iscriviti!

Com’è andata?

Lascia un commento!

Torino è stata bellissima, sia venerdì da Edit che sabato al Salone. Tantissimi amici sono venuti a salutarmi, tantissimi incontri, ho il cell pieno di selfie e foto ma siccome i cani sono meglio delle perzone se qualcuno mi chiede com’è andata a Torino rispondo con questa foto qui però immaginate io al posto del cane e la community che mi coccola. Ecco.
Ma non ditelo a Cane Cattivo.

(poi posterò resoconto sia di venerdì che di sabato)
(Grazie a Elisa Marchina per la foto!)

by |Published On: 17 Maggio 2026|Categorie: news|5 Commenti on Com’è andata?|

Falla girare!

5 commenti

  1. Alessandra 00 17 Maggio 2026 at 17:01 - Reply

    Bellissimo lui🐩! Ma nessun cagnolotto, neanche quello coccoloso della foto, potrà mai battere Nero dallo sguardo così espressivo 😍!
    … Anche questo è meglio non farlo sapere a Doppia C, non sia mai lo dovessi incontrare…

  2. Cosimo Epicoco 17 Maggio 2026 at 20:55 - Reply

    Traditore! Addirittura prono! Senza pudore! “S’arritir qui fazzullett sporch i rosett!…”

  3. Cosimo 17 Maggio 2026 at 21:01 - Reply

    https://youtu.be/36sQHufWH0s?is=AHRPzo7cVcDPJ2DB Questa è la scenata che farà C.C.

  4. Fabrizio Donini 18 Maggio 2026 at 08:45 - Reply

    🐶👍

  5. Close The Door 18 Maggio 2026 at 18:52 - Reply

    Ah ma volevo dire, somiglia proprio a Cane Cattivo…

Dimmi la tua

Ultimi post