compralo online

Chiariffima

Lascia un commento!

Chiariffima – la mia vignetta per la prima pagina de Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!

#meloni #ventotene #usa #trump #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo

by |Published On: 20 Marzo 2025|Categorie: satira, vignetta|tag = , |9 Commenti on Chiariffima|

Falla girare!

9 Comments

  1. luisaintermite 20 Marzo 2025 at 08:53 - Reply

    Che schifo 🤢. Occhio al querelone, non la prenderà bene. La sua faccia spiaccicata su quel culo vecchio e rugoso (come la faccia, del resto, al netto del lifting e delle lampade) non è il massimo.🤣

  2. drantonialini 20 Marzo 2025 at 09:12 - Reply

    Sta uscendo,vero?
    È di sicuro un parto podalico anale o una partenogenesi unisessuale.
    Sempre anale.
    A proposito dell’ignoranza della premier, oltre a non fare nulla, si para dietro al suo dito spostando l’attenzione su un documento, il manifesto di Ventotene, le cui auspicate previsioni di un’ Europa unita e libera fondata sul concetto di socialismo(1941) si scontrano solo con la sua paraculaggine tergiversante,dal momento che richiesta di dichiararsi anti-fascista non l’ha mai fatto.
    E s ‘appiglia a tutto, fingendo di voler ridurre il danno dei dazi applicati all’Italia .
    Tramp non sembra che non riesca a parlare con Putin .
    È un mezzo tafano sul culo di chi conta.

  3. Cosimo Epicoco 20 Marzo 2025 at 10:18 - Reply
  4. Claudio finotello 20 Marzo 2025 at 10:24 - Reply

    Su Ventotene ,stavolta ha toppato oltre misura, poveri spindoctor

    • Cristina 21 Marzo 2025 at 11:02 - Reply

      Per quanto mi riguarda, nessuno stupore per le parole sul manifesto di Ventotene. LORO non sono cambiati. P.S.: ha ragione Paolo… chissà quanti di coloro che lo dileggiano l’hanno letto……

  5. Donatella 20 Marzo 2025 at 13:10 - Reply

    Sicuramente qualcuno l’ ha imbeccata, non era farina del suo sacco. Difatti non riusciva nemmeno a leggere e poi è uscita perché non era in grado di sostenere un confronto. L’ ignoranza della nana è abissale pari alla sua leccaculaggine. È un essere spregevole senza nessuna dignità. Comunque ha ottenuto quello che voleva, distogliere l’ attenzione dai problemi più gravi, e ovviamente l’opposizione ci è caduta con tutte e due le scarpe. Finisco con la solita mia frase, povera Italia? A proposito Nat, ieri non hai postato la vignetta del lettone! Fantastica 🤣🤣

    • paolo pulvirenti 22 Marzo 2025 at 00:45 - Reply

      Si. L’ha detto stasera a “Propaganda Live” anche Mastandrea, che se n’intende. Non è all’altezza di estrapolare alcunché per (mancanza di) cultura e tasso di focalizzazione. Ma anche lui ha riconosciuto la sua capacità recitativa. Le mossettine, le faccette, le urla da postribolo, l’aggressività, la profonda disonestà che non la fa sentire mai a disagio, tradiscono la sua grande attitudine alla ribalta. Ovviamente di avanspettacolo.

  6. luisaintermite 20 Marzo 2025 at 14:07 - Reply

    Altra arma di distrazione di massa (e di opposizione poco attenta). Condivido, Donatella.

  7. paolo pulvirenti 20 Marzo 2025 at 18:53 - Reply

    Come sempre la propaganda fascista dà letture disoneste. Basta leggere le 14 pagine del manifesto di Ventotene per capire la profonda impudicizia di quella gentaglia. I suoi spin doctors hanno estrapolato frasi (a volte persino solo singole parole) fuori contesto che inducono i suoi stupidi fans a capire esattamente l’opposto del senso del contenuto. Fa rabbrividire il livello di miserabile spudoratezza di quelle affermazioni e la reazione della fascisteria da strapazzo della rete. Chissà quanti di quegli inetti avranno letto quelle 14 splendide pagine! E, soprattutto, capito!!

Dimmi la tua

Ultimi post