Buona Pasqua [repost]
Questa mia vignetta è della Pasqua 2022. Tre anni dopo è ancora più attuale.
#pasqua #guerra #riarmo #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

Questa mia vignetta è della Pasqua 2022. Tre anni dopo è ancora più attuale.
#pasqua #guerra #riarmo #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

Eh si è ancora attuale, anzi sempre di più.
Comunque, caro Mario Buona Pasqua a te e a chi vuoi bene..
Allora un pochino, poco poco anche a noi?!
Auguri a tutti, almeno oggi 💖
Grandissimo Nat.
Buona Pasqua.
Siamo in tempi di giganti Golia! Ma basterà la fionda di Davide a metterli ko! Io sono fiducioso! Buonissima Pasqua prima a Mario Natangelo e poi a tutti voi cari amici! 🌹
https://youtu.be/LwSMYXZd-IY?si=b1Y74bWd7SqbVTJ0
Attualissima eccome! Finché non si cambia registro, finché non capiremo che siamo tutti sulla stessa barca non se ne uscirà. Ma io non perdo le speranze perché sono un inguaribile ottimista…un po’ delusa, invero. Auguri a tutti quanti, auguri a te, Mario, che ci fai sorridere sempre, in ogni circostanza e molto seriamente.
Non c’è miglior scemo di chi non vuol capire. E noi uomini non vogliamo proprio capire i messaggi di pace. Capiamo solo i soldi. Bah!
Buona Pasqua a tutti voi.
Parole evangeliche
Matteo 26:52 ICL00D
Ma Gesù gli disse: «Rimetti la spada al suo posto! Perché tutti quelli che usano la spada moriranno colpiti dalla spada.
ICL00D: Traduzione Interconfessionale in Lingua Corrente
Auguri Nat , a te, ad Amato Padre e a tutti gli amici della community, anche se non c’è molto da festeggiare in questo momento. Auguri anche a tutto il popolo palestinese, che sta morendo giorno dopo giorno, senza nessuna speranza. Un augurio che possa finire questa tragedia che mi sta facendo star molto male, perché vedo che non c’ è volontà da parte di nessuno di fermare l’ inutile e spaventoso genocidio che sta facendo sparire un intero popolo.🇯🇴
Auguri a Nat, famiglia e a tutta l’affettuosa community. Ho letto ora il Fatto e oggi, sono sincera, il tuo collega Disegni, mi ha fatta davvero commuovere. (Dio e Gesù che parlano in caratteri gotici però sono imbattibili!).
Non riesco a dimenticare che questa è un’altra Pasqua di disperazione a Gaza. Una classe politica lurida e indegna urbi et orbi.
Grazie e auguri a tutti 🙂