Leggi il nuovo diario di viaggio a fumetti!

4 gennaio

Lascia un commento!

4 gennaio
#covid #4gennaio #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

by |Published On: 4 Gennaio 2022|Categorie: nat show, tavola, vita varia|tag = |20 Commenti|

20 Comments

  1. Armando 4 Gennaio 2022 at 17:07 - Reply

    Il molecolare è positivo?! Oh, no! Ci vorrà un altro finale! Per compensare il greenpass potrebbe essere revocato in ritardo proprio quando sarebbe dovuta terminare la quarantena… 😛

    Gestione domiciliare dei pazienti con infezione da SARS-CoV-2, aggiornata al 26 aprile 2021
    https://www.salute.gov.it/portale/news/p3_2_1_1_1.jsp?lingua=italiano&menu=notizie&p=dalministero&id=5449

  2. Dedication 4 Gennaio 2022 at 18:10 - Reply

    Nat, pero’ diciamocelo mi pare che tu te la sia cercata ampissimamente.
    Mi pare che tu fossi tra quelli iversamente informati che credevano alla balla dell’imunita’ di gregge, no? E anche alla balla della vaccinazione “perchecosinoncontagioglialtri”, no? E anche alla terza balla “ivaccinatinonprendonoilvirus”, no?

    Non e’ che la presa di culo puoi farla solo tu. Sei un personaggio pubblico oramai, scrivi persino libri! Abituati ad esser preso in giro per le tue posizioni pubbliche, capitera’ sempre piu’ spesso.

    Poi, alla fine, non e’ che e’ stato un cialtrone come Cartabellotta.

    • natangelo 5 Gennaio 2022 at 08:59 - Reply

      Mai detto né pensato quello che mi attribuisci, come prova il mio continuare a sottopormi a tamponi nonostante sia vaccinato da luglio scorso. Io credo e ho scritto, e mi sbaglierò, che grazie al vaccino io col covid sto a casa a lamentarmi e far lo scemo perché è una Febbretta mentre senza vaccino a inizio dell’anno scorso miei amici e familiari sono morti. Chiarito questo esclusivamente per amor di verità e il rispetto dovuto a chi non ha avuto la mia fortuna, sono comunque prendibile per il culo

      • Dedication 5 Gennaio 2022 at 12:23 - Reply

        E allora avevo interpretato male io le vignette, vuol dire che la pensiamo molto piu’ similmente di quanto non pensassi.
        Meglio cosi’, stacci bene!

        • Virgilio 5 Gennaio 2022 at 14:24 - Reply

          No, non hai capito male, quasi certamente hai fatto quello che tutti gli analfabeti funzionali fanno su internet: hai capito quello che ti piaceva capire.

    • am70 6 Gennaio 2022 at 11:10 - Reply

      Dedication, non trovo più parole per spiegare la realtà a te e agli altri novax; allora ti copioincollo le parole di Tiziana Maniscalchi, responsabile del pronto soccorso del Cervello di Palermo: “Polmoniti gravissime con poche speranze di sopravvivere in pazienti non vaccinati anche senza altre patologie. E’ veramente un peccato suicidarsi così. È un peccato sfibrare il nostro sistema sanitario per logiche irrazionali. Cari non vaccinati in questo momento state a casa per evitare di contrarre un’infezione che per voi sarebbe con ogni probabilità mortale. E voi vaccinati provvedete alla terza dose che protegge e rende la malattia sopportabile. Io ve l’ho detto. Tempo di ripeterlo dentro il pronto soccorso non ce n’è”.

  3. Cheego 4 Gennaio 2022 at 18:41 - Reply

    Non vorrei essere inopportuno. Uscirei dal tema e chiderei perchè metti l’uno tra i punti esclamativi. COsa significa? Scusate tutti l’ignoranza….

    • Armando 4 Gennaio 2022 at 19:31 - Reply

      Un deliberato errore di digitazione per accentuare l’abuso di punti esclamativi che alcuni fanno. Sulle tastiere italiane per pc il punto esclamativo si trova sullo stesso tasto del carattere1. http://kbdlayout.info/KBDIT142/

    • Suppiluliuma III 5 Gennaio 2022 at 01:18 - Reply

      Te lo spiego io in modo semplice: sulle tastiere dei cellulari, a differenza di quelle dei PC, per digitare un punto esclamativo devi digitare due tasti. In quelle da PC basta tenere premuto shift e poi puoi fare una mitragliata di esclamativi, ma sui cellulari lo shift lo devi cliccare tutte le volte, e chi smitraglia gli esclamativi spesso ne salta uno, e viene fuori un 1.

      • Armando 5 Gennaio 2022 at 11:05 - Reply

        Si fa riferimento ai PC perché lì esiste lo standard delle posizioni dei tasti. Tra l’altro sui cellulari il punto esclamativo si trova spesso in una tastiera virtuale che elenca tutti simboli e non come funzione alternativa del tasto 1.

    • Suppiluliuma III 5 Gennaio 2022 at 01:20 - Reply

      Quindi spesso nella satira, per perculare i leoni da tastiera, si mostra questo loro tipico errore, che ormai è una firma di stile.

  4. Antonio B. 4 Gennaio 2022 at 19:52 - Reply

    Caro Nat, ascoltare le colossali puttanate che questi sbiellati no-vax si sono inventati a getto continuo per non farsi una puntura, mi rimandano a quei simpaticoni che negano l’Olocausto. Si vorrebbe avere una spugna per cancellarli tutti. E speriamo che questo casino finisca quest’anno. E comunque, finisca come finisca…. che pena!

  5. Antonio B. 4 Gennaio 2022 at 19:58 - Reply

    Dimenticavo! E massima vergogna a chi ha dato l’ok a Djokovic per giocare agli Australian Open, senza essere vaccinato.

  6. Alfredo 4 Gennaio 2022 at 21:29 - Reply

    Così impari ad essere eccellente, mio caro doppiovaccinato… lol… che poraccitudine, ‘sti ignora-vax.

  7. sonofabit 4 Gennaio 2022 at 21:42 - Reply

    Caro Nat,
    condivido profondamente il tuo smarrimento. Bravo tu che riesci a “riderci” sopra, e che aiuti anche noi a farlo.

  8. GLM 4 Gennaio 2022 at 22:49 - Reply

    Buon Anno Nat e auguri di pochi sintomi e pronta guarigione.
    E quelli che non capiscono che il vaccino garantisce 100% di immunità sono gli stessi che vanno dal tabaccaio e si lamentano perche hanno giocato al “Gratta e Vinci” ma non vincono …

    • GLM 4 Gennaio 2022 at 22:52 - Reply

      OOPS “NON Garantisce 100% immunita”

  9. Mauro 5 Gennaio 2022 at 01:07 - Reply

    !1! Mitico hahaha

  10. RiccoSpietatoOstracizzato 5 Gennaio 2022 at 11:06 - Reply

    il tuo greenpass è ancora valido? vatti a fare una crociera e rilassati! dopo la quinta dose ci penserai.

  11. Giuseppe Gandis 5 Gennaio 2022 at 14:29 - Reply

    Sono costretto a ripetermi: le ultime vignette sono GRANDIOSEEEEE!! Persino sopra lo standard abituale: la genialiata dell’inferno è super!

beh?

Ultimi post