iscriviti!

Guida alle mascherine

Lascia un commento!

Guida ai modelli di mascherine
#mascherine #dimaio #covid19 #11maggio #guida #fumettiitaliani #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo mascherine

by |Published On: 11 Maggio 2020|Categorie: satira, tavola|tag = , |3 Commenti on Guida alle mascherine|

Falla girare!

3 commenti

  1. Claudio S. 11 Maggio 2020 at 18:56 - Reply

    Identità: sconosciuta
    Nome: Capitan Italia
    Superpoteri: 1) sembra sempre un coglione anche quando fa qualcosa di buono; 2) autoregolazione dei capelli (perfettamente sfumati anche dopo due mesi senza barbiere)

  2. LucaS 11 Maggio 2020 at 19:01 - Reply

    Ma la 4a in verità è la mascherina sincera, da vedere quello che sei realmente.

  3. Anonimo 11 Maggio 2020 at 22:58 - Reply

    Mi compiaccio di non essere l’unico ad aver notato la performance di Giggino.
    Ricordo i tempi illuminati in cui ad usare simboli nazionalisti erano solo quattro mentecatti nostalgici del ventennio. Poi, con la prima ondata di leghisti, che denigravano la bandiera e l’inno, l’opinione pubblica ha commesso l’errore fatale di iniziare un revival di tali simboli, per contrapporli alle tendenze separatiste e alla manovra leghista di sostituire l’inno con il va pensiero. Centristi e sinistra sono caduti nella trappola, ed il danno è stato doppio, perché ora quegli stessi leghisti, diventati sovranisti, hanno adottato in pieno quegli stessi simboli su cui sputavano.
    Non che molti italiani non avessero allora le stesse pulsioni di oggi, ma erano costretti a nasconderle, perché l’opinione pubblica li avreebe giustamente messi in ridicolo. Oggi non più, se ne vantano pure.

    E chi meglio di Giggino incarna il qualunquista medio che insegue la moda sovranista?

Dimmi la tua

Ultimi post