compralo online

Speciale Halloween: Morfina! [archivio]

Lascia un commento!

Esattamente un anno fa pubblicavo, dopo un mese di silenzio assoluto per cause di forza maggiore, lo speciale di halloween (per me) più inquietante e doloroso. Sto parlando di ‘Morfina‘, in cui ho raccontato un passaggio più spaventoso di quello dal mondo dei vivi a quello dei morti (o viceversa): il mio passaggio dal mondo dei sani a quello dei ‘malati’.
L’ho riletto oggi e – alla luce di tutto quello che è successo, tra pandemie e virus – l’ho trovato ancora più inquietante.
Se vi va, accomodatevi.

Falla girare!

5 Comments

  1. Ghighi 31 Ottobre 2020 at 20:50 - Reply

    Nat, una grande racconto, genio! Anche se mi dispiace che tu abbia vissuto una simile esperienza, pòra stèla… Ai tempi non ti seguivo.
    Buona Festa dell’Imbecillità!!!!

  2. Synesthesy 1 Novembre 2020 at 00:02 - Reply

    Cioè fammi capire, tu un anno fa hai fatto un editoriale dicendo e hai finito dicendo che il prossimo sarebbe stato l’anno degli zombie…….
    Oh, non è che porti un po’ di sfiga? 😛
    O stavi solo prevedendo i no mask? :/

  3. Raima 1 Novembre 2020 at 20:06 - Reply

    Sei un veggente. Sei il nostro mago del fumetto anche se i detrattori non vogliono ammetterlo. Prima o poi lo faranno(•‿•)

  4. mirella 2 Novembre 2020 at 11:53 - Reply

    Ciao Nat l’anno scorso non sapevo che potevo scriverti anche se ammiravo già le tue vignette. E’ davvero pauroso il tuo racconto e tremendamente attuale. in questi giorni la morte aleggia senza pietà….sono rimasta particolarmente addolorata per Sean Connery e Gigi Proietti come se dovessero essere eterni….A proposito di Proietti vorrei dire che la RAI porta sfiga: la deve smettere di dare gli auguri di buon compleanno in anticipo…fece la stessa cosa con Franca Valeri!
    Scusa se ho divagato. Ti abbraccio. Aspetto la prossima vignetta

Dimmi la tua

Ultimi post