Intanto, alla casa bianca…
Intanto, alla casa bianca… – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#Netanyahu #trump #biden #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Intanto, alla casa bianca… – la mia vignetta per Il Fatto Quotidiano oggi in edicola!
#Netanyahu #trump #biden #vignetta #fumetto #memeitaliani #umorismo #satira #humor #natangelo
Ecco una nuova demenza per la sua evidenza va denominata come il suo scopritore :Beniamina Baideniana Insanity (2024, Il Fatto Q.;The Lancet Regional health ,2025.?)
🤣🤣🤣🤣 ma lo fa apposta! Il bello è che chi lo critica per il rincoglionimento è peggio di lui. Vogliamo mettere Trump e i suoi sproloqui? Suvvia…
Come in una vignetta di qualche mese fa “e voi eravate quelli svegli?” 🤣🤣🤣
Povero ficus! E noi, a seguire.
😳🤭😁😆😂🤣 Voto vignetta 10+
Chiedete ai palestinesi la differenza che passa fra un povero scemo ed un pazzo furioso. Ma non c’é fine al peggio: chiedete a me chi preferirei fra un lercio nazista potus (president of the united states) ed una bugiarda puta-o (presidentessa urlatrice testa alta – orgogliosa).
Sì, Paolo, hai pienamente ragione. Nemmeno il più distopico dei racconti sarebbe potuto arrivare a questo punto.
Secondo me Biden un po’ prendeva per il culo, a tratti pareva Pycelle
Il ficus Benjamin… 😵💫
Allora la prossima settimana la devi fare su NetanyaHulk!
Ma l’innocente pianta non c’entra un ficus.. seccus 🙄🤦♀️
Siccum filaccium
Se con Biden avevamo toccato il fondo, ora con Trump siamo sotto terra. Mio dio questo è veramente pazzo! Ho visto Crozza che lo prende per i fondelli, magnifico! Solo che purtroppo quello pensa davvero di fare una Gaza riviera e di comandare il popolo palestinese, ci aspettano giorni duri quando Hamas non glielo permetterà. Viva il povero disgraziato popolo palestinese che continua a resistere e un abbraccio a tutti i bambini palestinesi vivi e morti
È vero che gli americani se ne sono andati dall’Afghanistan, ma quello è grande, e gli americani non lo avevano abitato come faranno gli israeliani ora con Gaza.
Gaza sarà un ricordo sbiadito… come l’Istria di oggi.
Ah, dici che è per quello che Biden non ha mai smesso di armare Netanyahu? Ha parlato tutto il tempo con quel ficus Benjamin? In effetti, il ficus potrebbe avergli promesso chissà che… sono piante molto pacifiche…