compralo online

Cartoline Brutte – 4° estrazione

Lascia un commento!

Continua il concorso ‘Cartoline Brutte‘: siamo al quarto sorteggio (di sette) e scusate il lungo stop ma ormai mancano poche cartoline compresa l’ultima ambitissima di ‘Bastardo’.
Come ormai consuetudine, ecco delle brevi istruzioni per l’uso che ricapitolerò ogni volta.

  • Durante il diario ‘Somewhere in Italy – un vignettista in cammino in Italia’ ho raccolto 14 cartoline brutte in ogni posto in cui mi sono fermato.
  • I 14 vincitori riceveranno una cartolina fisica, reale, con un mio disegnino sul retro.
  • Ne estrarrò due al giorno per un totale di 7 giorni. Invierò una mail ai vincitori chiedendo loro l’indirizzo al quale spedire la cartolina. Se non ricevo risposta entro 24 ore, risorteggerò la cartolina non assegnata.
  • i 14 vincitori saranno estratti a sorte tra i soli iscritti alla mia newsletterSe volete iscrivervi e provare a vincere basta cliccare qui.
  • La cartolina di Bastardo sarà l’ultima sorteggiata
  • Le cartoline inviate saranno (non in quest’ordine): Viterbo, Trevignano Romano, Montefiascone, Civitella del lago, Bolsena, Todi, Assisi, Nocera Umbra, Fiuminata, Esanatoglia, Matelica, Orvieto, Bastardo

Ecco quindi le cartoline che saranno sorteggiate oggi: Orvieto e Montefiascone, la cartoline ‘cuore’.
Prima di lasciarvi i nomi dei vincitori di oggi, voglio ringraziare tutti coloro che mi stanno ‘ringraziando’ spedendomi cartoline brutte alla redazione de Il Fatto. Sono davvero divertenti e siete davvero magnifici!
Dunque, i fortunati vincitori sono:
a Stefania Putzolu andrà Orvieto e a Tiziano Toniutti andrà Montefiascone!
A domani per altre due cartoline!

by |Published On: 16 Settembre 2020|Categorie: news|6 Commenti on Cartoline Brutte – 4° estrazione|

Falla girare!

6 Comments

  1. Massimo 16 Settembre 2020 at 16:36 - Reply

    Pfiu…..anche stavolta l’abbiamo scampata…

  2. Anonimo 17 Settembre 2020 at 13:30 - Reply

    Quel Tiziano Toniutti? Grandissimo, e anche fortunato!

    • natangelo 17 Settembre 2020 at 16:57 - Reply

      è famoso?

      • tizianotoniutti 17 Settembre 2020 at 19:24 - Reply

        Ammazza famosissimo!

  3. Anonimo 17 Settembre 2020 at 15:46 - Reply

    Stefania !!!

    Il solito c ( pardon )…la solita fortuna sfacciata !!!

Dimmi la tua

Ultimi post