Speciale Halloween: Morfina! [archivio]

Lascia un commento!

Esattamente un anno fa pubblicavo, dopo un mese di silenzio assoluto per cause di forza maggiore, lo speciale di halloween (per me) più inquietante e doloroso. Sto parlando di ‘Morfina‘, in cui ho raccontato un passaggio più spaventoso di quello dal mondo dei vivi a quello dei morti (o viceversa): il mio passaggio dal mondo dei sani a quello dei ‘malati’.
L’ho riletto oggi e – alla luce di tutto quello che è successo, tra pandemie e virus – l’ho trovato ancora più inquietante.
Se vi va, accomodatevi.
by |Published On: 31 Ottobre 2020|Categorie: indefinita|5 Commenti|

5 Comments

  1. Ghighi 31 Ottobre 2020 at 20:50 - Reply

    Nat, una grande racconto, genio! Anche se mi dispiace che tu abbia vissuto una simile esperienza, pòra stèla… Ai tempi non ti seguivo.
    Buona Festa dell’Imbecillità!!!!

  2. Synesthesy 1 Novembre 2020 at 00:02 - Reply

    Cioè fammi capire, tu un anno fa hai fatto un editoriale dicendo e hai finito dicendo che il prossimo sarebbe stato l’anno degli zombie…….
    Oh, non è che porti un po’ di sfiga? 😛
    O stavi solo prevedendo i no mask? :/

  3. Raima 1 Novembre 2020 at 20:06 - Reply

    Sei un veggente. Sei il nostro mago del fumetto anche se i detrattori non vogliono ammetterlo. Prima o poi lo faranno(•‿•)

  4. mirella 2 Novembre 2020 at 11:53 - Reply

    Ciao Nat l’anno scorso non sapevo che potevo scriverti anche se ammiravo già le tue vignette. E’ davvero pauroso il tuo racconto e tremendamente attuale. in questi giorni la morte aleggia senza pietà….sono rimasta particolarmente addolorata per Sean Connery e Gigi Proietti come se dovessero essere eterni….A proposito di Proietti vorrei dire che la RAI porta sfiga: la deve smettere di dare gli auguri di buon compleanno in anticipo…fece la stessa cosa con Franca Valeri!
    Scusa se ho divagato. Ti abbraccio. Aspetto la prossima vignetta

beh?

Ultimi post