di niente: giornalisti e politici che si sono dati l’obiettivo di sgretolare quel residuo che ancora resta dei 5s e del suo leader si stanno ingegnando per arrivare in meta …

      Porelli! Veramente: stento a comprendere chi stia messo peggio.

      NB Lo ribadisco, a scanso di equivoci: da 0 a 10, a me dei 5s batte -3 …

      So long

  5. Doc Brown 1 Aprile 2022 at 16:47

    Della sua vocazione al martirio già abbiamo detto. Ma ora mi chiedo: Conte un amico sarà riuscito a tenerselo nella vita? Perché come si muove riesce a stare sul cazzo a qualcuno. Ora, essere inviso al toscano flaccido, alla pesciarola fascia o al verde collezionista di figure di mercato è un punto di onore. Ma anche Draghi? Il prossimo step è farsi fare il gesto dell’ombrello da Mattarella.

  6. Cosimo Epicoco 2 Aprile 2022 at 07:52

    Doc. Brown: mi permetto di rispondere al tuo commento.Conte ha fatto bene (ti ricordi lo tsunami COVID?) Dove tutti pontificavano? Ma avevano il materasso di Tosca.(In teatro quando Tosca si lancia (nell’ultima scena) da Castel Sant’Angelo in realtà dietro ci sono i materassi.)E poi facendo bene ha pestato molti piedini un po’ come papa Francesco. “Nemo profeta in patria.” Quante volte Travaglio ha detto pensate se al posto di Conte ci fosse stato Salvini. E poi la prova del nove a me la dava l’attacco viscerale del bevitore seriale Feltri ( e di Libero) Conte è davvero un galantuomo insieme a pochi che stanno al potere come Mattarella e ti giuro non trovo altri nomi.Se tu ne ha continua tu.Un saluto!

Ultimi post