compralo online

In morte di Casaleggio

Lascia un commento!

casaleggio_web.jpg

In morte di Casaleggio – da Il Fatto Quotidiano – www.natangelo.it #Casaleggio #natangelo

by |Published On: 13 Aprile 2016|Categorie: tavola, vignetta|tag = |12 Commenti on In morte di Casaleggio|

Falla girare!

12 Comments

  1. Valter 13 Aprile 2016 at 09:59 - Reply

    Bellissima. Un vero omaggio (come è giusto che sia l’omaggio di un vignettista) ad un uomo che, comunque la si pensi, ha portato qualcosa di veramente importante nel nostro paese: un’idea nuova di democrazia; che piaccia o che non piaccia, comunque democrazia.
    Nat, non so però se posso perdonarti: ieri con la mia compagna (entrambi tuoi fan iscritti alla newsletter) ci siam detti che da quando seguiamo assiduamente le tue vignette, ci siamo un po’ intiepiditi con i nostri precedenti vignettisti preferiti. Non è una bella cosa quella che stai facendo: abbassa un po’ il livello per piacere… ;-D ;-D ;-D

  2. Gianni 13 Aprile 2016 at 10:10 - Reply

    Un pochino Ti sei ispirato al burattino abbandonato di Vauro, vero Nat ?
    Bella in ogni caso.

  3. Sergio Bocchini 13 Aprile 2016 at 10:40 - Reply

    Chissà perché il populismo alla casaleggio mi sembra la diretta conseguenza dell’era della televisione berlusconiana. Impoverimento culturare dappertutto, formazione della credenza che tutti potessero dire la loro su tutto, che la casalinga di voghera potesse confutare gli esperti del caso.

    • Anonimo 13 Aprile 2016 at 15:44 - Reply

      Secondo la tua opinione, dovresti stare zitto.

  4. Frankie Tabella 13 Aprile 2016 at 17:08 - Reply

    Perché il paradiso? Perché non un inferno putrido come una centrale Total e un diavolo subdolo come un sottosegretario all’ambiente? Complotto! Confessa,sei un agente dellaTrilaterale.Volete ingraziarvi i grillini…poveri orfani!

  5. mauro 13 Aprile 2016 at 20:46 - Reply

    chissà perchè molti cialtroni tra cui anche alcuni vignettisti… imputano al m5s l’ossessione per le scie chimiche quando nei fatti il m5s non ha mai presentato alcuna interrogazione parlamentare sull’argomento scie, mentre il pd, tanto per fare un esempio, ha tra le proprie file una mezza dozzina di parlamentari presenti e passati che hanno presentato una mezza dozzina di interrogazioni sulle scie chimiche.

    meno qualunquismo.

    • natangelo 14 Aprile 2016 at 07:47 - Reply

      Sarà colpa delle scie chimiche

    • Francesco Di Reda 14 Aprile 2016 at 22:05 - Reply

      Ogni argomento che sappia anche lontanamente di ridicolo é utile per denigrare il m5s. Ha solo preso uno a caso (che di ridicolo ha ben poco, tra l altro)

  6. Alessandro Giustetti 14 Aprile 2016 at 06:56 - Reply

    Bellissima e efficace! Natangelo meglio di Michelangelo! 😃

  7. Ciro Alessandro Sacco 14 Aprile 2016 at 08:46 - Reply

    Molto carina, non so quanto senso dell’umorismo avesse Casaleggio ma io l’ho trovata uno splendido saluto (a quando una raccolta delle opere pubblicate su Il Fatto Quotidiano?)

Dimmi la tua

Ultimi post