Com’è andata?

Torino è stata bellissima, sia venerdì da Edit che sabato al Salone. Tantissimi amici sono venuti a salutarmi, tantissimi incontri, ho il cell pieno di selfie e foto ma siccome i cani sono meglio delle perzone se qualcuno mi chiede com’è andata a Torino rispondo con questa foto qui però immaginate io al posto del cane e la community che mi coccola. Ecco.
Ma non ditelo a Cane Cattivo.
(poi posterò resoconto sia di venerdì che di sabato)
(Grazie a Elisa Marchina per la foto!)


Bellissimo lui🐩! Ma nessun cagnolotto, neanche quello coccoloso della foto, potrà mai battere Nero dallo sguardo così espressivo 😍!
… Anche questo è meglio non farlo sapere a Doppia C, non sia mai lo dovessi incontrare…
Traditore! Addirittura prono! Senza pudore! “S’arritir qui fazzullett sporch i rosett!…”
https://youtu.be/36sQHufWH0s?is=AHRPzo7cVcDPJ2DB Questa è la scenata che farà C.C.
🐶👍
Ah ma volevo dire, somiglia proprio a Cane Cattivo…