L’estate del cambiamento
L’estate del cambiamento – da Il Fatto Quotidiano #roma #m5s #raggi #stadiodellaroma #lanzalone #ferrara #onestà #natangelo
L’estate del cambiamento – da Il Fatto Quotidiano #roma #m5s #raggi #stadiodellaroma #lanzalone #ferrara #onestà #natangelo
Epica !
Da studiare a scuola insieme alle gesta di Achille ed all epopea del Cid.
Se non fossero stati supponenti e boriosi fino al limite della c…no, diversamente genialita’, sarebbero quasi da compatire, per come sono entrati a piedi pari in un verminaio del genere; anche in questo caso, pero’, vale il detto ‘chi e’ causa del suo mal pianga se stesso’. Saluti
Con tutto il rispetto, ma qui stiamo parlando di un semplice consulente che qualche volta ha lavorato per il movimento. Non è un po’ poco? A quando le polemiche sulla colf della famiglia della fidanzata di un Parlamentare del movimento? Ah è vero… già fatto…
Visti i rapporti con Di Maio, Bonafede e Casaleggio figlio, mi sa che è decisamente riduttivo parlare solo di consulente.
Detto ciò anche nel migliore dei casi, ovvero si sono fatti abbindolare da un lestofante, politicamente rappresenta una botta evidente e non da poco visto che dimostri una profonda incapacità mettendoti nelle mani di costui.
Se sono incapaci quelli del movimento per una persona, per quanto vicina, esterna al movimento, che dovremmo dire di quei partiti che hanno avuto assessori ed esponenti diretti arrestati?
Diversi mi dicono che gli escrementi di gatto puzzano molto più di altri, ma alla fine tutti sono sempre escrementi.
Bah, tutta questa corsa a gridare che sono uguali agli altri… contenti voi…
Sai non è gridare che uno è uguale all’altro ma è aprire i giornali e ogni giorno vedere le stesse notizie dove cambiano solo i nomi…