iscriviti!

Resistere

Lascia un commento!

Resistere – la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!

#25aprile #resistenza #satira #vignetta #natangelo

by |Published On: 25 Aprile 2026|Categorie: satira, vignetta|tag = , , |9 Commenti on Resistere|

Falla girare!

9 commenti

  1. Cristina 25 Aprile 2026 at 16:29 - Reply

    Per un lauto stipendio e una vita piena di privilegi (a volte vergognosi) non mi sembra una gran fatica. Per aiutarvi a resistere, pensate a quello che vi toccherebbe sopportare se doveste entrare nel mondo del lavoro. Quello vero, non quello che raccontate voi che vivete nella vostra bolla dorata.

  2. Cosimo Epicoco 25 Aprile 2026 at 17:03 - Reply
  3. luisaintermite 25 Aprile 2026 at 18:15 - Reply

    La poltrona val bene una parata. Comunque sia, grazie alla liberazione siamo liberi anche di esprimere le nostre opinioni, per quanto stupide siano. E qualcuno e’ libero anche di tenere sulla scrivania i busti che ritiene, nonostante il ruolo che ricopre.

  4. Cosimo Epicoco 25 Aprile 2026 at 19:04 - Reply

    https://youtube.com/shorts/7H4bJluaYKE?is=lJ34MYLXZ9PxvgtS Un violino da un milione di dollari e non imprecare, anche questo è resistenza!

  5. Claudiofinotello 26 Aprile 2026 at 06:47 - Reply

    Beh…che piaccià o no qualcuno deve pur starci su quelle poltrone…ma basta per favore frasi fatte e solite battute sennò siamo come i portavoce del governo…

    • Aaa 27 Aprile 2026 at 14:37 - Reply

      Magari più preparati e coraggiosi

  6. Sandra 26 Aprile 2026 at 07:41 - Reply

    1000000 punti!
    … Nat, ti prego, leggi cosa ha detto Arianna Meloni sulla mano tesa…

  7. G 27 Aprile 2026 at 07:14 - Reply

    Si sarà consolato coi busti del buonanima…

  8. Aaa 27 Aprile 2026 at 14:43 - Reply

    “Oggi l’Italia celebra l’ottantunesimo anniversario della Liberazione. Il popolo italiano ricorda uno dei momenti decisivi della propria storia: la fine dell’occupazione nazista e la sconfitta dell’oppressione fascista, che aveva negato agli italiani libertà e democrazia” .G.Meloni
    ???Avrà sbagliato foglio?

Dimmi la tua

Ultimi post